Problemi release note

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
Brina
Spugna
Messaggi: 12
Iscritto il: gio feb 03, 2011 2:34 pm
Località: Siena

Problemi release note

Messaggio da Brina »

Stavo cercando di fare la release note per un paio di libri che ho lasciato presso questa crossing zone
http://www.lacantinadellarte.com
Ho dovuto inserire la città, e al momento dell'inserimento della zona continua a darmi questo errore

Create a crossing zone for Montoro Inferiore:
Some inputs were NOT valid. Please correct and try again.
Invalid or non-allowed city.

Qualcuno mi può aiutare?

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Problemi release note

Messaggio da last-unicorn »

Hmm... sembra un problema legato a Montoro Inferiore, perché ricevo lo stesso errore con questo comune e non con un altro comune che ho provato. Intanto già il comune compare due volte in lista e non dovrebbe succedere... Non so se per questo sia tra le zone nascoste, anche se comunque dovrebbe esserlo solo una delle due versioni e non entrambi (l'errore me lo dà per entrambi). Purtroppo al momento le funzioni "region manager" sono disabilitate, se no potrei controllare... :think:

Brina
Spugna
Messaggi: 12
Iscritto il: gio feb 03, 2011 2:34 pm
Località: Siena

Re: Problemi release note

Messaggio da Brina »

Grazie mille... Quindi posso solo aspettare?

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Problemi release note

Messaggio da last-unicorn »

Oppure scrivere al supporto di bc.com. Magari lì qualcuno può risolvere il problema. :think:

Ho provato a fare qualcosa che assolutamente non si dovrebbe fare, cioè ho creato una nuova city, ma non ha funzionato lo stesso. :oops: :P

Brina
Spugna
Messaggi: 12
Iscritto il: gio feb 03, 2011 2:34 pm
Località: Siena

Re: Problemi release note

Messaggio da Brina »

Ok, ho scritto al supporto. Darò notizie del risultato, così se dovesse ricapitare sappiamo cosa fare!

Brina
Spugna
Messaggi: 12
Iscritto il: gio feb 03, 2011 2:34 pm
Località: Siena

Re: Problemi release note

Messaggio da Brina »

Mi hanno risposto con la seguente e-mail, che riassunta significa che non era mai successo, e che per ora devo solo aspettare mentre il Team cerca di capire qual'è il problema.

Hello,
Thank you for your clear and detailed bug report. This appears to be a new bug in the website. I will pass your information on to the Tech Team, so that they can look into it.
Unfortunately, there's nothing I can do about it right now, so we'll just have to wait until it gets fixed.

Thanks for your patience,

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: Problemi release note

Messaggio da Éowyn »

Oggio ho notato che è cambiata la scheda per inserire le zone di rilascio: prima c'era lo spazio per scrivere la sola zona, ora è possibile inserire CAP, via, link al sito del luogo scelto (!), foto...

Forse il problema era collegato al cambio di sistema? :think:
In bc.com sono italianeowyn

Rispondi