Romanz 2007: dindò dindò saluuuuti

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Avatar utente
Carmilla
Olandese Volante
Messaggi: 2084
Iscritto il: dom nov 24, 2002 3:40 pm
Località: Castello di Schloss, Stiria
Contatta:

Romanz 2007: dindò dindò saluuuuti

Messaggio da Carmilla »

Pare che quest'anno tocchi a me aprire il thread del "giorno dopo"...
So che teoricamente il giorno dopo sarebbe domani ma domani mattina parto e starò via per una settimana senza connessione. Quindi mi perderò per un po' saluti, bacini e ringraziamenti vari. Allora, per consolarmi, almeno lascio frettolosamente i miei.
Grazie a tutti quelli che sono venuti per la pazienza e la benevolenza dimostrate e grazie a chi ha collaborato (rischiando un linciaggio a suon di cocci di bottiglia) per... per... per tanti motivi che credo possano immaginare.
Posterò un messaggio più coerente al mio ritorno e, se interessa, una versione leggibile di quello che chi c'era ha dovuto sorbirsi in 3D :mrgreen:

Un ringraziamento speciale a chi si è fatto coinvolgere all'ultimo momento
togliendoci da più d'un impaccio: l'intrepida Ilmesepiùcrudele e i due lenzuolofori d'eccezione Elisabetta e Alberto.

E un altro grazie, di cuore, a chiunque abbia portato il panettone gigante: era una specie di visione celestiale!!! :lol:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House


Immagine

Avatar utente
Pelodia
Re del Mare
Messaggi: 1927
Iscritto il: lun apr 28, 2003 6:27 pm
Località: Rolo (RE)
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

Immagine


Immagine


Immagine

domani scrivo qualcosa e metto online le foto
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.


Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

grandissimo Pelo (come fotografo, come attore, come tecnico del suono ;-))
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
zazie
Olandese Volante
Messaggi: 3653
Iscritto il: mer nov 06, 2002 10:06 pm
Località: Milano (oramai)
Contatta:

Messaggio da zazie »

Innazitutto, complimenti agli organizzatori per l'idea e la messa in scena, è stata una sorpresa ben architettata e un modo davvero originale di festeggiare il bc!

Complimenti a tutti gli "interpreti" e "registi" :clap:

L'unico appunto che mi sento di fare è che non c'è stato molto tempo per stare tutti assieme e questo mi dispiace davvero perché le occasioni di parlare con i bcers al di fuori del circolo di persone che già si frequentano non sono molte.

Grazie a Virgilio e a tutti i romani che ci hanno scarrozzati/nutriti

Mauro
Spugna
Messaggi: 13
Iscritto il: lun apr 03, 2006 12:56 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mauro »

La macchina mi ha abbandonato proprio al momento di partire per il raduno, ed abitando un pò fuori Roma arrivare con mezzi alternativi in tempo non era fattibile :-(

Chiedo scusa agli organizzatori per la 'sola', ci son rimasto malissimo :-(

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da lupurk »

una ola agli organizzatori che si sono dati da fare per realizzare tutto, è stato un fine settimana divertententissimo! :mrgreen:

grazie mille a Virgilio per avermi ospitato e fatto da cicerone per tre giorni! :heartkiss:

un saluto a tutti quelli che erano presenti, alcuni purtroppo incrociati solo di sfuggita, siete mitici! :D

un saluto particolare a Paco e Momo, socia di compleanno (e di spaghetti col cucchiaio :P) :heartkiss:


ingegnere, fai giocare il gatto! (scusa mizzy, non ho resistito!) :lol:

Avatar utente
zoe
Olandese Volante
Messaggi: 3644
Iscritto il: ven feb 27, 2004 8:31 pm
Località: nel mio mondo
Contatta:

Messaggio da zoe »

ma come siete belli!
Immagine
Immagine


My Wish List


Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -

Avatar utente
fioridiciumbia
Uncino
Messaggi: 133
Iscritto il: gio feb 22, 2007 8:10 pm
Località: verona

