TUTTI IN VALLE PER UN MEETING

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), che si tengono nei luoghi non indicati nelle aree precedenti.

Moderatori: liberliber, vanya

che data preferisci?

ponte del 2 giugno
19
68%
ponte del 15 agosto
9
32%
 
Voti totali: 28

Avatar utente
wow-libri
Corsaro Verde
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 16, 2005 3:52 pm
Località: aosta

TUTTI IN VALLE PER UN MEETING

Messaggio da wow-libri »

Volevo avvisare tutti i bookcrosser che la Regione Valle d'Aosta sarebbe intenzionata a finanziare una specie di meet up nazionale nella nostra regione. Iniziativa sponsorizzata anche da www.aostashop.com, per cui al momento lavoro. Abbiamo nuovamente contattato oggi il presidente della regione (l'idea è sua e il mio datore di lavoro, che non solo mi permette di usare il notiziario per il quale scrivo per promuovere il bc, ma fa da mediatore con presidente) e ci ha dato l'ok.

Quindi, dal momento che probabilmente, verrà finanziato l'alloggio in valle avrei bisogno di sapere in via indicativa quanta gente è o potrebbe essere interessata a venire, (Il periodo probabilmente sarà l'estate se ce la facciamo coi tempi) per avere un'idea dell somma che ci vuole. So che è ancora un po' tutto "campato in aria", ma la risposta non la devo avere subito, quindi passate parola e pensateci con calma!

Provo ad attivare anche un sondaggio, il conto vero e proprio lo terrò a parte.

Ovviamente ogni proposta è ben accetta! Per maggiori info: http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... ssessorato
Ultima modifica di wow-libri il ven gen 27, 2006 3:10 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Il problema fondamentale é : quando.
Perché se la simpatica regione Valle d'aosta finanzia l'alloggio, io ci sto seriamente pensando :P
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
wow-libri
Corsaro Verde
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 16, 2005 3:52 pm
Località: aosta

Messaggio da wow-libri »

Sì, me lo immagino che quello sarà il problema maggiore, purtroppo però non posso essere più precisa per il momento...
ma potete sempre darmi indicazioni e se a maggioranza mi chiedete l'inverno prossimo, per esempio, si farà allora

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

La Valle d'Aosta non è poi così lontana.. se la regione ci viene incontro, io credo che non avrei grossi problemi (e posso trascinare anche le mie compari :P )
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
Mickey81
Olandese Volante
Messaggi: 3869
Iscritto il: ven mag 06, 2005 2:10 pm
Località: Como
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

Dipende tutto da quando si farà questo bel meetup,cmq per me non dovrebbero esserci problemi! :D

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Per me si può fare, ma bisogna avere una data precisa.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
babina
Re del Mare
Messaggi: 1504
Iscritto il: gio set 18, 2003 2:44 pm
Località: Como
Contatta:

Messaggio da babina »

l'idea è molto caruccia :yes!: :yes!: ...
bisogna vedere se è un meet up da più giorni :think: ...
Comunque una certa compare non dovrebbe avere troppe difficoltà a trascinarmi :lol: :P
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:yes!: niente male come idea.... :yes!: proprio niente male!!!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
ilclaudione
Corsaro Rosso
Messaggi: 542
Iscritto il: ven ago 01, 2003 2:17 pm
Località: Tatooine
Contatta:

Messaggio da ilclaudione »

un radunone nella valle? :yes!: :yes!: :yes!:
Immagine
Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
Shannara
Corsaro Nero
Messaggi: 1109
Iscritto il: mer feb 04, 2004 2:05 pm
Località: Bolzano 99%
Contatta:

Messaggio da Shannara »

molto interessata!!!
ovviamente alla fine tutto dipende dalle date previste.
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com

Avatar utente
el tano
Olandese Volante
Messaggi: 2914
Iscritto il: gio mag 27, 2004 1:16 pm
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Gia avvisato :)

Vengo molto volentieri :yes!:

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

anche a me piacerebbe molto, ma vista la distanza, dipende molto dalla data :roll:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine

Momo
Re del Mare
Messaggi: 1770
Iscritto il: mar nov 23, 2004 6:06 pm
Località: roma
Contatta:

Messaggio da Momo »

mai stata in valle...potrebbe essere una buona occasione
ma anche per me dipende molto dalla dat... :think:
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno

Avatar utente
verdeacqua
Corsaro Rosso
Messaggi: 550
Iscritto il: mar lug 12, 2005 6:55 pm
Località: Roma

Messaggio da verdeacqua »

che bello! certo, dipende dalla data, ma penso che un weekend bene o male lo si riesce a trovare, no? e l'alloggio gratis è mooolto allettante. (penso sia meglio in estate che in inverno, brrr!)
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
wow-libri
Corsaro Verde
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 16, 2005 3:52 pm
Località: aosta

Messaggio da wow-libri »

Ah, sono molto contenta del vostro entusiasmo, spero di potervi dare il più presto possibile indicazioni un po' più precise sulla data. Una cosa è certa, più siamo e meno probabilità ci sono che tutto vada a monte, quindi forza! :P

Avatar utente
Lisa
Corsaro Rosso
Messaggi: 672
Iscritto il: gio feb 13, 2003 4:47 pm
Località: Milano

Valle D'Aosta

Messaggio da Lisa »

Ho un legame molto stretto con la Vallée perché ho sposato un valdostano di Valnontey. Lui è scomparso dalla mia vita, ma l'amore per la valle è rimasto. Non so dare un'adesione così sui due piedi senza conoscere la data del MU, ma sarei comunque felice di esserci.
Grazie Lisa
:wave:
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!

Avatar utente
wow-libri
Corsaro Verde
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 16, 2005 3:52 pm
Località: aosta

Messaggio da wow-libri »

Conosco Valnontey... mi spiace molto che lui non ci sia più, ma sono felice che sia rimasto l'amore per la Valle e sarei molto contenta se potessi venire! :yes!:

Avatar utente
Lisa
Corsaro Rosso
Messaggi: 672
Iscritto il: gio feb 13, 2003 4:47 pm
Località: Milano

Meet up nella Vallée

Messaggio da Lisa »

"Lui" andandosene mi ha lasciato due stupendi souvenir: un figlio meraviglioso e la visione di paesaggi incredibili che mi si è impressa indelebilmente negli occhi e nel cuore. Cito a caso per i bcers che non conoscono la Valle:
** l'acquedotto romano di Pont d'Ael,
** la Grivola vista salendo sul colle di Ozein,
** il Nivolet come si vede salendo da Aymaville,
** le cascate di Lillaz,
** le asprezze spaventosamente piene di fascino di Valgrisenche,
** la deliziosa valligianità di Reme-st.-George con le marmotte che al mattino presto ti svegliano con i loro richiami,
** Il lago di Loys con les bouquetins che ti fissano a corna basse e tu non sai se ridere o dartela a gambe.
Ebbene sì, la Vallée è il mio rifugio segreto della mente e penso che tu sia molto fortunata a viverci.
Mi sta germogliando un'idea: perché non organizzare, magari la prossima estate, un lungo weekend di letture e abboffate in riva al torrente o sul pratone di Cogne?
Ti abbraccio Lisa
:wave:
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!

Avatar utente
el tano
Olandese Volante
Messaggi: 2914
Iscritto il: gio mag 27, 2004 1:16 pm
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Mi sta germogliando un'idea: perché non organizzare, magari la prossima estate, un lungo weekend di letture e abboffate in riva al torrente o sul pratone di Cogne?
Hai detto Cogne?

Allora tocca chiedere il permesso a lui:

Immagine

Non è lui il sindaco di Cogne?

:P :lol:

Avatar utente
Lisa
Corsaro Rosso
Messaggi: 672
Iscritto il: gio feb 13, 2003 4:47 pm
Località: Milano

Meet up in valle d'Aosta

Messaggio da Lisa »

Ah, ah, ah! Credo che i valligiani si siano autooscurati Raiuno per paura di incappare in lui casualmente facendo lo zapping. No, il sindaco di Cogne è una brava persona (ex minatore) di nome Ovaldo Ruffier.
Ciao da Lisa :wave:
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!

Rispondi