ring: Troppo forte, incredibilmente vicino (chiuso)

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Avatar utente
chell79
Re del Mare
Messaggi: 1483
Iscritto il: dom ago 24, 2003 2:01 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da chell79 »

ciao a tutti, volevo avvisare che il ring è ancora da me.. speravo di riuscire a leggerlo tutto d'un fiato come molti hanno suggerito, ma purtroppo è capitato in un periodo un po' pienotto e sto leggendo molto lentamente. comunque non mi manca moltissimo, chiedo scusa a tutti per tenerlo così a lungo. :oops:

Avatar utente
chell79
Re del Mare
Messaggi: 1483
Iscritto il: dom ago 24, 2003 2:01 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da chell79 »

eccomi qua, il libro è pronto per il prossimo lettore, lo passo a betty alla fine della prossima settimana :wink:

Avatar utente
Towandaaa
Olandese Volante
Messaggi: 9287
Iscritto il: mer nov 15, 2006 2:44 pm
Località: Peccioli (Pisa)

Messaggio da Towandaaa »

mi sono appena accorta di essere stata saltata..... :( .......
lisolachenoncè (che mi precedeva in lista) lo ha spedito a masia, e da lì è partito per altri lidi.........

chiedo alla ringmaster di rimettermi in lista, da qualche parte, per favore ! :wink:
La mia libreria

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)

Avatar utente
bettyderob
Re del Mare
Messaggi: 1961
Iscritto il: mer nov 27, 2002 3:05 am
Località: Padova

Messaggio da bettyderob »

Copia-incolla spudorato dalla j.e.: Fra le mie mani... si presenta così bene con foto e disegni... Grazie masia del consiglio che ascolterò, quindi abbiate la pazienza di aspettare la lettura di altri 5-6 rings, Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)

Avatar utente
lenticchia
Pirata
Messaggi: 222
Iscritto il: gio nov 09, 2006 10:49 pm
Località: Modena
Contatta:

Messaggio da lenticchia »

5 o 6??????????????????????????????????????

Avatar utente
bettyderob
Re del Mare
Messaggi: 1961
Iscritto il: mer nov 27, 2002 3:05 am
Località: Padova

Messaggio da bettyderob »

I tempi di lettura variano dalle condizioni ambientali; io il più delle volte mi auguro di avere pochissimo tempo per leggere e migliaia di altre belle cose da fare, in questo periodo le attività si mantengono ma... si sta esaurendo il tempo del PC e... fra un paio di giorni al max ne comincerò la lettura...
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)

Avatar utente
bettyderob
Re del Mare
Messaggi: 1961
Iscritto il: mer nov 27, 2002 3:05 am
Località: Padova

Messaggio da bettyderob »

Finito con vero dispiacere, uno dei libri che mi sono piaciuti di + in quest'ultimo periodo; chiesto l'indirizzo a Towandaaa in mp
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)

Avatar utente
Towandaaa
Olandese Volante
Messaggi: 9287
Iscritto il: mer nov 15, 2006 2:44 pm
Località: Peccioli (Pisa)

Messaggio da Towandaaa »

arrivato :wink:
La mia libreria

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)

Avatar utente
Towandaaa
Olandese Volante
Messaggi: 9287
Iscritto il: mer nov 15, 2006 2:44 pm
Località: Peccioli (Pisa)

Messaggio da Towandaaa »

Una lettura davvero fuori dal comune, che mette a dura prova il cuore e la mente suscitando forti emozioni.
Grazie lenticchia per avermi dato l'opportunità di un primo approccio con un autore che sicuramente tornerò a leggere in seguito.
Il libro riparte oggi stesso per raggiungere pecorella.....lascio decantare un po' le sensazioni che mi ha lasciato prima di fare la J.E. :wink:
La mia libreria

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)

Avatar utente
lenticchia
Pirata
Messaggi: 222
Iscritto il: gio nov 09, 2006 10:49 pm
Località: Modena
Contatta:

Messaggio da lenticchia »

lietissima di questo amore! :wink:

Avatar utente
pecorella
Uncino
Messaggi: 84
Iscritto il: gio set 07, 2006 3:36 pm
Località: Ragusa-Torino
Contatta:

Messaggio da pecorella »

vorrei spedire il libro a magaliedubois, se leggi qui mi contatti???
desiderati...
http://www.bookcrossing-italia.com/desi ... /pecorella

please, non spedite senza avvisare.. sono un po' vagabonda....

Avatar utente
sicche
Re del Mare
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun feb 13, 2006 6:39 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da sicche »

eila' ringmaster, mi puoi cancellare dalla lista?

ti ringrazio per l'opportunita', ma ora sono intasata dai ring e credo che tratterrei il libro per troppo tempo.

ciao ciao a tutti i partecipanti e buona lettura.

Avatar utente
lenticchia
Pirata
Messaggi: 222
Iscritto il: gio nov 09, 2006 10:49 pm
Località: Modena
Contatta:

Messaggio da lenticchia »

fatto! :wink:

Avatar utente
pecorella
Uncino
Messaggi: 84
Iscritto il: gio set 07, 2006 3:36 pm
Località: Ragusa-Torino
Contatta:

Messaggio da pecorella »

ciaoooo! il libro è ancora qui con me e mi spiace bloccarlo.. a chi devo spedirlo??
desiderati...
http://www.bookcrossing-italia.com/desi ... /pecorella

please, non spedite senza avvisare.. sono un po' vagabonda....

Avatar utente
lenticchia
Pirata
Messaggi: 222
Iscritto il: gio nov 09, 2006 10:49 pm
Località: Modena
Contatta:

Messaggio da lenticchia »

mi sembra che la lista sia chiara.. dopo c'è magalie dubois.... :wink:

Avatar utente
sicche
Re del Mare
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun feb 13, 2006 6:39 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da sicche »

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/MagalieDubois

ecco dove si puo' trovare la prossima :)


edit: per pecorella: se hai bisogno di una mano chiedi e ti sara' data! :wink:

Avatar utente
pecorella
Uncino
Messaggi: 84
Iscritto il: gio set 07, 2006 3:36 pm
Località: Ragusa-Torino
Contatta:

Messaggio da pecorella »

grazie sicche!!!
lo so che la lista è chiara, ma io cerco di contattare magalie da molto tempo, anche tramite questo forum.. e nn so se mi risponderà..
cmq, ci riprovo..
desiderati...
http://www.bookcrossing-italia.com/desi ... /pecorella

please, non spedite senza avvisare.. sono un po' vagabonda....

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da LaVale »

posso aggiungermi?
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da LaVale »

pecorella, se la persona che viene dopo di te non risponde, dopo un po' passa alla successiva. poi quando tornerà verrà reinserita in lista.
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

Avatar utente
claudia1964
Re del Mare
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar ago 05, 2003 8:02 am
Località: civitanova marche

Re: ring: Troppo forte, incredibilmente vicino (chiuso)

Messaggio da claudia1964 »

Io vorrei aggiungermi al ring, se non è troppo tardi. Ma dov'è il libro? :roll:
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)
Immagine
wish list

Rispondi