ETICHETTE PERSONALIZZATE

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
Capanna Durmont
Mozzo
Messaggi: 52
Iscritto il: lun set 19, 2011 7:50 pm
Contatta:

ETICHETTE PERSONALIZZATE

Messaggio da Capanna Durmont »

Non mi sembra di aver individuato :shock: un post precedente in cui si parla di questo, ma ho mal di testa :fire: e forse mi è sfuggito: Moderatori, portate pazienza ed eventualmente spostatemelo dove va messo

Allora, noi siamo la solita OBCZ che ormai ha ottenuto le sue alette ecc. Stiamo creando una serie di etichette personalizzate e ci piacerebbe caricarle nel negozio online:

* si può?
* come si fa?
* come facciamo a sapere se qualcuno le acquista?
* perché in questo momento preciso, gli eventi solitamente belli della mia vita, mi impediscono di accucciarmi :sleep: sotto le coperte con la luce spenta??? (fuori tema, Colombo!) :wall:

:roll:

Grazie!

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: ETICHETTE PERSONALIZZATE

Messaggio da lizzyblack »

Per creare e caricare le etichette, dovete andare qui: http://www.bookcrossing.com/labels Vi linko la pagina in inglese, ma se accedete al BC in italiano, dovreste visualizzarla in italiano :wink: Che io sappia, una volta create si caricano da sole sul sito. Non ho idea se ci sia un modo per vedere se qualcuno le acquista :think:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Rispondi