Romanz 2007: dindò dindò saluuuuti

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Risorgendo dalla carbonara di domenica che avrebbe stroncato stomaci ben più forti :P faccio i miei complimenti a sceneggiatori/registi/interpreti/coordinatori dello spettacolo/gioco di sabato cui mi sono divertita alla follia (un grazie speciale a chi ha passato il pomeriggio a pulire il meglio possibile dai resti dei cafoni della sera prima: io ci son passata per caso prima del duro lavoro e posso dire che VOI NON AVETE IDEA).
I miei più sentiti ringraziamenti a chi inoltre si è occupato credo scoprendolo più o meno all'ultimo :P del venerdì/sabato pomeriggio/domenica creando un piano B dal nulla e occupandosi dell'intrattenimento nonché trasbordo dei tapini stranieri in trasferta :lol:

Leggendo infine alcuni dei commenti precedenti mi permetto di dire un paio di cose, dall'alto :roll: della partecipazione all'organizzazione di tre MUNZ su sei: è talmente difficile coordinare tutto e far contenti tutti e soprattutto tenere la giusta via di mezzo tra 'vi faccio trovare tutto pronto nei minimi dettagli organizzando pure quando dovete fare la pipì' (commento: che palle, siamo tutti adulti e vaccinati) e 'svacco totale ognuno si arrangi' (commento: ecchecavolo ok che sono grande ma sono in una città che non conosco per vedere gente che non conosco, almeno qualche punto di riferimento me lo potreste dare') che criticare è sempre la cosa più facile da fare. Tutto è migliorabile e tutto è perfettibile, magari esercitando la maggior comprensione possibile verso lo sbattimento altrui da una parte e le difficoltà in cui possono incorrere quelli che giustamente si aspettano qualche momento d'incontro con persone che sono venute apposta per vedere.

Io personalmente sono riuscita a salutare e scambiare due parole con tutti, che conoscessi o meno, ma essendo in ballo da 5 anni o quasi forse ero avvantaggiata :P

Per cui l'unica obiezione che faccio ai post precedenti è molto astratta e non legata al ROMANZ appena trascorso: per me il meetup nazionale dovrebbe essere un occasione d'incontro tra i bookcrosser italiani. Tutto il resto viene dopo, o in più. Liberissimo ciascuno di pensarla diversamente, questa è solo la mia visione di MUNZ ;)
Ultima modifica di liberliber il mar giu 05, 2007 10:05 am, modificato 1 volta in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Marcello Basie
moderatore
Messaggi: 2221
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:32 am
Località: Massy
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Da parte mia saluto tutti i presenti, un saluto speciale alle mie compagne di stanza Mizzy e Zaz(d)ie, un grazie agli organizzatori dell'evento di sabato, attori e addetti alla macchina scenica, nonché alla logistica della materia nutritiva :lol: e un ringraziamento speciale ai romani che ci hanno coccolato in questi giorni, Virgilio, Introoder, Pepetete, Paco, Momo, Quinnipak i primi che ricordo!

A presto!
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

P.S. il resto del panettone - portato ovviamente dalla rappresentanza milanese e gentilmente fornito da lavale in sua vece - è rimasto (credo) nella macchina di Timshel, che suppongo non sarebbe terribilmente addolorato da un aiuto nello smaltimento :roll:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Virgilio »

che suppongo non sarebbe terribilmente addolorato da un aiuto nello smaltimento
Il panettone con la mousse ci sta da dio no?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
sicche
Re del Mare
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun feb 13, 2006 6:39 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da sicche »

mi sono divertita un sacco!!!
:) ed ho il libro della VITTORIA!!! :D
(anche se ancora non ho capito se e' una punizione o un premio!! :lol:)

E' stato bello conoscere tanti di voi del forum, e tanti che sul forum non si sono mai fatti vedere!!

Divertente la squadra 1, piena di matti pronti a cogliere al volo suggerimenti scemi sull'orologio con cineserie... :mrgreen:
... :eh?: eppure... cosi', a prima vista sembravano persone serie!! :P

cmq, compagni della squadra 1, SIAMO STATI BRAVISSIMI!!! :yes!:
Li abbiamo stracciati!! :D

aspetto notizie sul dvd e il cd (anch'essi farebbero parte del premio/punizione) ...perche' se leggero' quel libro, lo faro' solo con la giusta colonna sonora!! ;)

da ricordare... in ordine sparso:
** tic signol, tac signol e pagode varie... :lol:
** panino con la porchetta :hungry:
** promesse di gemellaggio con bcers fortissime! ;)
** che bello fare l'angioletto... ma alla prossima vojo le ALI!! :roll: :lol:
** il pelo sul petto di pelOdia!! :eyes: :lol:

...e chi piu' ne ha piu' ne metta!!! :D

...che figata sto Romanz07!! contenta di aver partecipato!! :)

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Il problema, e il bello, delle sorprese, é che non puoi sapere come reagirà chi le riceve.
E' naturale che mettendo assieme settanta e passa persone diversissime per gusti, abitudini, inclinazioni, qualcuno meno soddisfatto lo sarebbe stato per forza.
Così come io a suo tempo mi lamentai che per me un munz non poteva essere soltanto mangiare e stare assieme, in questo caso qui c'é chi ha sentito la mancanza proprio di quel momento di socialità.
E' innegabile che ci siano stati problemi di logistica, tanto per dire fallo nostro che abbiamo pensato dalla domenica per lo svacco in compagnia senza pensare a un piano B in caso di pioggia..

