Perchè Sanremo è Sanremo! '09

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
girosauro
Re del Mare
Messaggi: 1411
Iscritto il: mar mar 14, 2006 11:00 am
Località: Fermo

Perchè Sanremo è Sanremo! '09

Messaggio da girosauro »

ero quasi tentata di metterlo nell'area "musica" ma ammettiamolo le canzoni sono solo un "incidente"...volevo solo un luogo dove parlare (possibilmente male...) dell'evento che le nonne di tutta Italia aspettano con ansia, poi lo so che nessuno lo guarda mai...come il Grande Fratello!
Ultima modifica di girosauro il mar feb 17, 2009 9:25 pm, modificato 2 volte in totale.
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!

Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Ormai non lo guarda più neanche mia madre che è stata cantante e che guarda programmi come "Donne" e "L'isola dei famosi". E' troppo vecchio e trash pure per lei... -_-

E pensare che da bambina cantavo (vabbé cantare è un verbo forte, diciamo uggiolavo) le canzoni con sotto i testi di TV Sorrisi... :silenced:

Avatar utente
Eilan86
Corsaro Rosso
Messaggi: 603
Iscritto il: mer mar 01, 2006 9:17 pm
Località: Casa mia-Milano

Messaggio da Eilan86 »

Io aspetto di essere travolta dall'invasione in tv...perchè diciamocelo sulle altre reti ci sarà la peggior spazzatura immaginabile. Consolazione: presenta la Hunziker e c'è Cornacchione tra gli ospiti (se becco il momento giusto col tasto zapping). Questa settimana mi sa che non compro neanche Sorrisi e canzoni.
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach

Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa

Avatar utente
Pelodia
Re del Mare
Messaggi: 1927
Iscritto il: lun apr 28, 2003 6:27 pm
Località: Rolo (RE)
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

io mi guarderò per il secondo anno di fila la prima puntata per lavoro e vorrò morire.

speriamo in simpatiche sorprese :)
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.


Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

oh che bello finalmente la settimana annuale in cui riesco a vedere i dvd che mi han regalato, senza essere indotta in tentazione dai film/serie tv che passano e cui non riesco a resistere :P
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

Messaggio da keoma »

inizia stasera?
per quello hanno spostato lost al posto di ER?
pensavo che il motivo fosse farci vedere quel bellissimi film con steve seagal (che tra lui e walker non so chi sta peggio...)

invidio il nipote, che passa il tempo a dormire... :lol:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
girosauro
Re del Mare
Messaggi: 1411
Iscritto il: mar mar 14, 2006 11:00 am
Località: Fermo

Messaggio da girosauro »

Noto che il festival è amatissimo...però!!
non ho ancora controllato se su radio due faranno comunque Rai dire sanremo, insomma i soliti Gialappi!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!

Avatar utente
rainbow83
Re del Mare
Messaggi: 1414
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:04 pm
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Credo che il festival cominci solo domani!!!

Sinceramente ho sempre avuto una certa curiosità per l'evento, almeno per la prima serata... ma negli ultimi anni la sopportazione non è mai andata oltre la canzone n°3 (che peraltro sarà ad orari indegni, tipo le 23, se va bene!!!)

:eyes: :eyes: :eyes: :silenced:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist

Avatar utente
capola
Corsaro Nero
Messaggi: 892
Iscritto il: ven ago 06, 2004 5:22 am
Località: roma
Contatta:

Messaggio da capola »

io dal 1991 faccio così
non lo vedo ma mi leggo quello che scrivono i critici tv. specie aldo grasso (che è una sorta di personale sacro penate), per cui si sanno le polemiche, il gossippaccio spinto, ma ti eviti la maratona musicale (l'ultima volta che ne ho visto una puntata, stavo facendo la babysitter, presentava la ventura...c'era un batrace biondo che pensava di essere la nuova aretha franklin...tempo tre minuti io e la creatura eravamo tra le braccia di morfeo...)
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!

Avatar utente
el tano
Olandese Volante
Messaggi: 2914
Iscritto il: gio mag 27, 2004 1:16 pm
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Non so se canta bene o male, anzi... non so proprio se canta...

