vota pelo

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
Miss Piggott
Olandese Volante
Messaggi: 2525
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Miss Piggott »

Ci sto alla grandissima. :yes!:
Abbiamo lo slogan e abbiamo anche il nome :lol: .
Adesso ci serve solo il logo, chi ce lo disegna?
Ah, e mi iscrivo fin da ora alla corrente di Frine.
Per gli aspiranti giornalisti c'è posto per dirigere il giornale della nostra corrente, che tempo una settimana si costituirà in associazione culturale...
Si fa avanti qualcuno? 8)
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
TierrayLibertad
Olandese Volante
Messaggi: 2125
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:29 pm
Località: Marseille
Contatta:

Messaggio da TierrayLibertad »

Io mi considero un moderato, ma di solito passo per oltranzista. Quindi, prima di patire l'ostracismo dei moderati veri, mi iscrivo da solo alla corrente oltranzista :lol:

Ciao
TyL

P.S. Mica ci sarebbe un posticino da ambasciatore in Messico?
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.

(A. Machado)

Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.

«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.

Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)

Vero Acquario

Immagine

Avatar utente
Pelodia
Re del Mare
Messaggi: 1927
Iscritto il: lun apr 28, 2003 6:27 pm
Località: Rolo (RE)
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

Io propongo GADDAP Grande Alleanza Democratica Degli Amici Pelosi

Un vero nome di partito che non richiami alla libertà o alla deomcrazia non è un nome affidabile, richiamare poi all'amicizia da un tocco di cordialità.

Non preoccupatevi amici, c'è posto per tutti.
Se mi voterete, prometto che in Italia ci saranno UN MILIARDO DI NUOVI POSTI DI LAVORO
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.


Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]

Avatar utente
TierrayLibertad
Olandese Volante
Messaggi: 2125
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:29 pm
Località: Marseille
Contatta:

Messaggio da TierrayLibertad »

Il partito non si è ancora formato e già c'è disaccordo sul nome...

Mi pare un déjà vu :lol:

Ciao
TyL (favorevole all'ipotesi GAP)
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.

(A. Machado)

Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.

«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.

Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)

Vero Acquario

Immagine

Avatar utente
Kiarina
Corsaro Nero
Messaggi: 1260
Iscritto il: dom apr 27, 2003 1:35 pm
Località: modena
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Visto che per qualche inspiegabile ragione il popolo bookcrosser d'Italia si ostina a credere che io e pelo siamo morosi (fatto che mi scoraggia sempre di più dal portare quello vero ai meet up perché temo si sentirebbe confuso) io mi offrirei come first lady. E' un lavoro duro ma qualcuno lo deve pur fare!
Sia chiaro, un'unione esclusivamente di facciata che non deve scoraggiare il premier dall'intrattenere liasons con altre signorine, che poi mi pare parte integrante del programma elettorale. Una novella Eleanor Roosvelt. Già mi vedo sulla copertina di un libro che racconta la mia vita: si chiamerà "Tendenza Kia".

Ok, ho delirato a sufficienza.
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)

Avatar utente
shandy
Olandese Volante
Messaggi: 4235
Iscritto il: lun nov 04, 2002 2:17 pm
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

se per caso ti capiterà di dover indicare il nome di un commissario europeo, ricordati di me...tra l'altro bruxelles è a un passo da qui! :wink:
Ultima modifica di shandy il ven gen 28, 2005 10:52 pm, modificato 1 volta in totale.
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.

Avatar utente
Blumun
Uncino
Messaggi: 89
Iscritto il: sab dic 06, 2003 10:47 am
Località: Marina di Carrara (MS)

il delirio continua...

Messaggio da Blumun »

:lol:

Tutto questo perché Pelo cercava sole, mare e una bc (o no) single di qualità per un munz (o no) a due?

Beh, il voto è implicito.

