XIV meet-up Verona: 15 febbraio M'ILLUMINODIMENO!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

XIV meet-up Verona: 15 febbraio M'ILLUMINODIMENO!

Messaggio da il-picchio »

alors, ne parlammo durante il meet-up di gennaio (cioè due giorni fa) e mi pare che la proposta sia stata accolta con favore (soprattutto perchè si complottava alle spalle del'Elfetto, ma questa è un'altra storia e si dovrà raccontare un'altra volta)
proposi:

MEET-UP DI VERONA IL 15 FEBBRAIO

in occasione di "m'illumino di meno", la quarta giornata del risparmio energetico di cui si è già iniziato a parlare anche sul forum

la liberazione a tema ci casca a fagiuolo, direi e si pensava di andare tutti a casa dell'elfetto che sarà fuori a cenaahahahaha....
ora, poichè lei è donna davvero cavernicola, pare che dovremmo cercarci un'altra sede :P ma, comunque vada, la mia idea era di esagerare col fanatismo ed incontrarci entre neuse all'ora di inizio della trasmissione (cioè alle 18.00) per diventare "il simpatico gruppo di ascolto" (nel frattempo lo sprizzz non ce lo toglie nisuni, ed uno sprizzz a lume di candela è sempre una gran cosa...) e poi si va da qualche parte (al solito posto?) verso le 20.00 per il meet-up "ufficiale".
ecco.
a parte l'Elfo che non sarà d'accordo in ogni caso, come la si vede 'sta cosa?
Immagine
(mmm, devo procurarmi le pile per la radio, va mica bene ascoltare "m'illuminodimeno" attaccati alla corrente no?)

Aggiornamento definitivissimo:
l'appuntamento ufficiale per il meet-up è
ALLE ORE 20.00 DAVANTI ALLA GRAN GUARDIA
(LATO VIA ROMA, ve' come son precisa)
IN PIAZZA BRA'
alle 20.15 ce ne andiamo quindi...... veloci!!!!!
Ultima modifica di il-picchio il lun feb 11, 2008 4:27 pm, modificato 2 volte in totale.
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

Avatar utente
shandy
Olandese Volante
Messaggi: 4235
Iscritto il: lun nov 04, 2002 2:17 pm
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Bene. La vedo bene.
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

solo perchè lì da voi avete ancora il generatore che va a muschi e licheni!

e questa volta in quale veste, anzi, in quale parto pensi di partecipare? :P
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

Avatar utente
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Messaggi: 1697
Iscritto il: dom apr 09, 2006 2:53 pm
Località: San Bonifacio (VR)
Contatta:

Messaggio da elfetto [la D.D.A.] »

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


SIETE ANTIPATICI ED ASOCIALI!
e' chiaro che non ci volete più
. Ne parlerò a metal-elfetto, ad elfettina e ad atrazot-nano, saranno piangenti e tristi per tutta la vita.

Brutti ceffi, senza cuore! :evil:

Avatar utente
MisterKagnara
Pirata
Messaggi: 205
Iscritto il: sab dic 02, 2006 8:30 pm
Località: H. Verona
Contatta:

Messaggio da MisterKagnara »

Picchia: qual è il "solito posto"?

poi, piccoli appunti:
-alle 18 io sarò per strada, miss Flamelike al lavoro e...Rosen ci sarà?
-visto che il Fuoricorso sta diventando meta fissa, io rilancio l'idea di eleggerlo a "solito posto" e promuoverlo a OCZ...o no?
-ti sei dimenticata del nome che avevamo dato alla giornata? uff! era bellissimo "MUllumino di meno"! :P
Dai! Clicca sul tipo buffo col carrello:

Immagine

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

mamma insensibile ha scritto:Ne parlerò a metal-elfetto, ad elfettina e ad atrazot-nano, saranno piangenti e tristi per tutta la vita.
ma per cosa credi che lo volessimo fare a casa tua? così loro c'erano e tu no!!!! Anzi, secondo noi loro sarebbero entusiasti della nostra idea. Sei tu, mamma insensibile, che non vuoi!!
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

questa tipa qui sopra ha sempre ragione, c'è poco da discutere....

per tornare al "fuori corso", se l'affluenza è quella delle ultime volte e ci arraffiamo il tavolone vicino al cortile io son felice come un cinghialetto, ma mica possiamo essere noi ad eleggerlo OCZ: loro che ne pensano? ci danno uno spazio? ci mettono la locandina? eh? eh?
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

loro che ne pensano? ci danno uno spazio? ci mettono la locandina? eh? eh?
infatti... e mi pare che lo avessimo anche chiesto una delle prime volte che ci siamo andati e che ci avessero gentilmente risposto che non ci pensavano nemmeno...
E poi, se siamo più di una decina dove ci mettiamo? e se non riusciamo ad arraffarci il tavolone in fondo? anche perchè già sappiamo che non hanno nessuna intenzione di riservarcelo (anche questo l'avevamo già chiesto, ricordate?)
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
MisterKagnara
Pirata
Messaggi: 205
Iscritto il: sab dic 02, 2006 8:30 pm
Località: H. Verona
Contatta:

Messaggio da MisterKagnara »

l'avevamo chiesto, sì.
ma era un venerdì sera e c'era pieno di gente. lui ci ha risposto, ma mi sa che non ci cagava manco di strissio. o almeno: io la ricordo così.
se riusciamo ad andarci in un'occasione tranquilla, penso che possiamo parlarne...
Dai! Clicca sul tipo buffo col carrello:

Immagine

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

devo procurarmi le pile per la radio,
con quello che inquinano le pile, opto per "l'unico uso consentito di corrente elettrica è quello per ascoltar m'illuminodimeno"...
Allora che facciamo? occupiamo elfohouse?
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Messaggi: 1697
Iscritto il: dom apr 09, 2006 2:53 pm
Località: San Bonifacio (VR)
Contatta:

Messaggio da elfetto [la D.D.A.] »

ho una comitiva di queste Immagine in vacanza.
Questa specie vive e cresce in luoghi con temperature abbastanza alte, e richiedono poca umidità. Si trovano spesso a media altezza, dietro scaffali, mensole, quadri, vicino ai motori degli elettrodomestici, timer e televisori.
AIUUUUUUUUUUUUTO!!! :eyes: :eyes:

Avatar utente
effalumpo
Spugna
Messaggi: 7
Iscritto il: mar dic 04, 2007 12:19 pm

Messaggio da effalumpo »

...magari sto facendo una domanda dall'ovvia e scontata risposta (del resto,è tempo di saldi!), ma... PERCHE' L'ELFETTO NON CI SARA' IL 15 FEBBRAIO?

(Basta con questa discriminazione dei poveri nuovi arrivati del forum,che non sanno niente dei vostri loschi trascorsi! Ecco! :hand: )
"Il posto migliore per scavare la buca profondissima per catturare un'effalumpo è quello dove c'è un effalumpo, solo circa un metro più in là"

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

ma perchè ci lascia la casa libera!


occhei, qualcun altro con più tempo di me (e con meno tempo da perdere di me che scrivo solo vaccate) spieghi.....
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

ho una comitiva di queste in vacanza.
e che problema c'è? noi abbiamo il moscerino da caccia... tuttalpiù preoccupati dei motori degli elettrodomestici, timer e televisori...
la nuova arrivata ha scritto:PERCHE' L'ELFETTO NON CI SARA' IL 15 FEBBRAIO?
boooooooooooooooooooo (ma ti paiono domande da far?)
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

(Basta con questa discriminazione dei poveri nuovi arrivati del forum,che non sanno niente dei vostri loschi trascorsi! Ecco! Stop! )
Ti posso assicurare che non si tratta di discriminazione dei nuovi arrivati del forum, neanche gli utenti ormai anziani come me riescono a capire i discorsi delle [tre] quattro *) pazze veronesi. Ma del resto, la stessa elfiiii (:roll:) nell'altro thread ha scritto
Grazie x il 15 febbraio (questa la capiscono gli schemi) Eyes Wide Open Mr. Green
quindi, in fondo, dobbiamo essere contenti di non capirci niente. Credo... :think: :P

*) chiedo venia a didone per non averla considerata una pazza, veramente desolata...
Ultima modifica di last-unicorn il mer gen 23, 2008 4:30 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
2teepot
Olandese Volante
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:06 pm
Località: Flying TEEpot
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

quindi, in fondo, dobbiamo essere contenti di non capirci niente. Credo...
Appunto . Le 4 ci sono , e quindi ci fanno ... la beneficenza ! :)


Un intervento schematico e piatto. La


Edit : aggiornato al quartetto . :mrgreen:
Ultima modifica di 2teepot il mer gen 23, 2008 4:32 pm, modificato 2 volte in totale.
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
_____________________________________________

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

neanche gli utenti ormai anziani come me riescono a capire i discorsi delle tre pazze veronesi
:think: emmmmmmmm scusa eh!!! ultimo cavallo (cit.)!!! ma chi sarebbero le tre veronesi pazze? perchè io ho provato a contarci, senza usare la calcolatrice :shock: , ma siamo più di tre...
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Scusa, non ti avevo considerata una pazza, sono abituata a pensare a picchia-rosen-elfiiiiii come un trio. :P Ok, allora ufficialmente ora tu fai parte delle veronesi pazze e quindi mi dovrò abituare a considerarvi un quartetto. Scusa ancora, non succederà più! :P

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

Scusa, non ti avevo considerata una pazza
scusa tu, non sono abituata a non essere considerata pazza :lol:
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Sarà perché qui sul forum delle quattro sembri la più normale! :lol:
(Hm... questa frase è un'offesa per te o per le altre? :think: :P)

Rispondi