Messaggio da fioridiciumbia »

arghhh....non ci sono potuta essere.....ma che belle foto Pelodia! aspetto golosamente altre immagini per post-partecipazione virtuale...!!!!!
se mi sposi non guarderò più un altro cavallo (G. Marx)

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Io ho un bel pò di ringraziamenti da fare.
In primo luogo ai congiurati che quando quasi due anni fa tirai fuori l'idea 'organizziamo a roma una caccia al tesoro ispirata a Il segno del comando?' non mi mandarono a fanculo e anzi aderirono entusiasticamente alla proposta.
A tutti quelli che hanno sottratto tempo ed energie a cose più produttive per dedicarle a questa deliziosa minchiata.
A tutti quelli che ci hanno sopportato in questi mesi quando facevamo i misteriosi (a fin di bene :P )
A tutti quelli che sabato non ci hanno tirato contro dei cocci di bottiglia quando hanno scoperto che l'evento coperto da sì fitto mistero non era altro che un pezzo di teatro dell'assurdo con annesso giochi senza frontiere della scemenza a squadre.
Alle anime pie che si sono occupate della logistica, di mangiare, spostarsi e trovare un tetto a tutti.

L'unico rimpianto in effetti é quello che con dei tempi così stretti non sono riusciti a vedere, parlare e salutare molte persone, ma per la soddisfazione di intepretare una Signora Giannelli in abitino anni '60 con tigri bianche su fondo rosso questo ed altro.

baci a tutti, mi sono divertita moltissimo :lol:

Mrs Giannelli
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
FelixTheCat_974
Corsaro
Messaggi: 386
Iscritto il: mar nov 30, 2004 10:58 am
Località: L'Aquila
Contatta:

Messaggio da FelixTheCat_974 »

Sono stato a Roma solo venerdì e ho potuto apprezzare solo una parte di quanto organizzato per il MUNZ 2007. Mi sono divertito tantissimo :mrgreen: e mi dispiace di non aver potuto conoscere tutti gli altri bcers che sono arrivati sabato... :(

** Un ringraziamento di cuore agli organizzatori ed in particolare a Quinnipack ed Akela che hanno avuto la pazienza di sopportare le mie numerose domande ("ma allora venerdì c'è in programma qualcosa?" "ci vediamo con gli altri?" e sopratutto "venerdì sera se magna?")

** Grazie a docTrigor che mi ha fatto fare a piedi un bel giro del centro di Roma che non avevo più avuto occasione di fare da mooolto tempo (CastelSant'AngeloCorsoEmanueleFilibertoPiazzaVeneziaViaDelCorsoPiazzaDel PopoloViaDelBabbuinoPizzaDiSpagnaViaDeiDueMacelliViaDelTritonePiazzaBarberiniViaDelleQuattroFontaneViaDelQuirinaleViaNazionaleViaDei ForiImperialiCampidoglioTerrazzaSuperioreDell'AltareDella Patria). Ora vado a comprarmi un paio di scarpe nuove! :P

** Grazie mille a Virgilio per la scelta della pizzeria di venerdì sera. La carbonara e i rigatoni alla gricia erano da paura!! (Peccato per i preponderanti colori giallorossi con cui era allegramente arredato l'intero locale :twisted: )

** Grazie a Keoma e Alfiere per avermi finalmente svelato il vero spirito del bookcrossing (in realtà i libri sono una scusa, la parole d'ordine è "quando se magna?" :mrgreen: )

** Grazie ad Aicha e Lupurk per avermi insegnato i segreti del lancio del frisbee :bounce: :bounce: :bounce:
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen
Anche i gatti hanno un'anima
Immagine

Vero CancroImmagine

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da lupurk »

FelixTheCat_974 ha scritto:Grazie ad Aicha e Lupurk per avermi insegnato i segreti del lancio del frisbee
:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
serenaC11
Corsaro Rosso
Messaggi: 533
Iscritto il: ven set 05, 2003 6:02 pm
Località: S. Daniele del Friuli, ora Zürich (Svizzera)
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

Un grosso grazie anche da parte mia
** ai perfidi organizzatori della caccia al tesoro, per avermi riportato indietro all'epoca dei giochi demenziali con gli scout.
** ai miei compagni di squadra, sbagliare l'autore di Anna Karenina in compagnia ti fa sentire un po' meno imbecille :lol:
** a Dottazel per averci fatto da autista :heartkiss:
** a tutti tutti gli altri per le chiacchiere, i consigli sui libri (Aisha, prima o poi lo leggerò Sabato, giuro!) e la compagnia.

