ancora su release note...

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
Avatar utente
elettra121
Spugna
Messaggi: 14
Iscritto il: ven feb 28, 2003 7:38 pm
Località: Perugia

ancora su release note...

Messaggio da elettra121 »

lo so che sono una frana....
ma se voglio spedire un libro ad un OCZ cosa metto come luogo di rilascio?? La OCZ??? e oprattutto... come data?? come faccio a sapere quando il libro arriverà lì??? :?: :?:
Grazie... :D
Il vero guerriero in tempo di pace si scaglia contro sè stesso

Avatar utente
Pa
Re del Mare
Messaggi: 1715
Iscritto il: mer gen 08, 2003 9:37 am
Località: Forlì
Contatta:

Re: ancora su release note...

Messaggio da Pa »

elettra121 ha scritto:lo so che sono una frana....
ma se voglio spedire un libro ad un OCZ cosa metto come luogo di rilascio?? La OCZ??? e oprattutto... come data?? come faccio a sapere quando il libro arriverà lì??? :?: :?:
Grazie... :D
non credo di aver capito bene ma vorresti spedir per posta in una OCZ? e a quale destinatario? comunque sia quando suo la posta io metto la data di partenza del pacco

Ciao
Pa

Avatar utente
alfiere
Corsaro Nero
Messaggi: 1079
Iscritto il: mar dic 24, 2002 2:23 pm
Località: Milano / Castelnovo ne' Monti (RE)
Contatta:

Re: ancora su release note...

Messaggio da alfiere »

elettra121 ha scritto:...ma se voglio spedire un libro ad un OCZ cosa metto come luogo di rilascio?? La OCZ???
Sì!
elettra121 ha scritto:...come data??
puoi fare in due modi,
1°- segni la data di spedizione, specificando nella relase note che il libro viaggia via posta (più semplice).
2°- ti accordi con la OCZ, che ti avvisa via e-mail quando il libro è arrivato, tu fai/modifichi la relase note... (più complesso)

8) Io penso che ti convenga adottare il 1°!
E' più semplice, più immediato e se uno è interessato al libro,
:lol: ha tutto il tempo di organizzarsi (conoscendo la celerità delle poste...) :lol:

:? dopo di questa Roosii mi toglierà il saluto! :?

bye!
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.

Avatar utente
elettra121
Spugna
Messaggi: 14
Iscritto il: ven feb 28, 2003 7:38 pm
Località: Perugia

Messaggio da elettra121 »

grazie.... davvero gentili :D :D :D
Il vero guerriero in tempo di pace si scaglia contro sè stesso

Rispondi