Come tu mi vuoi.

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
Avatar utente
alexyr
Re del Mare
Messaggi: 1907
Iscritto il: sab set 27, 2003 7:53 pm
Località: milano-sanremo..provate a prendermi....

Come tu mi vuoi.

Messaggio da alexyr »

Si faccio OUTING sono andata AL CINEMAa vederlo
è una stupidaggine pazzesca, senza spessore, ma fa ridere (in realtà il mio amico era TERRORIZZATO dalla mia capacità di riconoscere gli accessori e i vestiti)
è un film senza pretese e con una trama leggera (diciamo che è la versione cinematografica di I love shopping. non vincerà il nobel ma sotto l'ombrellone si può fare)
però la domanda è :ma l'attrice che fa Fiamma, la migliore amica di Nicolas Vaporidis, è la stessa che faceva Claudia in Come te nessuno MAi?
e se si come ha fatto a crescere così?
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da lupurk »

Ebbene sì, lo confesso, anche io l'ho visto al cinema :roll:
Non lo considererei proprio la versione cinematografica di I love shopping...come trama, per lo meno; in quanto a spessore siamo lì.
Il concetto di fondo è un po' triste, ma nel complesso è un passatempo piacevole...vale la pena vederlo solo per il personaggio di Ermes!! :lol:

e...sì, Fiamma è proprio la Claudia di Come te nessuno mai, in versione tr..... vamp, volevo dire vamp! :P

Avatar utente
Rodolfo II
Re del Mare
Messaggi: 1380
Iscritto il: lun apr 12, 2004 9:39 pm
Località: Contrada Chiavicone - Umbilicus Mundi
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Ecco chi è Fiamma!

Il film mi ha fatto abbastanza pena, in tutto (o quasi) il nulla che ho visto sullo schermo quello era l'unico personaggio vagamente tridimensionale (va bene che le ambizioni erano quelle che erano, ma vogliamo parlare dell'amico di Vaporidis? :shock: ).

In effetti mi chiedo perché persevero...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da lupurk »

RodolfoII ha scritto:In effetti mi chiedo perché persevero...
Perchè la Capotondi è una bella figliola? :P

Ecco, io spezzerei una lancia (o un'arancia) a suo favore, l'ho trovata piuttosto brava e credibile.

Avatar utente
Mademoiselle
Pirata
Messaggi: 147
Iscritto il: sab giu 16, 2007 9:56 pm
Località: Parma

Messaggio da Mademoiselle »

A me è piaciuto e penso che sia più profondo di quello che sembra..
non è così scontato anche se la trama assomiglia molto alla pellicola KISS ME del 1999..
La bruttina che diventa bella.. ma non solo..

Avatar utente
Paperetta-Yeye
Bucaniere
Messaggi: 283
Iscritto il: mer dic 17, 2003 9:49 pm
Località: Genova

Messaggio da Paperetta-Yeye »

L'ho visto al cinema insieme ad un'amica e a mia madre e direi che è la morte sua... Ci siamo fatte un sacco di risate, e chissenefrega se i contenuti e lo spessore sono quelli che sono... ci ha fatto passare una serata divertente e spensierata!
D'altra parte se uno ha voglia di vedere un po' di tragedie, fame nel mondo, disperazione e quant'altro può sempre rifarsi guardando un qualsiasi telegiornale... :wink:
E sinceramente Vaporidis in versione "febbre del giovedì sera" con tanto di pellicciotto smanicato mi ha fatto scompisciare dal ridere!

Rispondi