Una maglietta... (sosteniamo il forum.. )

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
EdoM
moderatore congelato
Messaggi: 622
Iscritto il: lun gen 13, 2003 9:14 pm
Località: Milano - Rovigo
Contatta:

Una maglietta... (sosteniamo il forum.. )

Messaggio da EdoM »

Gia' so che a Matteo-Anceschi questo messaggio non piacera' moltissimo cmq.. :lol: :lol: :lol:

Da qualche giorno e' possibile ordinare una Tshirt ideata dai bookcorsari..
il ricavato della maglietta verra' utilizzato per coprire le spese che gli amministratori anticipano per mantenere in vita questo forum ed il sito di bookcrossing-italy.com :yes!: :yes!: :yes!:

Se il ricavato dovesse essere molto consistente una parte dell'utile verra' donato anche a Bookcrossing.com, il sito riferimento di tutti noi. :P :P

NOTA BENE: LiberLiber e Matteo-Anceschi non hanno alcun ruolo in tutto questo. Si tratta di un'iniziativa nata spontaneamente ed IO me medesimo ho deciso che quello che rimarra' dopo le consegne di tutte le magliette verra' devoluto al sostentamente del forum.

:arrow: La maglietta in questione e' della FRUIT OF THE LOOM.
:arrow: Il colore della maglietta è NERO (se ci sarà richiesta sufficiente ne verra' stampata, in un secondo momento, una partita di ROSSE)
:arrow: La scritta che apparira' sul petto e' UNA RISPOSTA A CASO NON SI NEGA A NESSUNO
:arrow: le taglie vanno da S a XXL per gli uomini e da S a XL per le donne.
:arrow: Le magliette da donna sono girocollo elasticizzate
:arrow: La maglietta costa 12 euro da pagare anticipatamente per contanti, bonifico bancario o vaglia postale. Le coorinate per i pagamenti sono incluse nella mail di conferma dell'ordine che dovrebbe arrivarvi. a qualche giorno dalla scadenza provvedero' a inviare una mail di sollecito a chi ancora non avesse provveduto al pagamento! :)
:arrow: la data ultima per l'ordine ed il pagamento e' il 16 maggio, data del Meetup Nazionale
:arrow: per ordinare la maglietta andare qui
:arrow: gli ordini sono modificabili sino al momento in cui mi arriva il pagamento, momento in cui li blocco spostando lo stato in CHIUSO
:arrow: qualora non fosse possibile far consegnare le magliette ordinate a mano, verranno spedite per posta ordinaria

Considerando che siamo meta' di mille in questo forum mi aspetterei ordinazioni per un centinaio di magliette, per ora siamo a 60
Ultima modifica di EdoM il mar mag 04, 2004 9:31 pm, modificato 5 volte in totale.
[url=callto://asca_edom]Immagine[/url]
Immagine

BlackLilith
Olandese Volante
Messaggi: 2806
Iscritto il: mar gen 21, 2003 2:55 pm
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Codice: Seleziona tutto

Objet non trouvé!
L'URL requise n'a pu etre trouvée sur ce serveur. La référence sur la page citée semble être erronée ou perimée. Nous vous prions d'informer l'auteur de cette page de cette erreur. 
Si vous pensez qu'il s'agit d'une erreur du serveur, veuillez contacter le gestionnaire du site 
Error 404
edoardomarascalchi.it 
Wed Apr 28 23:01:40 2004 
Apache/2.0.40 (Red Hat Linux) 

Avatar utente
EdoM
moderatore congelato
Messaggi: 622
Iscritto il: lun gen 13, 2003 9:14 pm
Località: Milano - Rovigo
Contatta:

Messaggio da EdoM »

mi ero dimenticato un www. nell'indirizzo.. ora e' a posto! :)
[url=callto://asca_edom]Immagine[/url]
Immagine

BlackLilith
Olandese Volante
Messaggi: 2806
Iscritto il: mar gen 21, 2003 2:55 pm
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

...ero andata a ritrovare il link in area generica e ho appena fatto l'ordine per me e due miei concittadini corsari! :yes!:

Avatar utente
vanya
moderatrice
Messaggi: 3823
Iscritto il: sab mar 15, 2003 8:58 pm
Località: Cerro Maggiore
Contatta:

Messaggio da vanya »

che bella idea Edo!!!! :clap: . precludiamo anche con la forza questo thread a Matteo e Lucia, potrbbero tentare di ribellarsi :mrgreen:
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine

Avatar utente
DNA75
Corsaro Rosso
Messaggi: 624
Iscritto il: gio set 18, 2003 11:26 am
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da DNA75 »

ciao!
ho inviato il mio ordine ma, non sono riuscita atrovare il numero di cc su cui inviare il pagamento.
mi aiutate?
grazie :D

Avatar utente
leggiona
Re del Mare
Messaggi: 1516
Iscritto il: lun nov 11, 2002 3:11 pm
Località: Milano Saronno Como
Contatta:

Messaggio da leggiona »

DNA75 ha scritto:non sono riuscita atrovare il numero di cc su cui inviare il pagamento.
Le coordinate bancarie per il pagamento ti arrivano nella mail di conferma.