Per il resto, se resta un posticino nelle attività culturali, mi occuperei, ad esempio, dell’area musicale 8)
Pelo, quando i sostenitori ti chiederanno di esibirti, perché succederà, io prenderò i contatti, e mi impegno a mantenerli, con qualche 'supporto'... cose locali tranquille per cominciare... ad esempio :think: ... Ligabue :roll:
Una proposta disinteressata e un incarico gravoso, lo so, ma per te questo e altro Pelo :mrgreen:

... tieni presente che anche il tuo staff e i tuoi elettori richiedono sole e mare per mantenersi efficienti... :P

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Se non metti "pieghi di libri per tutti" nel tuo programma non ti voto! :naughty:

Ci vuole anche qualcuno che si occupi dei sondaggi. Pelo nelle sue apparizioni in TV deve poter dire "i sondaggi hanno detto che gli italiani questo, gli italiano quest'altro...". :think:

PS: Che razza di elezione è con un candidato solo? :think:

Avatar utente
Meredith
Corsaro
Messaggi: 355
Iscritto il: gio gen 20, 2005 6:30 pm
Località: Catania

Messaggio da Meredith »

Pensiero personale :

In tempo di elezioni, sento spesso parlare di pacchetti di voti comprati dai candidati, di promesse, raccomandazioni, compromessi.

Beh, da quando risulto anagraficamente idonea al voto, non ho mai goduto di " certi " privilegi.

Pelo ... pssss , dico a te, non è che potresti farmi un bonifico?
pensa che un solo voto, in una elezione che prevede tanti candidati come questa, potrebbe significare la svolta !

Potremmo sempre usare qualche escamotage come copertura.
Magari potremmo sempre dire che i 20.000 euro che versi sul mio conto sono destinati alla rivalutazione del finocchietto selvatico in Sicilia. :whistle:

Avatar utente
Pelodia
Re del Mare
Messaggi: 1927
Iscritto il: lun apr 28, 2003 6:27 pm
Località: Rolo (RE)
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

Carissime Elettrici, carissimi elettori

I soldi non sono un problema!
Se mi voterete prometto che ogni persona potrà stamparsi i soldi che vuole a casa. Il governo manderà a casa un CD con le jpg delle banconote.

I pieghi di libri sono sempre stati un problema, il mio programma prevede la possibilità per tutti di fare pieghi di libri senza problemi con ufficipostali non preparati e cose del genere.
In più vi prometto che potrete mettere assieme al libro quello che volete senza che l'impiegato/a delle poste vi rompa dicendovi che non si può.

La firstlady.. la firstlady non è una cosa da poco. Io sono del'idea che la firstlady sia un incarico onorifico a rotazine :yes!:
In pratica ogni 2/3 mesi la firstlady cambia. E non lo faccio per un mio tornaconto personale! Lo faccio per voi, ogni ragazza può avere l'onore di diventare la mia firstlady. Io penso a voi!

Pelo

PS: per le mi curatrici d'immagine: dovreti trovare una frase ad impatto da usare sempre una cosa del tipo "forza bookcrossing, forza forum, forza di libertà" dell'anno scorso con Invi

PPS: ma proprio nessuno si vuol candidare contro di me? va bene che sono in vantaggio, ma mi piacerebbe avere un candidato oppositore :)
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.


Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]

Avatar utente
dadaista
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: ven ago 15, 2003 10:55 pm
Località: Rabat, Marocco

Messaggio da dadaista »

L'ultimo unicorno ha scritto:Che razza di elezione è con un candidato solo?
Il pelo ha scritto:va bene che sono in vantaggio, ma mi piacerebbe avere un candidato oppositore
Se ha da esser democratica, e democratica sia: mi presento come canditato oppositore fantoccio con il popolarissimo programma:
andate a lavurà banda di storditi che io coi vostri soldi c'ho da aprire conti in banca alle isole Cayman e da comprarmi le ville in Costa azzura e a Courmayeur, capito???

(e per questo mio render l'elezione democratica verrò ricompensata con il posto di console a Parigi a perpetuità

Avatar utente
Pelodia
Re del Mare
Messaggi: 1927
Iscritto il: lun apr 28, 2003 6:27 pm
Località: Rolo (RE)
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

No no io aspetto un oppositore vero. gente del calibro di Iorek o Johnnyfichte o Syrus, con loro sarebbe lotta dura.

Non ho bisogno di oppositori fantoccio per far vedere la mia superiorità!

(dopo aggiorno la lista di ambasciatori ecc)
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.


Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

o Syrus, con loro sarebbe lotta dura.
Mi trattengo... :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
Blumun
Uncino
Messaggi: 89
Iscritto il: sab dic 06, 2003 10:47 am
Località: Marina di Carrara (MS)

Messaggio da Blumun »

:lol: :lol: :lol:

Moltissimi complimenti per l'aggiornamento della lista di ambasciatori ecc... Tutta gente palesemente seria :lol:

Resta un po' in sospeso la questione 'first lady', ma attendiamo fiduciosi... :shock:

Avatar utente
Pelodia
Re del Mare
Messaggi: 1927
Iscritto il: lun apr 28, 2003 6:27 pm
Località: Rolo (RE)
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

Non è per niente in sospeso.

