Lo status del libro [era: aiuto su..... registra un libro]

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
cicci66
Spugna
Messaggi: 4
Iscritto il: sab dic 03, 2011 6:58 pm

Lo status del libro [era: aiuto su..... registra un libro]

Messaggio da cicci66 »

ciao a tutti sono finalmente riuscita a capirci qualcosa ma ho un dubbio. Quando registro un libro poi mi chiede se e' da liberare da leggere privato ecc.. io ho messo da leggere ma penso di aver sbagliato. forse avrei dovuto mettere privato :?
bhooo aiuto io volevo solo far sapere i libri che ho letto e che mi sono piaciuti :?
Ultima modifica di last-unicorn il mar dic 06, 2011 9:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo modificato da l-u per renderlo più esplicativo. ;-)

cicci66
Spugna
Messaggi: 4
Iscritto il: sab dic 03, 2011 6:58 pm

aiuto...per registrazione libro

Messaggio da cicci66 »

ciao a tutti ho problemi sulla registrazione dei libri quando esce la tendina con le scritte: leggere, liberare ,privato per leggere cosa intende?? :?

Messaggio spostato nell'area del forum corretta e unificato al thread riguardante lo stesso argomento
[messaggio di moderazione di l-u]

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: aiuto su..... registra un libro

Messaggio da last-unicorn »

Lo "status" che dai al libro è assolutamente indifferente, sicuramente non è qualcosa che puoi sbagliare. Molti gli danno un significato personale che segnalano sulla bookshelf. E comunque è modificabile dopo la registrazione. :wink:

Edit:
Qui c'è una spiegazione degli "status". Anche se si riferisce ancora ai termini in inglese, si capisce lo stesso, penso.

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: aiuto su..... registra un libro

Messaggio da lizzyblack »

Gli status non sono essenzali. Diciamo che sono prnhpalmente un reminder per noi. Quello che sis setta atomaticamente e solo quello di viaggio quando liberi un libro :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Rispondi