LIBRI A CARATTERI SPECIALI

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
loorena
Corsaro
Messaggi: 381
Iscritto il: dom nov 03, 2002 5:36 pm
Contatta:

LIBRI A CARATTERI SPECIALI

Messaggio da loorena »

non so' se a qualcuno di voi puo' interessare, ho scoperto che esistono dei libri della casa editrice "Edizioni Angolo Manzoni"
con dei caratteri speciali, la collana si chiama CORPO 16, la si puo' trovare in diverse librerie ed anche nelle biblioteche di Cologno monzese e San Donato.
Spero possa essere utile.

http://www.angolo-manzoni.it


GRANDI CARATTERI CORPO 16


Collana di testi classici e moderni stampati con particolari caratteristiche editoriali che migliorano la leggibilità del libro e lo rendono fruibile anche a chi, per motivi diversi, ha perso parte della propria capacità di leggere

Avatar utente
Auro
Re del Mare
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:09 am
Località: Milano
Contatta:

Re: LIBRI A CARATTERI SPECIALI

Messaggio da Auro »

loorena ha scritto:non so' se a qualcuno di voi puo' interessare, ho scoperto che esistono dei libri della casa editrice "Edizioni Angolo Manzoni"
con dei caratteri speciali, la collana si chiama CORPO 16, la si puo' trovare in diverse librerie ed anche nelle biblioteche di Cologno monzese e San Donato.
Spero possa essere utile.
http://www.angolo-manzoni.it
GRANDI CARATTERI CORPO 16
Collana di testi classici e moderni stampati con particolari caratteristiche editoriali che migliorano la leggibilità del libro e lo rendono fruibile anche a chi, per motivi diversi, ha perso parte della propria capacità di leggere
ho visto che in questa collana hanno pubblicato "le irregolari" di carlotto!
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro

loorena
Corsaro
Messaggi: 381
Iscritto il: dom nov 03, 2002 5:36 pm
Contatta:

Messaggio da loorena »

Si infatti quello e' il primo libro che regalero' a mia mamma :) .Purtroppo quest'anno ha avuto dei problemi con la vista ed adesso per lei leggere e' quasi impossibile, con questi libri dovrebbe andare meglio.
Sara' un regalo utile per le nonne , nonni o per persone in qualche modo ipovedenti.

Avatar utente
Auro
Re del Mare
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:09 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Auro »

loorena ha scritto:Si infatti quello e' il primo libro che regalero' a mia mamma :) .Purtroppo quest'anno ha avuto dei problemi con la vista ed adesso per lei leggere e' quasi impossibile, con questi libri dovrebbe andare meglio.
Sara' un regalo utile per le nonne , nonni o per persone in qualche modo ipovedenti.
o piu' semplicemente per le Auro. che riescono ancora a leggere, ma che fatica... signora cara, che fatica! :-)
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro

Rispondi