mailing list del triveneto

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

mailing list del triveneto

Messaggio da Pallina »

Ciao!
Stavo pensando se sarebbe utile una mailing list per noi del triveneto, in modo da agevolare un po' il giro delle informazioni, per esempio i vari meetup regionali, o eventuali mostre o manifestazioni a cui si partecipa..
Così aiutiamo anche chi non riesce a collegarsi spesso al forum e non può leggersi un sacco di pagine...
Che dite, può servire o è inutile, visto che siamo comunque pochini?!? :think:

ciao
SiL

Eccola qui!!!
http://groups.yahoo.com/group/corsari_del_triveneto
Ultima modifica di Pallina il gio mag 18, 2006 5:01 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

beh, male non fa di sicuro...
al limite il problema (sempre il solito) è il fatto che siamo parecchio sparpagliati... ma secondo me l'idea è valida, soprattutto ora che ci siamo incontrati UFFICIALMENTE in quel di Pd e che ci conosciamo meglio!!! :wink:

detto questo... non so come si fanno, ma se serve aiuto per altro... ci sono!
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Infatti, la lontananza è sempre un problema, però possiamo fare il possibile per facilitare il passaggio delle informazioni..
Adesso provo a vedere da yahoo come funzionano le mailing list, tanto per capire..

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

pallina, piccolissimo suggerimento: fai il confronto con quelle di google e decidi quale è più comoda ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Messaggio da annanda »

il problema (sempre il solito) è il fatto che siamo parecchio sparpagliati
e una mailing list potrebbe appunto servire a farci sentire tutti più vicini...bellosì!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

e una mailing list potrebbe appunto servire a farci sentire tutti più vicini...bellosì!
:yes!: hai ragione!
il mio commento era inteso più alla difficoltà di incontrarsi!!! :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Allora, ho creato un gruppo su yahoo, questo è il link:

http://groups.yahoo.com/group/corsari_del_triveneto

l'ho provato, quindi dovrebbe funzionare, sono riuscita a scrivermi da sola.. :roll:
Vabbè, se qualcuno si iscrive lo "testiamo" e vediamo come va!!

ciaooooo :mrgreen:

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

ehm... dovrei iscrivermi a Yahoo, vero??? perchè una volta mi ero già registrata... ma chi si ricorda il nick e la password... ufff... ora vado a provare!!! :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

eheheh, anche io mi sono dovuta ri-registrare.. :roll:
ah, per chi non è pratico, anche se la registrazione vi crea un indirizzo mail yhaoo, alla fine potete decidere di farvi mandare i messaggi sul vostro solito indirizzo di posta (vi chiederà un indirizzo mail alternativo durante la registrazione) :wink:

Avatar utente
Shannara
Corsaro Nero
Messaggi: 1109
Iscritto il: mer feb 04, 2004 2:05 pm
Località: Bolzano 99%
Contatta:

Messaggio da Shannara »

:? sto provando a registrarmi ma mi dice che dato che ho un indirizzo yahoo non posso iscrivermi al gruppo yahoo.... la cosa mi perplime alquanto....
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com

Avatar utente
Shannara
Corsaro Nero
Messaggi: 1109
Iscritto il: mer feb 04, 2004 2:05 pm
Località: Bolzano 99%
Contatta:

Messaggio da Shannara »

:D Ok ci ha ripensato e mi ha accettata.
Pensate sia il caso di fare bombing per presentare la cosa?
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ragazzi guardate che non credo affatto che sia obbligatorio iscriversi a yahoo... in ML nazionale c'è anche gente con altre caselle di posta :think:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

ma certo, aspettavo le adesioni qui sul forum per crearla e poi passare al bombing, altrimenti ci scriviamo solo tra di noi, che è divertente però.. :roll:
Ah, se vuoi ti lascio volentieri il bombing per il trentino!! :mrgreen:

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

non so... a me ha chiesto l'indirizzo yahoo e POI mi ha dato la possibilità di memorizzare anche un altro indirizzo a cui ricevere le mail... :think:
però sto facendo tutto dal lavoro e sono un po' distratta, può essere che mi sia sfuggito qlc particolare!!! :roll: :P
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

mi sono iscritta anch'io (almeno credo :whistle: )

[/quote]

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

luna78 ha scritto: non so... a me ha chiesto l'indirizzo yahoo e POI mi ha dato la possibilità di memorizzare anche un altro indirizzo a cui ricevere le mail...
però sto facendo tutto dal lavoro e sono un po' distratta, può essere che mi sia sfuggito qlc particolare!!!
Ha fatto così anche a me... :yes!:

Avatar utente
Shannara
Corsaro Nero
Messaggi: 1109
Iscritto il: mer feb 04, 2004 2:05 pm
Località: Bolzano 99%
Contatta:

Messaggio da Shannara »

Mi sono autonominata 8) referente per il TAA, quindi di qualunque comunicazione ci sia bisogno contate su di me
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

Mi sono autonominata referente per il TAA, quindi di qualunque comunicazione ci sia bisogno contate su di me
il primo passo verso la dittatura!! :lol:
brava!!! ma sappi che per il triveneto completo ci sarà da discutere!!! :P :twisted:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Shannara ha scritto: Mi sono autonominata referente per il TAA, quindi di qualunque comunicazione ci sia bisogno contate su di me
Bene!!
Mandiamo lo stesso messaggio? Posso scrivere un "pensierino" e poi te lo giro, così vediamo se è ok e poi bombardiamo!! :mrgreen:

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

ho già provato io... non ti è arrivato nulla???
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Rispondi