Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Questo mese ci si trova martedì 13 novembre dalle ore 19.00 in poi al Gibilterra*, via Stendhal 30 (tram 14, circonvallazione 90/91, la fermata della metro più vicina è porta Genova - linea 2 verde - ma se non vi va di fare un quarto d'ora a piedi vi conviene scendere a Sant'Agostino e prendere il 14). Via Stendhal è lunga, considerate che il locale è più verso via Tortona che via Foppa.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Io anche, insieme alle colleghe Ho 3 ring per Liber, e uno per Cheeky, qualcuno la vede?
Poi ho un ring per Lupurk, ma mi pareva superfluo aggiungerlo
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
lizzy, dimmi che puoi passarli a qualcuno dopo di me
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Grazie Xenia
Liber, a parte uno che forse riuscirei a dare a qualcun altro, gli altri non so proprio a chi passarli.. sono arrivati con la scatola di Hipopo e mi sa che l'unica che vedo sei tu Però ora provo a ricontrollare
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
A scusa Liber, uno è tuo Mi pare di ricordare che fosse stato sostituito, quindi questa è la copia in "eccesso" (Io sono il tenebroso)
Liz
Petulante tecnofila (EM)
ho anche un ring per leggiona (ci sei?) e accrocchi vari per lizzy e babina!
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
ATTENZIO' ATTENZIO'!
Martedì al meetup verranno due simpatici giuovani di www.c6.tv a fare un filmato del meetup da mandare in onda nella loro trasmissione.
Chi non vuole essere ripreso non sarà ripreso o cmq sarà tagliato prima di andare in onda (se poi nessuno vuole essere ripreso, diciamoglielo che così non si protano la telecamera per nulla...).
A breve si iscriveranno al forum
Petulante tecnofila (EM)
Io dovrei esserci, ultimo MU per ora...
Quindi approfitterò per portare un po' di libri di Cornate da lasciare in eredità a chi si offre volontario...magari direttamente per le comasche per la Città dei Balocchi (se riesco quanto meno li registro, ma non garantisco!).
Ho un ring per liber, ma tranquilla è piccolo piccolo (e mi pare -ma vado a controllare - che tu sia l'ultima!) --> "aspettando venerdì" di Diego.
Intanto spero che non ci siano ring per me...non ce la posso proprio fare...
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
magari direttamente per le comasche per la Città dei Balocchi (se riesco quanto meno li registro, ma non garantisco!).
Non credo che quest'anno saremo incluse nella manifestazione, ma abbiamo una quasi OCZ nuova di pacca, e potremmo portarne un po' lì
Liz