Convention 2008, Londra 18-20 aprile[CON TRADUZIONE]

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Convention 2008, Londra 18-20 aprile[CON TRADUZIONE]

Messaggio da lizzyblack »

Londra 2008- Informazioni sulla convention
Traduco da qui: http://www.bookcrossing.com/forum/13/4910742/8
Le date della convention sono 18 aprile-20 aprile 2008, all'Imperial College, Exhibition Road, South Kensington, London. Per informazioni sulla convention, e per prenotazioni, email: london2008.conventionATgmail.com
Il sito web dovrebbe essere online e funzionante al più presto, ma prima di allora scrivete all'email qui sopra.
Traduco da qui: http://www.bookcrossing.com/forum/9/4924556/1
Ci sono ancora molti dettagli da definire, ma se volete approfittare dei prezzi bassi di una prenotazione con largo anticipo, potete registrarvi già da ora!
http://www.bcconvention2008.org/

lizzyblack e last-unicorn offrono in esclusiva la traduzione del sito :P
BOOOKCROSSING CONVENTION 2008


HOME

La convention comincerà con la registrazione, la quale partirà la mattina di venerdì 18 aprile,quindi seguirà un intenso programma per sabato e domenica, e finirà domenica all’ore di pranzo. Il pranzo di sabato e il cocktail di benvenuto di venerdì sera (con stuzzichini e possibilità di ordinare da bere!) è incluso nel prezzo.


Cliccate qui per vedere la lista di chi si è già iscritto.


ULTIME NOVITA'


Altri due autori hanno confermato la loro presenza alla convention, Kate Harrison eTracy Sinclair, potete trovare maggiori informazione nella sezione eventi.


La pagina degli alloggi è stata aggiornata con una lista di hotel economici e siti di hotel convenienti che voi stessi potete consultare.



IL LUOGO


Il luogo che abbiamo scelto è l’Imperial College a South Kensington, Londra. Siamo stati molto fortunati a riuscire a prenotare un luogo così centrale in una delle più belle zone di Londra!


Abbiamo delle camere che danno sulla strada, vicino all’entrata principale, quindi sarà molto facile trovarci.


E’ a fianco al Museo di Scienza e Storia Naturale, di fronte al Victoria e Albert Museum (fateci un salto per vedere le camere di William Morris!), a brevissima distanza a piedi dalla Royal Alber Hall, da Hyde Park e, ovviamente, da Harrods!


Il campus è accessibile alle carrozzine.



Clicca qui per la mappa.


Clicca qui per informazioni sugli hotel in quest’area.



REGISTRAZIONE


La registrazione si fa tramite un modulo online.


Il costo copre l’intero weekend, e include un intero programma di eventi il sabato e la domenica, così come il cocktail di benvenuto di venerdì sera e il pranzo di domenica.


Prezzi per prenotazioni anticipate (Dicembre e Gennaio): 50 sterline (circa 75 euro) a testa

Prenotazioni di Febbraio: 60 sterline (Circa 90 euro) a testa

Prenotazioni tardive (Marzo e Aprile: 70 sterline (circa 105 euro) a testa


I pagamenti possono essere effettuati tramite Paypal (ora con Paypal c’è la possibilità di effettuare pagamenti senza creare un account.Comunque, servirà una carta di credito o di debito(Ndr. Paypal offre la possibilità di registrare la carta Postepay come carta di credito/debito)


Tramite bonifico bancario


Con assegno se avete un conto in sterline


Maggiori dettagli sulle opzioni di pagamento saranno disponibili una volta compilato il modulo di registrazione.


Se vuoi pagare con altri metodi, per favore contatta il comitato organizzativo prima di compilare il modulo di registrazione.


La prenotazione non sarà confermata finché il pagamento non sarà stato ricevuto.


VAI AL MODULO ONLINE



EVENTI


Alcuni interessanti eventi sono stati pianificati per la Convention di Londra - saranno rivelati all’avvicinarsi della data, ma eccovi un assaggio di quello che è stato organizzato:


Eventi di sociali - inclusi il cocktail di benvenuto e un "rompi giaccio speciale" il venerdì sera, una caccia al tesoro e un quiz serale il sabato.


Gli eventi includono:


Incontro con i fondatori di Bookcrossing

Scott Sorochak, l’energetico CEO di Bookcrossing, presenta un'analisi del 2007, e descrive brevemente i piani per il futuro del sito che noi tutti amiamo. Ci sarà tempo per le domande dal pubblico, e raccoglieremo le domande via email da parte dei membri che non avranno la possibilità di partecipare.


Bookcrossing support


Che fine hanno fatto tutte quelle richieste di nuove funzioni?

Scopritelo dalle persone incaricate di consegnare la migliore esperienza bookcrossing mai vista nel mondo!


Qualche domanda?

Questa è la vostra chance di porre domande al Supporto Tecnico e al Team di Supporto di Bookcrossing. Anche qui, tenteremo di includere anche le domande via email, quindi se c’è qualcosa a proposito del sito che vi irrita, o che semplicemente non riuscite a capire, questa è la vostra chance di ricevere aiuto dai ragazzi e le ragazze dietro le quinte.