Il succo é: abbiamo fatto il possibile per farvi divertire e fare qualcosa di diverso dal solito, ma siamo esseri umani e come tali fallibili e perfettibili, spero (speriamo) vi siate divertiti, e vedo di buon occhio l'idea di un munz bis per le gare di maglietta bagnata, le vaschette di gelato e il cazzeggio collettivo :P


Ps: cari i miei componenti della squadra vincitrice, non pensate di scamparvela così...fateci sapere chi ha il libro del Segno del Comando, così provvediamo a mandargli dvd e cd così potete far partire il ring di puniz..premiazione :P
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

nel post sopra sicche ha scritto:aspetto notizie sul dvd e il cd (anch'essi farebbero parte del premio/punizione) ...perche' se leggero' quel libro, lo faro' solo con la giusta colonna sonora!!
:mrgreen:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
sicche
Re del Mare
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun feb 13, 2006 6:39 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da sicche »

:roll: ce l'ho io il libro!
... :oops: provvedero' al piu' presto per la j.e. e per organizzare il ring! ;)
ho gia' una lista, e le e-mail delle due non iscritte al forum e che sono state fondamentali per la nostra vittoria! ... :mrgreen: non e' che pensano di scamparla anche loro?! :lol:

:) grassie agli organizzatori (dimenticavo! :roll: )

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Messaggio da annanda »

il resto del panettone
stanotte l'ho sognato :shock:
ed ho il libro della VITTORIA!!!
io, invece, ho in frigorifero il cetriolo di consolazione (e non pensate male! :suspect: ) e presto lo farò finire in insalata...
Grazie mille ai disgraziati della squadra cetriolo-4, che spero siano tutti in caccia del famoso artigiano accecato e delle sue creazioni :lol: e all'angioletto Virgì :mrgreen:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Un enorme grazie e complimenti a iosa per gli organizzatori/attori del GEM: non oso pensare al tempo che avete impiegato per farci divertire così!
Alcune scenette me le ricorderò per sempre, geniali! :clap:

E un ringraziamento anche a tutti quelli che si sono lasciati coinvolgere dal venerdì sera alla domenica sfidando pioggia e stanchezza, dandomi la possibilità di trascorre più tempo insieme e chiacchierare con più persone possibili :D

Menzione d’onore a SerenaC11 e MarcelloBasie che ci hanno raggiunto addiritutta dall’estero :notworthy:

ps. sì, il megapanettone è da timshel, pensavo di portarlo al prossimo meet up, ma se ci sono altre proposte dite pure :wink:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine

Avatar utente
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Messaggi: 1759
Iscritto il: lun mar 24, 2003 4:37 pm
Località: Tolmezzo, Milano o qualunque punto nel mezzo.
Contatta:

Messaggio da agnul »

Grazie, grazie, siete sempre tutti bellissimi e adorabili. Mi sono talmente divertito e mi sento talmente in colpa con Timshel per avergli lasciato il panettone in macchina ed essere scomparso che potrei tornare ad assaggiarne un pezzettino (con mousse, ovviamente) :mrgreen:
Do not feed the trolls.

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da lupurk »

quasi dimenticavo: una menzione d'onore alla coccinella, che venerdì a pranzo ci ha tenuto compagnia...affezionandosi in particolare all'ingegner Marcello :lol:

Avatar utente
Lordpolo
Re del Mare
Messaggi: 1723
Iscritto il: sab gen 17, 2004 4:14 pm
Località: Al mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

