RING: Possessione - A. S. Byatt [RI-APERTO con terza copia!]

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Avatar utente
Stefano
Mozzo
Messaggi: 58
Iscritto il: mer ott 18, 2006 1:02 pm
Località: Caserta

Messaggio da Stefano »

Ho finito di leggere il libro, mi è piaciuto ma avrò modo di esplicare in maniera più puntuale il mio parere ;-)
Ora però ho bisogno dell'indirizzo della seconda iscritta, Bettyrob.
Aspetto vostre notizie.
Un saluto
IL MIO BLOG:
www.belriguardo.splinder.com

LA MIA PRIMA RACCOLTA DI RACCONTI:
http://www.lulu.com/content/1746111

Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Ciao Stefano sono molto contenta che il libro ti sia piaciuto! :D Mi raccomando scrivi i tuoi commenti nella j.e. di uscita! ;)
Per contattare bettyderob mandale un mp chiedendole il suo indirizzo e specificando quale ring le devi spedire. Se entro qualche giorno non ti dovesse rispondere fammi sapere.

Avatar utente
bettyderob
Re del Mare
Messaggi: 1961
Iscritto il: mer nov 27, 2002 3:05 am
Località: Padova

Messaggio da bettyderob »

Cavolo, non avevo neppure segnato qui che il libro era fra le mie mani, perdonatemi, come ho scritto alla ringmaster lo sto leggendo con passione ma a rilento perchè lavoro, volontario in diverse associazioni e studio/FREQUENTO UN MASTER IN ORGANIZZAZIONE DELL'ASSISTENZA INFERMIERISTICA, Baci by Betty

Sono fra i gatti nel seminterrato, ormai quasi alla fine di questo libro che mi ha insegnato così tante cose: vita e mito nordico della creazione per es. GRAZIE !!! Fra pochi giorni partirà per Torino, a casa dovrei avere l'indirizzo del prossimo lettore
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)

Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Uff non so dove sia questo ring... Bettyderob l'ha spedito verso il 25 aprile a gattoplex ma lui non ne ha mai fatto una j.e. di entrata e non ha risposto ai miei pm per dirmi se era arrivato... :(

Avatar utente
bettyderob
Re del Mare
Messaggi: 1961
Iscritto il: mer nov 27, 2002 3:05 am
Località: Padova

Messaggio da bettyderob »

Spedito fra il 25.4 ed il 1.5 Baci Betty, speriamo bene...
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)

Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Gattoplex mi ha confermato di non averlo mai ricevuto...

:(

lascio passare un altro po' di tempo poi lo ricompro, però mi dispiace troppo, mannaggia, era la copia "vissuta" usata per la tesi... aveva un valore affettivo molto grande...

Avatar utente
bettyderob
Re del Mare
Messaggi: 1961
Iscritto il: mer nov 27, 2002 3:05 am
Località: Padova

Messaggio da bettyderob »

La settimana prossima proverò a rintracciarlo alle poste...
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)

Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Grazie Betty! :wink:

Avatar utente
bettyderob
Re del Mare
Messaggi: 1961
Iscritto il: mer nov 27, 2002 3:05 am
Località: Padova

Messaggio da bettyderob »

A Padova non è rimasto nulla di quel magnifico libro, aspettiamo ancora o lo ricompero per rispedirlo alla prossima ? è che mancano tutti i commenti, le sottolineature... speriamo... Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)

Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Betty non preoccuparti, mi dispiace fartelo ricomprare, lo farò io appena avrò la giusta spinta... al momento son un po' affranta per la perdita di quella copia... :cry:

Avatar utente
GrilloParlante
Olandese Volante
Messaggi: 2578
Iscritto il: ven giu 09, 2006 10:33 am
Località: Pitigliano (Gr)

Messaggio da GrilloParlante »

tilly, mi spiace tantissimo per il tuo libro! :(
se vuoi, metto a disposizione la mia copia per completare il ring, solo che poi alla fine lo rivorrei (sai com'è, me l'ha regalato un'amica speciale!)
fammi sapere..
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist

Avatar utente
maquantocimette
Corsaro Verde
Messaggi: 823
Iscritto il: ven ott 20, 2006 1:08 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da maquantocimette »

ho trovato su una bancarella dell'usato una copia di Possessione :D visto che al momento sono piena di libri (come al solito!!!) se a tilly va bene posso metterla a disposizione per il ring.
Dovendo andare alla posta per altri motivi approfitterei per spedire il libro a pecorella
Tilly dimmi tu
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Sì ti ringrazio molto, spedisci pure a pecorella!
E speriamo che questa copia abbia più fortuna!

Ah ti mando il bcid in pm!

EDIT PS: un grazie tardivo anche a Grillo che aveva messo a disposizione la sua copia ma essendo un regalo non voglio rischiarlo, meglio la copia da bancarella di maquantocimette, un bacione a entrambe comunque!! :heartkiss:

Avatar utente
maquantocimette
Corsaro Verde
Messaggi: 823
Iscritto il: ven ott 20, 2006 1:08 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da maquantocimette »

con un po' di ritardo rispetto al previsto sono, finalmente, riuscita ad andare alla posta :mrgreen: il ring ha ripreso il suo giro
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Grazie mille, e speriamo che questo ring riprenda con più fortuna di prima!!!

8)

Avatar utente
devonpennyblack
Corsaro Nero
Messaggi: 1169
Iscritto il: lun ago 28, 2006 1:56 pm
Località: Bordighera(IM)
Contatta:

Messaggio da devonpennyblack »

E' arrivato qui da me.

Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Il libro è arrivato ad Alessia80, immagino perché Amboise sia ingolfata di ring e Galianna in altre piacevoli faccende affaccendata... ho risistemato la lista, se volete qualche cambiamento fatemi sapere! ;)

Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Il libro è arrivato in Francia.
Ho aggiunto un po' di persone da bc-italia, se qualcun altro (Towandaaa? :whistle: ) volesse aggregarsi ne sarei ben felice! :D

Avatar utente
Towandaaa
Olandese Volante
Messaggi: 9287
Iscritto il: mer nov 15, 2006 2:44 pm
Località: Peccioli (Pisa)

Messaggio da Towandaaa »

come dicevo di là (ring "La cosa nella foresta") eccomi anche qua (ma, come là, in fondo, please ! :wink: )
La mia libreria

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)

Avatar utente
anatolla
Olandese Volante
Messaggi: 3055
Iscritto il: ven ago 11, 2006 4:10 pm
Località: ROMA
Contatta:

Re: RING: Possessione - Antonia S. Byatt

Messaggio da anatolla »

......... e quindi??? qualche notizia del libro???

Rispondi