America letale. Epistolario dal braccio della morte

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Se non ho capito male afrodita e vesna non sono più interessate (così mi ha detto last), qui leggo che frine passa, ma magari solo al momento... contatto intanto lei e babette...
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

nickypa
Bucaniere
Messaggi: 269
Iscritto il: mar ago 21, 2007 2:45 pm
Località: Vieste FG
Contatta:

Messaggio da nickypa »

sono ancora in tempo? :pray:
ho appeno letto il forum :P e sembra molto interessante!
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/nickypa

Praticate gentilezza a casaccio. E atti di bellezza privi di senso!

amboise97
Corsaro Rosso
Messaggi: 513
Iscritto il: lun feb 19, 2007 2:02 pm
Località: Stella (SV)
Contatta:

Messaggio da amboise97 »

posso aggiugermi anch'io?
Silvia

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Mi sa che ero10, che ha aperto il ring, non posta da un po'...
Aspetto news da Frine (che è in ferie), altrimenti spedisco a Babette ;)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da lupurk »

vorrei aggiungermi anche io :wink:

NAELEGIA
Corsaro
Messaggi: 482
Iscritto il: ven mar 09, 2007 11:04 am
Località: Savona

Messaggio da NAELEGIA »

posso?

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Messaggio da annanda »

gradirei pure io :)
magari mando un pm a ero, dato che ci sono 6 persone che han chiesto di essere inserite
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Ho ricevuto l'ok da Babette (e nessuna notizia da Frine), quindi spedirò a lei al più presto!
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Ho appena spedito a Babette, speriamo che arrivi presto :)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
Yucatan
Re del Mare
Messaggi: 1602
Iscritto il: dom mar 23, 2003 11:38 am
Località: Napoli/Perugia
Contatta:

arrivato

Messaggio da Yucatan »

Vedo che l'aggiornamento è rimasto un po' indietro!
Il libro a Babette è arrivato, dopodicchè è arrivato anche a me ed ora lo sto leggendo.
Sinceramente non so se arriverò alla fine perchè veramente non è facile. Oggi vedevo anche l'intervista di Adriano Sofri a "Che tempo che fa", in cui parlava della pena di morte (http://www.chetempochefa.rai.it/TE_vide ... 12&tipo=vt).

Quello che mi solleva nella lettura è la moratoria sulla pena di morte!

Avatar utente
Yucatan
Re del Mare
Messaggi: 1602
Iscritto il: dom mar 23, 2003 11:38 am
Località: Napoli/Perugia
Contatta:

corso

Messaggio da Yucatan »

mi mancano 12 pagine e domani potrei spedirlo.
Provo a contattare Corso per avere l'indirizzo.
La situazione dei bracci della morte negli stati uniti è terribile, eppure conforta che molti si stanno muovendo verso la moratoria. Ma finchè non si smuoverà la Cina...

Avatar utente
Yucatan
Re del Mare
Messaggi: 1602
Iscritto il: dom mar 23, 2003 11:38 am
Località: Napoli/Perugia
Contatta:

A chi?

Messaggio da Yucatan »

Ho ancora con me il libro "Epistolario dal braccio della morte. America letale", anche perchè nessuno di quelli che ho contattato mi risponde!
Lo rimando alla ring-master?
Lo devo liberare?
aspetto notizie fino ai primi di maggio, dopodichè lo passo a Pa che lo voleva leggere.

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da LaVale »

Ciao Yucatan!
Potresti fare la Journal entry, per favore?
Per il resto, non saprei cosa dirti: la ringmaster (ero10) è da un po' che non si vede qui sul forum (hai provato a contattarla?).
Penso tu lo possa passare a Pa, ma non lo libererei, senza avere notizie dalla dispersa ringmaster.

ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

Avatar utente
Yucatan
Re del Mare
Messaggi: 1602
Iscritto il: dom mar 23, 2003 11:38 am
Località: Napoli/Perugia
Contatta:

aggiorno

Messaggio da Yucatan »

Aggiorno il viaggio: il libro ora è nelle mani di Pa!

Avatar utente
DevilKitty
Corsaro Rosso
Messaggi: 568
Iscritto il: gio nov 23, 2006 9:51 am
Località: Camogli GE

Messaggio da DevilKitty »

C'è ancora posto?

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da LaVale »

visto che la ringmaster è sparita da un pezzo, aggiungo al suo post iniziale la lista dei partecipanti e aggiungo chi era interessato.

ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

katets
Spugna
Messaggi: 48
Iscritto il: dom mag 18, 2008 4:20 pm
Località: Biella

Messaggio da katets »

ciao sono un po' di fretta e non posso leggermi tutte le je ma sono moolto interessata all'argomento..laVale mi metteresti in lista?? grazie ciao

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da LaVale »

scusate, mi è stato fatto notare che non avendo notizie della ring master non è detto che lei sia d'accordo.
quindi come non detto, non posso aggiungere nessuno.
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

katets
Spugna
Messaggi: 48
Iscritto il: dom mag 18, 2008 4:20 pm
Località: Biella

Messaggio da katets »

ok ma allora...mi vengono in mente diverse opzioni
1) il libro rimane a Pa in eterno..
2)Pa lo rispedisce alla ringmaster..ma
-non ne conosce l'indirizzo oppure
-chi lo conosce gli fa sapere l'indirizzo (però magari la RM non è d'accordo neanche a che il suo indirizzo giri così) e poi però magari la RM ha cambiato indirizzo
3)Pa libera il libro...ma magari fra un po' la ringmaster torna e giustamente lo rivuole!


Quindi che si fa???
Premetto che alla fine se questo libro non arriva ne farò tranquillamente a meno
ma
..peccato perchè non mi sarei mai comprata qualcosa di simile perchè sono fissata coi romanzi, ma questo è un argomento che mi ha sempre coinvolto molto e questo ring mi era parsa una bella occasione
..se una persona ha la volontà di far girare un libro con un tale contenuto le sue motivazioni devono essere valide, e dubito si scoccerebbe a saperlo in nuove mani..



Ho appena letto i post vecchi su questo forum e le diverse JE...sono sempre più convinta che il dispetto a Ero10 glielo faremmo lascando questo epistolario sullo scaffale di Pa...invece che fare conoscere a più gente possibile la realtà dei bracci della morte e l'inferno dei dead men walking
e voi cosa ne pensate?

Avatar utente
Pa
Re del Mare
Messaggi: 1715
Iscritto il: mer gen 08, 2003 9:37 am
Località: Forlì
Contatta:

Re: America letale. Epistolario dal braccio della morte

Messaggio da Pa »

Oramai è un classico io dimentico che ho ancora pezzi delle vite precedenti e qualcuno , spesso lavale mi riporta a galla ciò che riguarda BC.
Chiedo scusa sono passati millenni , avevo tentato di contattare ero10 anche io non sapendo che fare ma non ho mai ricevuto notizie nel mentre me ne sono dimentico, il libro so dove sta lo hanno letto in parecchi odiandolo non finendolo, rabbrividendo....al momento e nello scaffale di mio fratello :-)

Attendo news
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.

Rispondi