Mi dispiace che il pascolo al Pincio (o al Mincio, boh) sia sfumato, l'ho indegnamente sostituito con una incursione alla Feltrinelli :wink: . Io per ora sono in uno stato profondamente endorfinico da post-MUNZ, e per questo vi amo :P
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da campalla »

Il segno del Comando è stato geniale :mrgreen:

Bravissimi tutti

Spiace solo che è stato davvero pochino il tempo di stare insieme... :(
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Momo
Re del Mare
Messaggi: 1770
Iscritto il: mar nov 23, 2004 6:06 pm
Località: roma
Contatta:

Messaggio da Momo »

Bè...io ringrazio Paco senza il quale non sarei riuscita ad arrivare!!! :lol:
Purtroppo ho perso l'EVENTO, ma è stato bellissimo dare finalmente un volto ad ogni avatar!
No, OGNI non è vero...c'è ancora molta nebbia fuori e dentro di me..
Però sono stata benissimo

Baci sparsi a chi c'era e a chi avrebbe voluto!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno

Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

Innanzitutto, doverosamente, un grazie speciale alla fantasmatica Lucia dalle bellissime gambe, alla misteriosa signora Giannelli, al rozzissimo Lester Sullivan, a Lancelot per il suo fascino cetriolesco, a Barbara perché è sempre bello contendersi un'uomo con una donna così intelligente, grazie al pretestuoso Anchisi e all'ammiccante Byron. Siete stati superlativi, ed era dalla seconda media che non mi divertivo così tanto a istrioneggiare..

Grazie alle squadre tutte che ci hanno pazientemente sopportato mentre davamo vita a quel delirio, dimostrandoci che sì scemi noi, ma anche loro, quando c'è da farsi coinvolgere, non si tirano indietro (le corse alla canzone, l'orologio a pagoda e tutti in giro a cercare surmolotti me li ricorderò per molto, molto tempo)

grazie ai compagni di viaggio, di gomiti, di passeggiate e di tavola.
abbracci a baci sparsi a tutti quelli con cui avrei voluto chiacchierare un po' di più.. se giove pluvio ci avesse graziato domenica ne avremmo avuto sicuramente la possibilità, ma forse era una vendetta tremenda vendetta di Lord Byron, e a questo punto meglio la pioggia della dissenteria.

Qui trovate un po' di foto, pochine e da gita delle medie come al solito, ma Olivia era impegnata a concupire Lancelot e levarsi di dosso le manacce di Lester, dunque si autoassolve.



Ah, e ovviamente vi saluta tantissimo anche Mary Zoppìa.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
invisigot
Olandese Volante
Messaggi: 2336
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:06 pm
Località: Augusta Taurinorum
Contatta:

Messaggio da invisigot »

Come si fa a ricordare tutti i ringraziamenti?

Innanzitutto un grazie particolare agli attori, lo spettacolo era davvero eccezionale. Fossi in voi mi metterei a farla sul serio questa cosa. Grandiiii!

Agli organizzatori, non è facile mettere insieme 70 persone e far sì che tutto funzioni. Poi ci si è messo Giove Pluvio, ma recupereremo sicuramente le occasioni per stare insieme più a lungo.

E poi i compagni di momenti sempre speciali, persone che hanno il grande merito di ricordarmi le vere priorità. In particolare Pelo, con il quale ci si sta vedendo troppo in questo 2007, motivo per cui le cazzate dette raggiungono ormai livelli siderali. Grandeeee!

Una menzione particolare ai tassisti di Roma, che Bersani sia con voi.

