2 mesi di alette gratis & Co.

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

2 mesi di alette gratis & Co.

Messaggio da lilacwhisper »

Ho appena ricevuto la newsletter via mail e le mie alettine nuove gratis :mrgreen: (Se non avete ricevuto la newsletter, dovreste riceverle comunque al primo accesso al sito... poco fa mi sono loggata con l'account dell'associazione ArcadiaPC ed erano lì senza che avessi ricevuto la mail).
Tra le altre novità ci sono le etichette con qualità di stampa fotografica e 25 etichette in omaggio con ogni ordine di almeno 25 etichette personalizzate. Non ultimo, le spese di spedizione sono state ribassate a 5$... appena ho tempo aggiorno il thread con la traduzione della NL :wink:

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: 2 mesi di alette gratis & Co.

Messaggio da lizzyblack »

Stavo per venire a dirlo anche io, visto che ho appena letto la NL :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: 2 mesi di alette gratis & Co.

Messaggio da lilacwhisper »

:lol: :lol:

Avatar utente
Therese
moderatrice
Messaggi: 5748
Iscritto il: mer feb 05, 2003 8:33 pm
Località: Perugia
Contatta:

Re: 2 mesi di alette gratis & Co.

Messaggio da Therese »

tanto per sapere, si parla del MUNZ nella NL? :think:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: 2 mesi di alette gratis & Co.

Messaggio da lilacwhisper »

No :(

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: 2 mesi di alette gratis & Co.

Messaggio da last-unicorn »

Perché due mesi? Io leggo un mese... :think:

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: 2 mesi di alette gratis & Co.

Messaggio da lilacwhisper »

Sì, sono sicura che siano due, ero senza alette e cliccando sul bottone le ho avute fino al 26/10/2011, ho appena ricontrollato :wink:

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: 2 mesi di alette gratis & Co.

Messaggio da last-unicorn »

Non ci avevo badato, anch'io ne ho due! :lol: Ma perché scrivono uno se poi ne danno due? :think: O è perché ho cliccato sul link due volte? :P

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: 2 mesi di alette gratis & Co.

Messaggio da Éowyn »

Non mi è chiaro se chi avesse già le alette le vedrà prorogate di due mesi alla scadenza :think: (e non ricordo quando scadessero le mie, quindi no, non posso controllare :lol: )
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: 2 mesi di alette gratis & Co.

Messaggio da last-unicorn »

Secondo me sì. È un meccanismo di controllo che hanno per vedere chi riceve la newsletter e le alette le danno come ringraziamento per "prendersi il disturbo" di cliccare sul link, quindi non vedo perché non le dovrebbero dare a *tutti*. :think: E poi non c'è scritto che sono solo per chi non le ha già. :wink:
O forse chi le ha già riceve solo un mese... :twisted: :P

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: 2 mesi di alette gratis & Co.

Messaggio da lizzyblack »

last-unicorn ha scritto:Non ci avevo badato, anch'io ne ho due! :lol: Ma perché scrivono uno se poi ne danno due? :think: O è perché ho cliccato sul link due volte? :P
Veramente sulla NL c'è scritto due :P
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: 2 mesi di alette gratis & Co.

Messaggio da last-unicorn »

Non su quella che ho ricevuto io... :think:
while automatically claiming your FREE month of wings.
Edit:
Ho guardato la versione online, è diversa!! :eyes:
Io ho
Please take this as a token of “Thanks” for pardoning our dust while we've been working on localization, design, usuability, and global fulfillment. With the copious amounts of email flooding the internet, it gets more and more difficult to ensure you get the news and notices you want while keeping the spam from infecting your inbox. Please tell us whether or not you want to continue receiving our newsletter by clicking HERE OR ON THE BUTTON ABOVE and verifying your email address. Doing this will enable you to both let us know you’re receiving this email while automatically claiming your FREE month of wings. On the other hand, if you would like to claim your free wings but skip the newsletter, simply click above and disable your newsletter delivery under your profile settings. Thanks in advance for claiming your free wings and confirming that you still love us.
mentre online c'è scritto
Please take these two months of wings as a token of “Thanks” for pardoning our dust while we've been working on localization, design, usuability, and global fulfillment. Two months of forum sorting, default journal entries, no ads and much more is just a click away. Click the button above to let us know you'd like to take advantage of this unique offer and we'll automatically upgrade your account. You'll begin enjoying the benefits instantly when you click this button - or click here right now. Don't forget to check out our new shipping rates, higher quality Bookplates and remodeled supply store. PLUS 25 FREE labels with any purchase of 25 custom labels.
Mistero risolto! :lol:

Avatar utente
aly24j
moderatrice
Messaggi: 2540
Iscritto il: sab ago 16, 2008 11:50 pm
Località: Pradamano

Re: 2 mesi di alette gratis & Co.

Messaggio da aly24j »

Io ho cliccato ma non ho capito se i mesi sono stati aggiunti al mio "piumaggio" precedente o meno. Non trovo mica la data di scadenza :think: eppure una volta si vedeva.
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: 2 mesi di alette gratis & Co.

Messaggio da lilacwhisper »

Aly, prova andando su Modifica profilo > scendi fino a Impostazioni alette, dovrebbe comparirti Data di scadenza :wink:
(Chissà se un giorno apporteranno le modifiche che aspettiamo alla traduzione, tipo quel jJE che ho appena intravisto in Modifica profilo... :roll: ).

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: 2 mesi di alette gratis & Co.

Messaggio da Éowyn »

Ho cliccato sulla mail arrivata all'OCZ e le alette sono state aggiunte; l'ho fatto su quella di PordenoneLegge (dove le alette tornerebbero comode per le RN-JE di default in questi giorni) e niente ali :think:

Edit: come non detto. De-loggandomi e ri-loggandomi le ali sono comparse :D
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: 2 mesi di alette gratis & Co.

Messaggio da lizzyblack »

lilacwhisper ha scritto:Aly, prova andando su Modifica profilo > scendi fino a Impostazioni alette, dovrebbe comparirti Data di scadenza :wink:
(Chissà se un giorno apporteranno le modifiche che aspettiamo alla traduzione, tipo quel jJE che ho appena intravisto in Modifica profilo... :roll: ).
A me la data di scadenza si visualizza anche solo passando sulle mie ali :think:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: 2 mesi di alette gratis & Co.

Messaggio da lilacwhisper »

lizzyblack ha scritto:A me la data di scadenza si visualizza anche solo passando sulle mie ali :think:
Anche a me :yes!: Avevo capito che aly invece passando col mouse sulle sue non visualizzava nulla :think:
aly24j ha scritto:Non trovo mica la data di scadenza :think: eppure una volta si vedeva.
Se il problema non era quello, come non detto :D

Avatar utente
cloe89
Corsaro Nero
Messaggi: 893
Iscritto il: mer apr 29, 2009 2:08 pm
Contatta:

Re: 2 mesi di alette gratis & Co.

Messaggio da cloe89 »

ma in sostanza a cosa servono queste alette? :think:

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: 2 mesi di alette gratis & Co.

Messaggio da lizzyblack »

Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
aly24j
moderatrice
Messaggi: 2540
Iscritto il: sab ago 16, 2008 11:50 pm
Località: Pradamano

Re: 2 mesi di alette gratis & Co.

Messaggio da aly24j »

Ecco, ero io che andavo nel posto sbagliato! Avevo aperto il profilo ma non cercato di editare le alette...
Comunque confermo che basta passarci sopra con il mouse per vedere la nota con la nuova scadenza.
Grazie :D
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Rispondi