Appena vado al potere le donne single, e quelle non single che non rinunciano alla possibilità di diventare firsllady, metteranno il loro nome in un'urna e partirà l'estrazione.

Ogni due mesi la firstlady verrà cambiata :)

ah la lista è qua eh
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.


Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

ahahah! spettacolare! Le foto poi sono una meglio dell'altra! :lol:
Voglio un mega cartellone con tutte le cariche e le foto!

E comunque pelo mi hai letto nel pensiero... stavo giusto per candidarmi come segretaria... strano che ti sia venuto in mente proprio questo ruolo per me! :P


P.S. ma in quanto segretaria, posso partecipare lo stesso all'estrazione bimestrale per diventare firstlady? :think: No, perché ci tengo, eh!
Ultima modifica di Quinnipak il sab gen 29, 2005 5:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine

Avatar utente
Ro e Principe
Re del Mare
Messaggi: 1328
Iscritto il: ven lug 04, 2003 7:32 am
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

scusa scusa, perche' VZ non puo' candidarsi all'opposizione?
La Ro, che di secondo nome fa Bastian e di terzo Contrario, vuole sapere perche' non puo'.
La Ro appoggia VZ in quanto si e' dimostrata altamente abile a reggere una maialata mica da poco (not shit) alla prima uscita ufficiale.
E si sa che:
1) l'abito FA il monaco :yes!:
2) la prima impressione e' quella che conta 8)
3) io voto VZ :P
Magari becchero' qualche manganellata da Principe che fa il servizio d'ordine per il Pelo, pero' ne vale la pena (?!?) - Girls power!

E poi, caro Pelo, mi deludi!
Non hai messo nel programma "piu' maiali per tutti", e poi anche essendo in una società multi- (leggi razziale, etnica, mediale, chi piu' ne ha piu' ne metta) il fatto di non aver eletto Kiarina a Grande Sposa Reale :notworthy: , in modo che possa ad oltranza spadroneggiare sulle first ladies bimestrali, mi ha molto deluso...

Si vede molto che oggi pomeriggio in ufficio non ho nulla da fare???

Baci
Ro

ah, p.s.: si vede gia' che hai delle preferenze...ti sei gia' scelto la stagista!
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine

Avatar utente
Meredith
Corsaro
Messaggi: 355
Iscritto il: gio gen 20, 2005 6:30 pm
Località: Catania

Messaggio da Meredith »

Come nuovo membro ( autoeletto ) del comitato " più pelo per tutti ", propongo, suggerisco, anzi no, ( riformulo con un tono più deciso) ,
ESIGO, PRETENDO ... che mi sia affidato un incarico per la campagna elettorale del nostro ( espressione da Emilio Fede ), illustrissimo candidato.
Sono disposta anche al volantinaggio ai semafori, alla distribuzione di pieghevoli ai cinema, tra il primo e il secondo tempo ( quindi nei bagni ), nei parcheggi dell'ikea ( tanto sono monopattinomunita), pur di sentirmi ATTIVISTA in un progetto in cui credo con tutta me stessa.

PS: la carica di fistlady tocca anche alle categorie basse ? :think:

Avatar utente
Pelodia
Re del Mare
Messaggi: 1927
Iscritto il: lun apr 28, 2003 6:27 pm
Località: Rolo (RE)
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

amiche ma soprattutto amici.

in settimana vi farò sapere la prima parte del mi programma.

Carissima Ro.
Essendo tu sorella virtuale di Bond sei mia Zia virtuale.
vuoi che il maiale non sia una cosa IMPORTANTISSIMA per la mia campagna??
Ti voglio far notare una frase della mia responsabile immagine.
Carmilla ha scritto:Presto il banner elettorale da apporre in firma: colore sociale, il rosa
:)
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.


Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]

Avatar utente
Meredith
Corsaro
Messaggi: 355
Iscritto il: gio gen 20, 2005 6:30 pm
Località: Catania

Messaggio da Meredith »

E dire che per un attimo ho pensato che i miei sforzi da " parac ...arro" fossero stati premiati. :(
Solo adesso, leggendo le regolette del forum, mi accorgo che per passare da spugna a mozzo non serviva l'intercessione del nostro BENEAMATO prossimo presidente, bensì un alto tasso di fancazzismo.

Io, la politica e i politici non li capirò mai ! :?

Rispondi