Alcuni magic moments: di sicuro la pagoda e le cinesine. Tic signol Tac signol è una delle cose migliori a cui abbia mai assistito e partecipato.
L'obbbitorio si è rivelato in tutto il suo splendore e ha fatto il paio con l'ineffabile Settimio. E la vista dal gianicolo a fine pomeriggio, da togliere il fiato.

E molto molto altro ancora...

Ancora una volta...grandiiiiii è stato davvero fantastico!

Iva zanicchi UBER ALLES! Alla prossima
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dolce
Re del Mare
Messaggi: 1940
Iscritto il: mar dic 28, 2004 7:59 pm
Località: Pozzuoli (Napoli)

Messaggio da Dolce »

Il mio unico neurone stanco per ora riesce solo a cantare con l'Antonello nazionale:

GRAAAAAAZIE ROOOOMAAAA!!! :D

Davvero un GRAZIE gigantesco a tutti per la fantastica organizzazione, lo smazzamento, le risate, il cibo, la disponibilita', etc. etc. etc!!!

Piu' di questo il mio neurone non ce la fa :P e se ne torna a dormire!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

Immagine

Avatar utente
Introoder
Re del Mare
Messaggi: 1562
Iscritto il: mar giu 14, 2005 2:33 pm
Località: Roma

Messaggio da Introoder »

Grazie mille a Virgilio per la scelta della pizzeria di venerdì sera.
Ahem... :whistle: :whistle:

Adesso raccolgo le idee e poi posto il commento del day after...
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist

Avatar utente
dadaista
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: ven ago 15, 2003 10:55 pm
Località: Rabat, Marocco

Messaggio da dadaista »

Era tipo dalla terza media (o dall'ultimo meet up??) che non mi divertivo così: grandi, grandissimi i congiurati, anche se ho preso appunti per tutta la serata sperando che ci fosse un caso da risolvere :P :lol:

Alle mie deliziose ospiti vanno i maggiori ringraziamenti, ma anche a tutti gli altri adorabili idioti per la compagnia.
Troppo poco il tempo e troppo grande la timidezza per conoscere tutti gli altri, ma ci saranno altre occasioni non funestate da tormente di pioggia!

Qui le poche orride foto che sono riuscita a scattare.
AAA cercasi foto del nostro modestamente fenomenale orologio con chinoiseries!!

(modificato l'URL, ho creato un fotoset apposito)
Ultima modifica di dadaista il lun giu 04, 2007 1:12 pm, modificato 2 volte in totale.
Immagine Immagine

Feed your head! (White Rabbit, Jefferson Airplane)

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Messaggio da mizzy »

un week end lungo che mi rimarrà nel cuore...

grazie agli organizzatori della fantastica rappresentazione e dei giochi senza frontiere :D grazie davvero per tutto il tempo che ci avete dedicato per la preparazione...

grazie a chi mi ha fatto compagnia per tutto il week end ... scorrazzandomi per la città e nei vari tour gastronomici....

grazie per tutte le risate che mi hanno fatto ringiovanire di 30 anni :P

grazie a:

-> Ing fai giocare il gatto
-> so what! :lol: :lol: :lol:
... e tutta la lista delle innumerevoli stronzate sparate....

grazie perchè ci godiamo sempre fino all'ultimo il soggiorno (abbiamo migliorato il tempo però! sta volta in stazione sono arrivata 10 minuti prima :lol: )

grazie a chi ho rivisto dopo mesi e mesi e mesi! ed anche a chi ho conosciuto per la prima volta (fra cui la mia omonima... una grande!!!!! ;) )

grazie a chi mi ha assecondato nel "mi fai una faccia intelligente?" ed anche (ma solo per i prescelti! :P) "ce la fai a farmi una faccia intelligente?" :lol:

Grazie a chi ha scelto "Core de Roma" .... ed a chi mi ha spiegato le varie foto con tanta passione (anche se gli avevo chiesto la maglia di Ringhio :( )

Amo Roma e chi mi fa sentire a casa ogni volta che ci vado!
Vi adoro!!!!!

(a breve posto le 130 foto fatte!!!! :think: ok, le seleziono :lol: )
Ultima modifica di mizzy il lun giu 04, 2007 12:44 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi