Giusto per curiosità...

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
ioadesso
Uncino

Giusto per curiosità...

Messaggio da ioadesso »

Non riesco a capire. Prima di Natale avevo rilasciato un libro a Cernobbio (animal farm). Per qualche tempo guardando nel go hunting, italia, lombardia, cernobbio, il libro in questione c'era. Ora in quella località sono elencati altri libri ma non il mio, eppure mi risulta ancora in the wild!
Come mai? :eh?:
Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. (P. Coelho)

PenelopePitstop
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da PenelopePitstop »

Perchè il sito segnala solo i libri rilasciati negli ultimi 3 (o 5 non ricordo) giorni.
Ora se lo vuoi vedere devi andare sul libro oppure cercare la località, ma nel go hunting non lo trovi più ...

PP
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.

Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org

Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Sul "go hunting" il sito segnala i libri rilasciati negli ultimi 30 giorni.
La località risulta segnata in rosso se vi sono stati rilasci negli ultimi 3 giorni.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine

Shannara
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Shannara »

Il nostro amico Sig. Baggins ha scritto:Sul "go hunting" il sito segnala i libri rilasciati negli ultimi 30 giorni
E per gli altri libri "in the wild" si usa il browse oppure il search books.
Ma non sarebbe moooolto utile :yes!: un "filtro" che dia la possibilità di indicare lo stato o la regione in cui il libro è stato liberato?!
Ehi voi dai nomi colorati :wink: ... che ne pensate? si può fare una richiesta a Ron? o magari è un'opzione già esistente che io :sleep: non ho notato?
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com

Rispondi