Calendario d'Avvento 2007

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Avatar utente
Rosencrantz
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: mar giu 01, 2004 9:38 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Rosencrantz »

Se me lo fai uno sconticino e se proprio nessuno si unisce ancora, io prenderei anche il 3.
Il numero mi ispira, peccato sia un lunedì (io sono la MADRE di tutte le sindromi da lunedì), ma al limite libero un libro horror (ma natalizio, se lo trovo :twisted: ).

Che poi, se "qualcuno" sta cercando di farmi sentire in colpa perché ho "preso" il 12 (e adesso so perchè quella data mi stava simpatica :mrgreen: ), sono disposta a cederlo per un 5, tipo.

Mi sembra di giocare con le figurine :lol:
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

mi unisco io! Visto che a dicembre non festeggio onomastici, compleanni nè altro, mi va bene liberare ad inizio mese; se rosen si prende il 3 e il 5 io prenderei il 6 ed il 9...
Va bene?

P.S. devo liberare libri in tema natalizio, è auspicabile o è ininfluente?
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Non deve essere in tema natalizio, io l'anno scorso ho liberato anche un libro di King. :lol: Se ci penso, lo farò anche quest'anno, ma almeno non è horror. :P

Ok, il tre lo segno, per il 5 ed il 12 aspetto di vedere come reagisce "qualcuno". :P

Segnati anche il 6 e il 9. :wink:

Avatar utente
GaliAnna
Re del Mare
Messaggi: 1791
Iscritto il: gio ago 18, 2005 5:15 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

Io mi prenderei il 18!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
Immagine

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

ci sono anch'io! :D
volevo il 5 come al solito... ma mi pare di capire che sia semi opzionato... però visto che è il mio compleanno e che quest'anno son 30 tondi, non è che lo lasciate a me il 5?? :whistle:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
fatamorgana67
Corsaro Verde
Messaggi: 813
Iscritto il: mar apr 18, 2006 11:07 am
Località: Roma

Messaggio da fatamorgana67 »

Eccomi! :D Mi piacerebbe il 23 :yes!:
my bookshelf
Immagine
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

però visto che è il mio compleanno e che quest'anno son 30 tondi, non è che lo lasciate a me il 5??
Facciamo che vi metto entrambe sul 5 ma in compenso mi promettete di tappare i buchi (uno a testa, con un secondo libro :P) se entro quei giorni non si tappano da soli? :whistle:

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

... andata! :P
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Intanto ho messo solo te, magari Rosen poi dice che va a fare un rilascio in compagnia di elfetto il 12. :P :P :P

Avatar utente
chia snoopy78
Re del Mare
Messaggi: 1657
Iscritto il: ven mar 14, 2003 10:56 pm
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

io prenderei anche il 21
ciao
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78

Avatar utente
Rosencrantz
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: mar giu 01, 2004 9:38 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Rosencrantz »

Non ho capito :mrgreen:
Ma conto di arrivare al 30 novembre, fissare con occhio vacuo l'elenco aggiornatissimo di Last, e avere sudori freddi perché non avrò ancora preparato niente per i giorni previsti.
Per il 5 non c'è problema, anzi! Al limite mi prendo il 10, ché due lunedì a liberare libri con livore e acredine potrebbe riequilibrare la svenevole dolcezza del periodo natalizio, ed impedire al cosmo di crollare, no? :roll:
Una data a caso va bene, basta che non sia nel w-e e che l'elfetto non cerchi di farmi sentire in colpa. Cosa che farà sicuramente quando scoprirà che adesso le tocca liberare due libri :lol:
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Non hai capito che aspetto di vedere come voi due vi arrangiate tra di voi? :lol:

Quindi ora non ti metto né sul 20 né sul 5, ma sul 10? :think: O sul 5 e sul 10? O sul 5 e sul 10 e sul 12? :eyes: :P :lol:

Magari chiedi anche all'elfetta se vuole il 12 e il 20 o solo uno dei due giorni. E chiederesti anche alla picchietta se vuole partecipare (è ancora senza pc?)? :whistle:

Avatar utente
Rosencrantz
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: mar giu 01, 2004 9:38 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Rosencrantz »

Ho capito che stai cercando di rifilarmi 4 o 5 date in un colpo solo! :suspect: :lol:

Allora, elfetto l'ho già sollecitata a dare una risposta, alla picchia chiedo oggi (mea culpa, ci avevo pensato a chiederle, ma sono un po' lentuccia).

Poi ho pensato che mi togli dal 5, e che faccio volentieri il 3 e il 10 dicembre e poi non mi azzardo ad accennare più nulla altrimenti mi assegni qualche altra data a caso :mrgreen:
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

3 e 10 aggiudicati! :mrgreen:

Avatar utente
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Messaggi: 1697
Iscritto il: dom apr 09, 2006 2:53 pm
Località: San Bonifacio (VR)
Contatta:

Messaggio da elfetto [la D.D.A.] »

Ehi voi, casinare!!! L'avete finita o no di svegliare chi dorme??? eh? eh? :eh?: :wink:

Alùra, fatemi capire... che devo prendere??? Uhhhhhhhhhh... la Rosen si è sentita sufficientemente in colpa da cedermi il 12 :lol: !!! Adoro quella donna!
Bòn, mi tengo 12 e 20, via, qualcosa da liberare troverò.
Che ne dici Last di mettere Rosen e me insieme il 12?? Come ringraziamento LEI prenderà, allo scadere delle prenotazioni, TUTTI i giorni rimasti liberi. So che lo farà, è trooooooooooooooppo buona la Rosen!!! :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Quindi tu, elfetto, mi dici di mettere la Rosen il 3, il 10 e il 12? Chi sono io per oppormi ai tuoi ordini? :twisted: :twisted:

PS: TUTTI i giorni rimasti liberi sono DUE. :whistle:
:yell!: Iscrivetevi, gente, iscrivetevi! :yell!:

Avatar utente
Rosencrantz
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: mar giu 01, 2004 9:38 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Rosencrantz »

Smettetela, ché altrimenti vengo lì e vi picchio, tutt'e due!
Va bene anche per il 12, ammetto di essermela voluta :P Mi studierò bene cosa liberare, per vendetta, così.

A proposito di picchio (ah ah): la Picchia dice che partecipa felice, va bene il 19 credo, anzi no, ne sono assolutamente sicura!

E ne rimane uno solooooo, male che vada non devo coprire molti buchi :wink:
Ultima modifica di Rosencrantz il sab nov 10, 2007 5:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen

Avatar utente
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Messaggi: 1697
Iscritto il: dom apr 09, 2006 2:53 pm
Località: San Bonifacio (VR)
Contatta:

Messaggio da elfetto [la D.D.A.] »

la donna delle costate ha scritto:E ne rimane uno solooooo
... :twisted: solito kiulo della principiante!!! :suspect: (cacchio dico???)
Venendo a noi, cara madrina dell'altro frutto, sarebbe carino liberare un libro for children il 12, aderisce? si impegna? :think:

Avatar utente
Rosencrantz
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: mar giu 01, 2004 9:38 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Rosencrantz »

fastidio ha scritto:sarebbe carino liberare un libro for children il 12, aderisce? si impegna?
Aderisco, mi impegno, sottoscrivo e vado a cercare un libro satanista for children al di sotto dei 5 anni. Magari con le illustrazioni... :twisted:
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

:suspect:
Va a trasformare quel "credo" in "sono sicura", piuttosto! :suspect: :twisted: :P

Rispondi