Io devo ringraziare un sacco di gggente!
Quelli che ho ringraziato dal vivo non se la prendano, ma non ho voglia di scrivere i papiri del mar morto :P
Dei geni della compagnia teatrale non parlo, sono già abbastanza boriosi ed antipatici senza le mie lodi :P
Un grazie enorme allo (o alla) sconosciuto che ha portato una bottiglia di vermentino: non l'ho assaggiato, ovviamente, ma mi son preso un sacco di sorrisi gratis da gente che, ovviamente, credeva che l'avessi portato io.
Un altro grazie a chi ha portato il prosecco in lattina dorata: era così meravigliosamente kitsch che non ho potuto fare a meno di scolarmene 2 lattine (in ottima compagnia :wink: ).
Grazie a Rodolfo II e a Dadaista, i miei testimonial del progetto Lordpolo veste il mondo.
Che io AMI profondamente Iva&Zanicchi, due new entry corsare che spero arriveranno presto su questi lidi, ormai non è un segreto per nessuno, quindi ringraziarle e basta sarebbe riduttivo :mrgreen:
Infine, grazie di stracuore a tutta la squadra 1, un'accozzaglia di Adorabili Idioti che è subito entrata in sintonia perfetta fino al gong finale :lol:
Per ricordare la Vittoria Romana, ecco l'immancabile bannerino che porteremo fieri sul bavero forevah (lo so, fa cagare, se qualcuno ne fa uno migliore gliene sarò grato :mrgreen: )

Immagine

Infinissimo, chiedo a scusa a tutti quelli che ho salutato frettolosamente o che non ho salutato proprio: oltre ad essere molto rincojonito ed un po' buzzurro, speravo di riuscire a rivedere tutti con più calma la domenica sul Pincio (o Mincio, i giornali hanno sempre ragione :mrgreen:)
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine

Avatar utente
Sapphire78
Olandese Volante
Messaggi: 3052
Iscritto il: ven ago 22, 2003 11:28 am
Località: Torino

Messaggio da Sapphire78 »

Anche io ringrazio tutti, gli organizzatori in primis, e prima di in primis le mie tre sorelle di sorellanza che erano bellissime :heartkiss:
Non c'è stata occasione di parlare con tutti (come sempre, d'altra parte), ma sono contenta di aver scambiato quattro chiacchere con persone con le quali mai avevo chiaccherato :mrgreen:
Iva e Zanicchi ormai sono nella storia, inutile aggiungere qualcosa.

Grazie a Zazie e alle vallette per il premio, bello e inaspettato. Grazie!

Infine, grazie alla falange, la squadra 1: tutti iscritti d'ufficio nel club Adorabili Idioti. :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da lupurk »

orgogliona di far parte del club di Adorabili Idioti :mrgreen:
il nostro spostamento a falange e l'orologio vivente rimarranno nella storia! :P

Avatar utente
sicche
Re del Mare
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun feb 13, 2006 6:39 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da sicche »

Un altro grazie a chi ha portato il prosecco in lattina dorata: era così meravigliosamente kitsch che non ho potuto fare a meno di scolarmene 2 lattine (in ottima compagnia ;) ).
ma sei il benvenuto!! :D

p.s.: ho mandato un'email ad Iva (o zanicchi... non so!) e spero proprio che ci raggiungano sul forum!!!

Avatar utente
Tallmaris
Corsaro Nero
Messaggi: 1175
Iscritto il: mar mar 04, 2003 11:05 am
Località: Roma

Messaggio da Tallmaris »

Già che ci sono mi avatarizzo anche io... e visto che Lucarelli è gia preso, non mi resta che diventare il luciferino poeta:

Immagine

Immagine
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Grazie mille ai disgraziati della squadra cetriolo-4, che spero siano tutti in caccia del famoso artigiano accecato e delle sue creazioni e all'angioletto Virgì
cmq il nostro orologio era bellissimo ;-)
non oso pensare al tempo che avete impiegato per farci divertire così!
è la prima cosa che mi sono chiesta anch'io ;-)
Cmq la trovata di tallmaris-byron è stata fantastica, e pelo in versione tamarra con petto villoso in vista rimarrà negli annali...


mi unisco ai ringraziamenti sparsi per lo sbattimento di tutti, organizzatori, pulitori, trasportatori, cuochi, attori, registi, ingegneri del suono, e un grazie speciale a Mitica che ha portato i baci di Alessandria (spero che li abbiate assaggiati, sono divini!), ai miei compagni di squadra, capisquadra e angeli, nonché a Introoder & co e a tutta la allegra tavolata della pizza ;)
E grazie a Timshel perché ci becchiamo anche senza metterci d'accordo ;-)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
mikime
Corsaro Nero
Messaggi: 1127
Iscritto il: ven apr 28, 2006 3:05 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da mikime »

Che bello il bannerino della falange-accozzaglia di Adorabili Idioti (nonchè orologio umano)!!! :) :mrgreen:

Per il Vermentino, in realtà le bottiglie erano DUE: una l'ho portata io, l'altra non mi ricordo di chi era (sorry!), ma erano identiche ed entrambe buone (sperimentate! :whistle: ). Tra l'altro credo/temo che qualcuno (akela?) mi abbia anche fatto una foto con la bottiglia in mano..... prima o poi spunterà fuori, chissà! :wink:

Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

mikime ha scritto:credo/temo che qualcuno (akela?) mi abbia anche fatto una foto con la bottiglia in mano..... prima o poi spunterà fuori, chissà!
Più prima che poi. ;)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Rispondi