ranks - come arrivare al top!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

ranks - come arrivare al top!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da liberliber »

Ciao a tutti!
Non so se avete notato che da ieri/oggi sotto il vostro nomignolino c'è una parolina... ebbene sì, abbiamo scoperto che alla maggior parte di voi piace un po' tanto attaccarsi alla bottiglia, e si è deciso di comunicarlo all'orbe terracqueo. SPUGNE!

Si è anche deciso di attuare un programma di disintossicazione a tappe progressive. Infatti ci siamo accorti che chi più rimane in questo forum più facilmente affronta e risolve questo problema...

ERGO: per il vostro bene, innanzitutto vi abbiamo fatto uscire allo scoperto e quindi siete tutti dall'inizio
SPUGNE!

SE (ma solo SE )prenderete il coraggio a due mani, parteciperete con entusiasmo al forum e lo dimostrerete superando i 50 messaggi arriverete a essere consci di voi stessi e diventerete MOZZI!

Proseguendo, questo entusiasmo non deve calare, ma portarvi a un nuovo livello base di consapevolezza di voi stessi: dopo 80 messaggi sarete UNCINI!

Andate avanti così, e mai dubitando a 140 messaggi diventerete PIRATI!

Insistete, e con 230 messaggi senza fallacia entrerete a far parte dei BUCANIERI!

Continuando a stringere i denti (sul coltello in dotazione) arriverete al primo gradino della piramide più alta: con 350 messaggi vi fregerete del titolo di veri CORSARI!

E lottando con tutte le vostre forze contro insidie e ostacoli di ogni genere, arrivando a 500 messaggi nessuno vi potrà togliere l'onore e il saluto dovuti al grande CORSARO ROSSO!

Forza e coraggio (che dopo aprile viene maggio): a 680 messaggi ovunque sugli Oceani si chiamerà a gran voce l'indomabile CORSARO VERDE!

E ora... non trattenete il respiro... se oltrepasserete la mitica, sospirata, agognata soglia dei 890 messaggi... oltre ogni limite... fino ai confini dell'universo e oltre... raggiungerete lo stato unico, glorioso e oserei dire indescrivibile di... CORSARO NERO!

Orsù... continuate così... e con la forza della vostra (nostra) logorrea a 1300 messaggi verrete cinti dalla sfavillante corona di RE DEL MARE!

E infine... a 2000 messaggi... inzierete a terrorizzare i naviganti dei sette mari trasformandovi nello spaventevole, terrifico e obnubilante
OLANDESE VOLANTE!

(Dopo di che potrete riprendere a bere i vostri abituali barili di whiskie come prima).

In bocca al lupo! Che la forza sia con voi! Che il vento gonfi le vostre vele e faccia arenare i vostri nemici!!!!!!!!!!!!!!!!!

(Oggi sono decisamente bad)
Ultima modifica di liberliber il mer ago 27, 2003 12:34 pm, modificato 5 volte in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
matteo-anceschi
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: lun nov 04, 2002 3:03 pm
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggio da matteo-anceschi »

il "nuovo livello base di consapevolezza di voi stessi" mi ha fatto decisamente sputtanare!! :lol: :lol:

Mbeh..allora mi impegnerò, che ti devo dire..magari se il whisky ce l'ho già a portata di mano, parto avvantaggiato,chissà!

:D
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia

Avatar utente
JJFlash
Corsaro Nero
Messaggi: 1019
Iscritto il: lun ott 21, 2002 11:55 pm

Sono o non sono il capitàn Uncino, hah!

Messaggio da JJFlash »

In effetti tu eri li' li' per passare di grado! Complimenti alla tua promozione! :P

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Matteo ha scritto:
magari se il whisky ce l'ho già a portata di mano, parto avvantaggiato,chissà!
C'è qualche riferimento per caso? :twisted:
Ultima modifica di Churra il lun nov 11, 2002 9:19 pm, modificato 1 volta in totale.
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ehm churra... se non fosse che hai già una categoria tutta tua.... mi sa che dopo l'altra sera meriteresti di essere lasciata a spugna tutta la vita!!!!!!!!!!!! :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Liberliber ha scritto:
ehm churra... se non fosse che hai già una categoria tutta tua.... mi sa che dopo l'altra sera meriteresti di essere lasciata a spugna tutta la vita!!!!!!!!!!!!
Prrrrrrrrr :D
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
JJFlash
Corsaro Nero
Messaggi: 1019
Iscritto il: lun ott 21, 2002 11:55 pm

Propongo

Messaggio da JJFlash »

Indiciamo un poll per cambiare il rank di churra in "Co-webmaster spugna"? :lol:

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

JJFlash ha scritto:
Indiciamo un poll per cambiare il rank di churra in "Co-webmaster spugna"?
Bastardooooooooo! Una serpe in seeeeeenooooooooo! :evil:
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
BlueMonk
Mozzo
Messaggi: 63
Iscritto il: dom nov 03, 2002 10:51 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: Propongo

Messaggio da BlueMonk »

JJFlash ha scritto:Indiciamo un poll per cambiare il rank di churra in "Co-webmaster spugna"? :lol:
Non posso che essere d'accordo con questa simpatica iniziativa.