Avatar utente
matteo-anceschi
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: lun nov 04, 2002 3:03 pm
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggio da matteo-anceschi »

EdoM ha scritto:il ricavato della maglietta verra' utilizzato per coprire le spese che gli amministratori anticipano per mantenere in vita questo forum ed il sito di bookcrossing-italy.com
Questa mi giunge nuova.
(vediamo se repetita iuvant davvero o no)

Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia

Avatar utente
Nike59
Mozzo
Messaggi: 53
Iscritto il: mar nov 18, 2003 9:41 pm
Località: Roma

Messaggio da Nike59 »

Qualcuno mi spiega l'origine e/o il significato della frase "una risposta a caso ..."? So che deve essere qualcosa che ha a che fare con il forum, ma non riesco a trovare nulla :oops:
E ancora, perché gli amministratori dovrebbero opporsi? :???:

Scusate, ma mi manca il tempo per rileggermi tutti i messaggi, così se qualcuno potesse riassumermi la situazione ... :notworthy:

E ancora, non riesco ad entrare nello spazio per ordinare la maglietta: il sistema non mi riconosce, anche se mi sono registrata ed ho inserito tutti i miei dati :think:

Sono proprio così imbranata? :yes!:

Grazie ** **
Nike
--------------------------
Forse il momento più bello di un viaggio agognato è la partenza, d'un dono ricevuto è il pacco ancor chiuso, dell'amore il silenzio che precede la domanda ... (H. Stalli)

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Nike ha scritto:Qualcuno mi spiega l'origine e/o il significato della frase
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=5867

qui ti viene spiegato più o meno tutto
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

matteo ha scritto:Questa mi giunge nuova.
sarannno gli antistaminici che mi rimbambiscono ma... perché?
:D

take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
EdoM
moderatore congelato
Messaggi: 622
Iscritto il: lun gen 13, 2003 9:14 pm
Località: Milano - Rovigo
Contatta:

Messaggio da EdoM »

il discorso rivolto a matteo e lucia e' una cosa tra di noi! :)

cmq.. le coordinate arrivano per email.. solo che in questi giorni aruba ha qualche problema con il mio dominio! :(

cmq.. a tempo debito a coloro i quali non avranno ancora provveduto al pagamento inviero' personalmente una mail di promemoria.. :)

Edo
[url=callto://asca_edom]Immagine[/url]
Immagine

Avatar utente
micoool
Corsaro Nero
Messaggi: 1100
Iscritto il: lun apr 07, 2003 12:54 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: Una maglietta... (sosteniamo il forum.. )

Messaggio da micoool »

:notworthy: :notworthy:

comprate le magliette!!! :yell!:

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com

Avatar utente
chell79
Re del Mare
Messaggi: 1483
Iscritto il: dom ago 24, 2003 2:01 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da chell79 »

premetto che è un'idea bellissima questa di sostenere in modo simpatico il nostro amato forum ed eventualmente anche il sito ufficiale bookcrossing.com. :D
La maglietta però io non la utilizzerei, oltretutto non essendo mai presente personalmente ai vari meetup vi costringerei a spedirmela, spendendo così ulteriori soldi per la spedizione.. :think: :(
Vorrei quindi fare il versamento per dare il mio contributo, ma senza avere la maglietta: si può? :eh?:

Avatar utente
starina
Corsaro Verde
Messaggi: 765
Iscritto il: gio mar 13, 2003 12:58 pm
Località: Recco
Contatta:

Messaggio da starina »

Fatto!
Prossima settimana adempirò al pagamento. Credo che per la consegna si potrebbe approfittare del Meet up nazionale....si può?

Solo una cosa non mi è chiara (non mi uccidete :oops: ): nella mail di notifica è scritto di indicare nella causale del pagamento (cito testualmente) "il numero d'ordine a cui si riferisce il pagamento". La mia domanda è: ...qual è il numero? Non mi sembra ci sia nella mail, magari è solo: 1 maglietta donna taglia S?
grazie

(di sicuro è scritto a caratteri cubitali sotto il mio naso)
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"

Avatar utente
Sapphire78
Olandese Volante
Messaggi: 3052
Iscritto il: ven ago 22, 2003 11:28 am
Località: Torino

Messaggio da Sapphire78 »

Eta beta tester sapphire presente...spero che la taglia sia azzeccata :bounce:

(per una questione di Tu-fai-il versamento- del -munz-io quello delle magliette- non risulto, ma da qualche parte c'è la mia M :mrgreen: )
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)

Avatar utente
leggiona
Re del Mare
Messaggi: 1516
Iscritto il: lun nov 11, 2002 3:11 pm
Località: Milano Saronno Como
Contatta:

Messaggio da leggiona »

starina ha scritto:qual è il numero?
E infatti nella mail non c'è: devi tornare nel sito e cliccare di nuovo su "visualizza/insersici ordini".
Carla

Avatar utente
starina
Corsaro Verde
Messaggi: 765
Iscritto il: gio mar 13, 2003 12:58 pm
Località: Recco
Contatta:

Messaggio da starina »

thank you :wink:
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Chell ha scritto:La maglietta però io non la utilizzerei, oltretutto non essendo mai presente personalmente ai vari meetup vi costringerei a spedirmela, spendendo così ulteriori soldi per la spedizione..
Chell, tu prendi pure la maglietta, poi un "corriere" che te la porta si trova...

Devo tornare a pattinare a Prato della Valle, già che ci penso... :wink:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

ecco fatto...
ordinate due belle magliettine!!!

ciao

Rispondi