Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Considerato che non l'ho letto, che non è in mano mia e che non so neppure se sarò la prima a leggerlo, l'organizzazione di questo ray parte sotto i migliori auspici
Siccome mi si fa pressione di qua e io sono una bimba gentile, mi presto a questo arduo compito che è l'invitarvi ad iscrivervi al ray ed organizzarvi secondo il criterio di "passaggio a mano preferito".
Venghino signore e signori!
Partecipanti (lista provvisoria, quella definitiva la inserirò nella mia j.e. su Bc.com)
last-unicorn
dadaista
il-picchio
Rosencrantz
tostoini
Rodolfo II
banshee
leggiona
mimonni
sciaoo
annanda
fatamorgana67
etnagigante
(Virgilio)
Ultima modifica di dadaista il mar nov 27, 2007 10:44 am, modificato 8 volte in totale.
Feed your head! (White Rabbit, Jefferson Airplane)
Pure io, grazie, che l'ho letto, ma è davvero un bel libretto interessante, e mi piacerebbe tanto vedere questa edizione.
Passaggio a mano col "gruppo di pressione" di Verona, magari
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
my bookshelf
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
Mi interessa! Vediamo chi me lo può passare... forse dadaista (anche se non so ancora come ).
Se ci sono particolari priorità fate vobis, l'importante è che io lo legga
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Urca. Sono ringmaster di questo ring e non l'ho ancora letto. Il libro si è un po' smarrito nel passaggio da Shannara a me, e purtroppo non rimedieremo prima di agosto/settembre
Cari tutti, I'm very sorry
Virgilio espunto dalla lista (vuoi fare una j.e. virtuale? così, per far ingannare l'attesa ed evitarmi il linciaggio ) e ii inserito
vuoi fare una j.e. virtuale? così, per far ingannare l'attesa ed evitarmi il linciaggio
ok aggiudicato, ma premetto che la sua lettura procede piano, quindi non so di preciso quando arriverà, però puoi sempre dire che sono io ad esser lento!!
Aspetto il bcid via mp
beh, se il ring ripartisse io sarei interessato a partecipare (sebbene non nasconda i miei pregiudizi sulle opinioni di questo autore)
Non è mai troppo tardi per cambiare idea o per confermare le vecchie
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
LaVale ha rispolverato in me la coscienza di questo ring.
Virgì, il BCID non ce l'ho, ma conto di averlo entro Natale. Poi vedrò di muovermi per la lettura.
Etnagigante, t'inserisco.
Dadà versione piccolo orsetto a molla ricaricato