TV Ricomincia ER!!!

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
serenaC11
Corsaro Rosso
Messaggi: 533
Iscritto il: ven set 05, 2003 6:02 pm
Località: S. Daniele del Friuli, ora Zürich (Svizzera)
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

Buongiorno, care fidanzate virtuali di Carter (cito Silvietta, la definizione mi piace proprio)!

Oddddioooooo, ieri sera ero sul punto di sbranare qualcuno: intanto mi sono persa l'inizio della puntata perche' con la mia coinquilina stavamo guardando il notiziario della BBC: soluzione di compromesso dato che lei non capisce l'italiano e a me le notizie sulla Germania interessano fino a un certo punto.
Qualcuno mi racconta la prima mezz'ora??

Poi verso la fine (io ero catatonica pensando all'infelice fine di Romano, che ieri sera aveva anche riguadagnato un po' della mia stima), arriva la mia padrona di casa in vena di chiacchere... Ma proprio adesso???? Mandarla a quel paese non potevo, quindi la ascoltavo compunta, cercando di sbirciare pure la tv... A un certo punto ho visto comparire il Carter barbuto, ma non ho capito il contesto: s'e' beccato pure lui la mlaria e torna da NNNNOIIIIII??

E insomma, per una volta che c'e' una puntata decente, io me ne perdo mezza (rabbia e scorno). Ho un dubbio: ma lunedi' prossimo ci subiremo una puntata in ricordo di Missile??
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo

Avatar utente
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Messaggi: 1759
Iscritto il: lun mar 24, 2003 4:37 pm
Località: Tolmezzo, Milano o qualunque punto nel mezzo.
Contatta:

Messaggio da agnul »

Ho un dubbio: ma lunedi' prossimo ci subiremo una puntata in ricordo di Missile??
Dove, in ricordo di se', avra' lasciato una cassetta di lettere di licenziamento firmate, e la colonna sonora sara "Somewhere over the rainbow", in una cover degli Anthrax :lol:
Do not feed the trolls.

Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

agnul ha scritto:"Somewhere over the rainbow", in una cover degli Anthrax
capo nerd (o geko che dir si voglia), questa è stu-pen-da!!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
serenaC11
Corsaro Rosso
Messaggi: 533
Iscritto il: ven set 05, 2003 6:02 pm
Località: S. Daniele del Friuli, ora Zürich (Svizzera)
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

:lol: :lol: Agnul, hai capito ESATTAMENTE quello che intendevo!! :lol: :lol:
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo

Avatar utente
puma74
Corsaro Nero
Messaggi: 1052
Iscritto il: mer lug 30, 2003 5:49 pm
Località: monza
Contatta:

Messaggio da puma74 »

Ma non trovate che il Dott. Romano abbia proprio un brutto rapporto con gli elicotteri? :lol:

E poi chi era quella ........ che stava con il mio Dott. Carter? Finalmente me lo fanno vedere per un nano secondo e.....non è solo. E' incredibile. :evil:
wish list
ImmagineImmagine
Sul BC Italia mi trovate con il nome di Elisa
Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima. (Cicerone)

Avatar utente
irene732001
Pirata
Messaggi: 207
Iscritto il: mar apr 06, 2004 1:55 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da irene732001 »

:eyes: :eyes: :shock: MISSILE! :uaah!:
Vi prego... ditemi che non è vero....
Lucy: "Oh, guarda! Una grossa farfalla gialla! E' insolito vederne una in questa stagione, a meno che non venga dal Brasile... Dev'essere così!Certe volte lo fanno, sai... Volano sul dal Brasile e..."
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"

Avatar utente
legs-weaver
Corsaro Nero
Messaggi: 930
Iscritto il: mar mar 18, 2003 7:31 pm
Località: milano
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

:eyes: :eyes: :cry: :cry: nooooo ieri sera avevo gente a cena e non ho guardato E.R. :eyes: :eyes:

:pray: vi prego vi prego :pray: qualche buon'anima che mi fà il resoconto ... magari dal vivo al MU :wink: :twisted:

aarrgghhh Missile!!!!! e mò dovranno mettere un altro antipaticone ... :eyes:
"Winners are willing to do what losers won't"

"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)


http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

:uaah!: :uaah!: :uaah!:

NOOO ROMANO NOOO!!

proprio quando aveva recuperato il suo mordente e il suo smalto, senza essere eccessivo come nell'ultimo perido :(
e oltre al danno la beffa: non solo hanno ucciso il mio bastardo preferito :P , ma oltretutto adesso nessuno saprà che aveva beccato quel mentecatto di morris a fumare uno spinello durante il turno :evil: :evil: :evil:
IO MORRIS LO ODIO!! come direbbe il caro vecchio joey di friends, è talmente insopportabile che quando lo vedo mi viene voglia di staccarmi un braccio solo per avere qualcosa da tirargli dietro!!!!
e finchè non ci ridanno il nostro fidanzato virtuale carter :wink: (ma sono l'unica a cui non piace con la barba?!) non potrebbero almeno farci vedere un pochino di più coop??

e per finire un piccolo appunto agli sceneggiatori: a me piacciono le situazioni di emergenza in genere, quelle estreme in cui emergono un po' gli eroi della situazione....incidenti, catastrofi, cataclismi...però non comincia a diventare un po' poco realistica la cosa? macchine che sfondano le porte (quante volte è già successo?), "bazuca" da cui partono colpi devastanti (vi ricordate quella volta che jerry ha distrutto mezzo e.r.?), psicopatici che picchiano e accoltellano medici, carneficine al doc magoo, elicotteri che precipitano... :suspect:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

no. :shock:
no. :shock:
non ditemi che hanno fatto fuori romano. :shock:
ma non c'é più religione. :shock:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

:uaah!: :uaah!: :uaah!: MA NON è POSSIBILE!!! :uaah!: :uaah!: :uaah!:

ieri sera sono rimasta basita e impietrita per mezz'ora dopo la tragica scena in cui lui urla aspettando l'impatto!!! ero del tutto impreparata, nessuno aveva minimamente accennato a niente... e LUI, il mio adorato bastardo mi muore così, davanti agli occhi... non è possibile, non è serio, non è giusto!!! :wall:
sapevo che se ne sarebbe andato... ma pensavo innanzi tutto alla fine della serie!!! e poi... magari ad insegnare(aveva un vero talento... no?!! :P ), o a torturare povere anime in qualche altro ospedale... non così! morendo senza che nessuno nemmeno se ne accorga!!!
tra l'altro... nella prossima puntata scommetto che saranno già passati dei giorni... e magari accenneranno solo di sfuggita a lui... che era il mio mito!!! :cry:

mammamia che tristezza........................................
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
afrodita
Corsaro Nero
Messaggi: 1241
Iscritto il: dom ago 10, 2003 7:47 pm
Località: torino

Messaggio da afrodita »

Sul giornaletto dei programmi ho letto la trama della prossima puntata e...
:yell!: ho letto che Carter ha messo incinta la ragazza di colore che si è vista con lui nella tenda...sarà vero? :think:

Avatar utente
Comandante Lupo
Corsaro
Messaggi: 491
Iscritto il: ven set 03, 2004 5:58 pm
Località: Bergamo Cremona
Contatta:

Messaggio da Comandante Lupo »

io purtroppo ero a fuori a cena per quella cazzo di trasferta che mi tocca fare!

se missile muore io scrivo alla produzione e faccio un formale reclamo!

cmq e.r. sta esagerando con le esplosioni ed impatti dei vari mezzi di trasporto...

susan lewis è la più bella donna mai comparsa nel serial.

carter con la barba nn l'ho visto ma se l'era già fatta crescere in un paio di puntate in una delle serie vecchie! (io pure ce l'ho la barba!!! :lol: :lol: :P 8) )
Orgoglioso membro del Vero Toro Club.