Ma io voto per Mariangela

Immagine

Avoja :yes!:

Avatar utente
girosauro
Re del Mare
Messaggi: 1411
Iscritto il: mar mar 14, 2006 11:00 am
Località: Fermo

Messaggio da girosauro »

tano sei anche un talent scout?
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!

Avatar utente
capola
Corsaro Nero
Messaggi: 892
Iscritto il: ven ago 06, 2004 5:22 am
Località: roma
Contatta:

Messaggio da capola »

tano ha molteplici talenti...
...tutti rigorosamente ben nascosti... :wink:
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!

Avatar utente
chia snoopy78
Re del Mare
Messaggi: 1657
Iscritto il: ven mar 14, 2003 10:56 pm
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

inizia stasera?
per quello hanno spostato lost al posto di ER?
pensavo che il motivo fosse farci vedere quel bellissimi film con steve seagal
si infatti hanno spostato lost a questa sera, per non mandare al massacro sanremo, che se fosse stato in controprogrammazione contro lost non l'avrebbe proprio visti nessuno (già lo vedono in pochi così)
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78

Laura81
Uncino
Messaggi: 92
Iscritto il: lun nov 06, 2006 3:40 pm
Località: Provincia di Milano

Messaggio da Laura81 »

Nooooooo non sapevo lo avessero spostato!!!

E così ieri sera mi sono persa Lost... :x

Bene non è ancora iniziato e anche questo Sanremo lo odio già !!!

:evil:
E' un buon libro quello che si apre con aspettativa e si chiude con profitto. (Alcott Amos Bronson)

Laura Immagine

Avatar utente
dollypop
Corsaro Verde
Messaggi: 812
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:20 pm
Località: Augusta

Messaggio da dollypop »

già la tv ha iniziato a martellare...e come ogni anno io ci provo a non vederlo. organizzerò serate alternative, ma tanto lo so che alla fine sarò tentata almeno di vedere la prima discesa dalla scalinata, che spero ritorni, della Hunziker... :wink:
Immagine

Avatar utente
girosauro
Re del Mare
Messaggi: 1411
Iscritto il: mar mar 14, 2006 11:00 am
Località: Fermo

Messaggio da girosauro »

la sensazione è che Sanremo serva per riempire una settimana in cui i giornali sono sicuri di avere qualcosa di cui sparlare senza doversi sbattere troppo a cercare....
Ultima modifica di girosauro il mar feb 27, 2007 10:43 am, modificato 1 volta in totale.
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!

Avatar utente
Miss Piggott
Olandese Volante
Messaggi: 2525
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Miss Piggott »

Io non ho mai visto Sanremo in vita mia, e ho quasi 28 anni... :wink:
A casa da me i miei non lo vedono, e il fenomeno non mi ha mai suscitato il benchè minimo interesse/curiosità.
E ieri avrei davvero voluto vedere ER, visto che la seconda serie do Lost l'avevo già vista... :evil:
Queste sere le passerò guardando DVD o preparandomi alla partenza leggendo Eduardo Mendoza in originale, almeno mi faccio due risate... 8)
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Herbert West
Corsaro
Messaggi: 487
Iscritto il: mar giu 03, 2003 1:05 pm
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Herbert West »

sono un altro di quelli che avendo già visto Lost sono imbufaliti per lo spostamento di ER...
Per chi lo vedrà: fateci un resoconto, dai!
Tanto per sapere se vincerà qualcuno del reparto geriatria (facile, visto l'affollamento...)
http://www.myspace.com/stridermetal
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"

Avatar utente
rainbow83
Re del Mare
Messaggi: 1414
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:04 pm
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

ER non è in programmazione neanche stasera...

In compenso Italia1 ha pensato bene di mettere stasera una puntata (spostata proprio per caso??) di Dr. House....
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist

Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

Messaggio da keoma »

come si dice in Sicilia*... deve esserci stato un misunderstunding* sulla programmazione dei palinsesti.

*quando ho sentito Fede dirlo ieri sera ancora un po' morivo... non so bene se dal ridere o dal piangere, visto che si ipotizzava una presenza costante di Briatore al dopo festival di Chiambretti...
Ultima modifica di keoma il mar feb 27, 2007 1:38 pm, modificato 2 volte in totale.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

Rispondi