Non mi cancella i messaggi :( [RISOLTO!]

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Non mi cancella i messaggi :( [RISOLTO!]

Messaggio da Éowyn »

Ho avuto problemi con un libro (già segnalato come rilasciato) ed ho deciso di riusare il BCID. Ho quindi fatto una je per togliere il precedente libro dal go hunting e poi ho cercato di cancellare sia la vecchia RN che l'ultima je... ma niente :(

Ecco qua: http://www.bookcrossing.com/journal/11139398

Il peggio è che ho già etichettato il nuovo libro (e scritto il BCID) e un po' mi secca perchè è il libro per il rilascio commemorativo di domani :roll: :cry:

Avete suggerimenti per far sparire quei messaggi?
Ultima modifica di Éowyn il ven ago 24, 2012 7:15 pm, modificato 1 volta in totale.
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: Non mi cancella i messaggi :(

Messaggio da Éowyn »

Alla fine sono riuscita a far sparire la je usando IE (prima usavo Fx) ... e aprendo il tasto "elimina" in una nuova scheda :shock:
Il problema è che la tecnica non funziona con la RN vecchia :evil:

Neppure usando Chrome ho avuto risultati... :(

edit: EVVAI!!!

Ce l'ho fatta!! :dance: :dance: :dance:
Per eliminare la RN ho usato sempre IE ... aprendo il tasto "elimina" in un'altra finestra :lol: :lol: :lol:

Pazzesco :suspect:
In bc.com sono italianeowyn

Rispondi