ImmagineImmagineImmagine

My BookShelf

Avatar utente
vanya
moderatrice
Messaggi: 3823
Iscritto il: sab mar 15, 2003 8:58 pm
Località: Cerro Maggiore
Contatta:

Messaggio da vanya »

ho letto che Carter ha messo incinta la ragazza di colore che si è vista con lui nella tenda...sarà vero?
ma veramente nella tenda si vedeva l'infermiera canadese che prima era "fidanzata" con Kovach :think:
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine

Avatar utente
Kiarina
Corsaro Nero
Messaggi: 1260
Iscritto il: dom apr 27, 2003 1:35 pm
Località: modena
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Per chi volesse qualche anticipazione o annegare nei ricordi la Wikipedia inglese, che è un pezzo avanti, ha un sacco di informazioni per voi 8)

http://en.wikipedia.org/wiki/ER_(television)
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)

Avatar utente
chia snoopy78
Re del Mare
Messaggi: 1657
Iscritto il: ven mar 14, 2003 10:56 pm
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

Sul giornaletto dei programmi ho letto la trama della prossima puntata e...
ho letto che Carter ha messo incinta la ragazza di colore che si è vista con lui nella tenda...sarà vero?
la ragazza di colore è quella che si vede nella pubblicità della prossima puntata, ma anche se so se è vero o no perchè seguo parecchi forum riguardanti er preferisco non dirti nulla se no ti rovino la sorpresa :silenced: :silenced:
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78

Avatar utente
zazie
Olandese Volante
Messaggi: 3653
Iscritto il: mer nov 06, 2002 10:06 pm
Località: Milano (oramai)
Contatta:

Messaggio da zazie »

Argh temo che lunedì non riuscirò a vederloooo!
Confido in un Frine-riassunto e lancio un appello ai milanesi dotati di videoregistratore!!!!

A proposito di quella sciaquetta di Abby: ho svolto un sondaggio in ufficio e non mi spiego perché a tutti i maschi interrogati la lagnarola piaccia moltissimo.
Che io non capisc niente degli uomini non è una novità, ma non mi spiego proprio come si possa trovare affascinante la piccola martire-faccio tutto io.

[/i]

Avatar utente
Carmilla
Olandese Volante
Messaggi: 2084
Iscritto il: dom nov 24, 2002 3:40 pm
Località: Castello di Schloss, Stiria
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

inquietante un uomo a cui piaccia Abby... :think:

Povero Romano, che morte del cavolo gli hanno fatto fare... Che crudeltà gratuita. Proprio quando stava diventando uno dei miei personaggi preferiti!

Cmq per chi è in astinenza da prime puntate (e dal dottor Ross) Fox life sta rimandando per l'ennesima volta la prima serie. E io la sto rivedendo per l'ennesima volta!!! :mrgreen:

Ci sono Doug e Ciccio che giocano a pallacanestro insieme, Carter che ha 20 anni, la Lewis magra, Carol che tratta male Doug... Ah! (sospiro...)
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House


Immagine

Avatar utente
Kiarina
Corsaro Nero
Messaggi: 1260
Iscritto il: dom apr 27, 2003 1:35 pm
Località: modena
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Ma la nuova donna di Carter è Thandie Newton :shock:

Altro che Abby, questa ha fatto i film con Bertolucci e Jonathan Demme(anche se sembra che pesi 15 kg) :eh?:
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)

Avatar utente
aruka
Bucaniere
Messaggi: 309
Iscritto il: sab lug 31, 2004 5:24 pm
Località: torino

che puntata

Messaggio da aruka »

certo è che preferivo le scorse edizioni,dove un 'anteprima te la sognavi.
adesso che fanno le pubblicità tolgono tutta la suspance!non è più emozionante aspettare il lunedì...
cambiando argomento,ma quant'è antipatica la nuova infermiera,sam?!
mi auguro vivamente che non intrallazzi con kovac,ne ha gia sopportata una di sfigata,adesso questa con pura figlio a carico no!per pietà :x

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Quoto Aruka, giù le mani da Luca!! E poi... diamine, va beh che Romano era quello che era... ma nemmeno andare al funerale!!! :shock:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Rispondi