Ciao a tutti!!!
"Un mondo senza storia si risolve in un presente permanente in cui è necessario esibirsi."
(Paul Virilio)
--------------------------------------------------------
"Se devi chiedere cosa è il jazz, non lo saprai mai."
(Louis Armstrong)

Avatar utente
shandy
Olandese Volante
Messaggi: 4235
Iscritto il: lun nov 04, 2002 2:17 pm
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

'azz!

Messaggio da shandy »

adesso con 'sta cosa della spugna mi se che mi devo impegnare di più! mamma mia quanta strada ho ancora...vabbè, vado a consolarmi cin un bicchierino di wiskey...

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Abbasso Spugna! Vica Uncino! ('Azz 2)

Messaggio da akela »

Orpo! Spugna è uno dei pochi personaggi di "Peter Pan" che odio: mi tocca rimanere di più online e diventare uncino! JJ regalami subito una connessione ADSL o fibra ottica! :D
Ciao a tutti! :)
akela
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Propongo

Messaggio da Quinnipak »

JJFlash ha scritto:Indiciamo un poll per cambiare il rank di churra in "Co-webmaster spugna"? :lol:
Io sono d'accordo!! :D
Che peccato non esserci stata quella sera...
Churrina non ti arrabbiare :wink:

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

La mia vendetta sarà tremeeeeenda :twisted:
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

loorena
Corsaro
Messaggi: 381
Iscritto il: dom nov 03, 2002 5:36 pm
Contatta:

mah........

Messaggio da loorena »

.....cosi' facendo non si corre il rischio d'avere il forum pieno di messaggi magari anche inutili, ma lasciati solo per passare di grado?

ci sono gia' mille polemiche.......pensiamoci bene forse vale la pena restare tutti spugne........ :wink:

Avatar utente
JJFlash
Corsaro Nero
Messaggi: 1019
Iscritto il: lun ott 21, 2002 11:55 pm

Messaggio da JJFlash »

Beh, i gradi servono in qualche modo a "premiare" chi partecipa molto al forum, a prescindere da come lo fa. Inoltre, per i nuovi arrivati, servono a far distinguere a colpo d'occhio i frequentatori abituali da quelli saltuari (e grosso modo l'"eta'" di frequentazione).

L'Area Generica esiste anche per i messaggi "scherzosi" come questi, e non dovrebbero disturbare le aree piu' seriose :)

Avatar utente
matteo-anceschi
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: lun nov 04, 2002 3:03 pm
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: mah........

Messaggio da matteo-anceschi »

loorena ha scritto:.....cosi' facendo non si corre il rischio d'avere il forum pieno di messaggi magari anche inutili, ma lasciati solo per passare di grado?

ci sono gia' mille polemiche.......pensiamoci bene forse vale la pena restare tutti spugne........ :wink:
Mah...sono d'accordo con JJ, credo che alla fine se siamo tutte persone un pò serie, non dovremmo correre nessun problema! :)
E poi,ecco...una delle cose belle dei forum, è che magari se fosse proprio proprio evidente e clamoroso, basta un interventino del moderatore del forum in questione, chissà! (o dico male, JJ e compagnia?)
(per cui io per primo, se scrivo troppe cose inutili..basta un segnalino di stop! :wink: )

Grazie e ciao!
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia

loorena
Corsaro
Messaggi: 381
Iscritto il: dom nov 03, 2002 5:36 pm
Contatta:

come non detto

Messaggio da loorena »

ok ok come non detto.....pero' a me piaceva molto la dicitura iniziale quando tutti eravamo bookcorsari........ciao :oops:

Avatar utente
matteo-anceschi
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: lun nov 04, 2002 3:03 pm
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: come non detto

Messaggio da matteo-anceschi »

loorena ha scritto:ok ok come non detto.....pero' a me piaceva molto la dicitura iniziale quando tutti eravamo bookcorsari........ciao :oops:
E chissà!
Magari dai...chiedi se si può fare un sondaggio! (tanto personalmente non mi cambia...) :wink:

Ciao loorena!

Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia

Avatar utente
earl74
Spugna
Messaggi: 1
Iscritto il: gio nov 28, 2002 4:15 pm
Località: Milano
Contatta:

ma secondo voi...

Messaggio da earl74 »

ho cancellato xkè mi han detto che non c entrava..... :cry:

Avatar utente
Gjko
moderatrice
Messaggi: 931
Iscritto il: sab dic 07, 2002 7:26 pm
Località: Redmond, WA
Contatta:

Messaggio da Gjko »

arriverete a essere consci di voi stessi e diventerete UNCINI!
Ah! Sono conscia di me stessa...
in fondo sono carini :lol:
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)

Rispondi