Luogo della Convention del 2010


Avrete la possibilità di decidere il luogo della Convention Bookcrossing del 2010! Ogni potenziale proposta sarà accompagnata da una breve presentazione , e poi ci sarà il voto. Niente coriandoli (quelli che resero nulli dei voti nelle elezioni americane, NdT) o voti postali perduti, faremo una votazione nella giusta maniera, per alzata di mano!



Lista di autori.


ALLOGGI


L’Imperial College si trova a South Kensington – SW7 2PE.


I seguenti hotel sono raccomandati dall’Imperial College di Londra:


A 5 minuti a piedi dal luogo della Convention:




Per una lista completa, controlla il sito dell’Imperial College


Questi siti offrono molte informazioni, ma potrebbero non essere la migliore offerta, quindi non dimenticacatevi di guardarvi attorno.


I seguenti link offrono una vasta scelta di hotel



ALLOGGI CONVENIENTI


Potete provare i seguenti siti:




Appartamenti

I seguenti link vi portano su siti che offrono appartamenti con uso cucina vicino al luogo della convention.
...


COME ARRIVARE QUI


Stiamo lavorando per raccogliere qualche informazione sugli spostamenti, come arrivare qui e come muoversi a Londra - i dettagli verranno postati qui presto.


CONTATTI

La convention BC del 2008 è organizzata da:




Potete contattare il comitato organizzativo mandando un'email a:


london2008.convention@gmail.com
Nota: non abbiamo tradotto il modulo di iscrizione. Se qualcuno di voi fosse intenzionato ad iscriversi e necessitasse un aiuto, posti qui o ci scriva un PM, thanx :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

http://www.bookcrossing.com/forum/13/5091685/1

Netstation si chiede se veramente alla convention non ci sarà neanche un corsaro italiano. :lol:

Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

Messaggio da keoma »

io e il marito andremmo più che volentieri, ma il nostro inglese non va molto più in là del classico "the book is on the table"
...
:think:

... che potrebbe anche bastare, trattandosi di una Convention di Bookcrossing :P :lol:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
2teepot
Olandese Volante
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:06 pm
Località: Flying TEEpot
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Oltre a Tzunami anche YowlYY mi pare sia da considerarsi Italian .
Per i residenti in UK sarebbe tutto più facile :roll:
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
_____________________________________________

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ma YowlYY non è in lista... :think:
YowlYY?! :yell!: Non vai alla convention? :yell!:

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

http://www.bookcrossing.com/forum/9/5207669/2
Il costo per partecipare alla convention sarà 60£ anche a marzo e aprile e non aumenterà come era stato annunciato precedentemente.

http://www.bookcrossing.com/forum/13/5207963/1
Alla convention ci sarà un negozio di BC.com, se c'è qualcosa di particolare che vorreste trovarci, ditelo nell'apposito thread dell'area Meetings and Conventions:
http://www.bookcrossing.com/forum/22/5207958

PS: Qualcuno potrebbe segnare come importante questo thread? :mrgreen:

Avatar utente
2teepot
Olandese Volante
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:06 pm
Località: Flying TEEpot
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Cioè , ma neanche Lizzie ci va ? :roll:

Hold on , Molyneux ... :(
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
_____________________________________________

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

No, Lizzy ci va! :mrgreen:

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Non ci si può liberare di me così facilmente :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
2teepot
Olandese Volante
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:06 pm
Località: Flying TEEpot
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

No Lizzy , ci vai ma solo se ti restituiscono ! :P e se rimani oltre il 22 chiedo loro il noleggio ! :lol: :lol:

Sentite , ma lei è la sola ambasciatrice oppure s'aggiunge qualcun altro dalla peni_sòla ? :think:
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
_____________________________________________

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Liber. :wink:
Ma leggere l'elenco sul sito no? :lol:

PS: E a quanto pare si porta dietro anche fuocoblu. :P

Avatar utente
2teepot
Olandese Volante
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:06 pm
Località: Flying TEEpot
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

No , ma se mi dai il link lo faccio anche . :D
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
_____________________________________________

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

http://www.bcconvention2008.org/

Come nel primo messaggio di questo thread (oggi ho proprio voglia di prendere un po' in giro 2teepot :P)...

Poi c'è scritto " 148 conventioneers so far! Click here for a list". :wink:

Avatar utente
2teepot
Olandese Volante
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:06 pm
Località: Flying TEEpot
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

E infatti l'ho trovato prima iourl ma più preciso . Solo che almeno potevano dividerli per paesi ! :P

2teepot mai contento :lol:
Ultima modifica di 2teepot il ven mar 28, 2008 11:27 am, modificato 1 volta in totale.
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
_____________________________________________

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

:lol:

Basta far cercare "Italy" a FireFox. :P

Avatar utente
2teepot
Olandese Volante
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:06 pm
Località: Flying TEEpot
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Sorry , io cercavo "L" in TopGum :P

Ora la pianto . :pray:
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
_____________________________________________

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

:lol: :lol: :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Non sapevo dove scrivere, direi che scrivo qui :wink:
Insomma, prima di approdare a questa Convention, non sapevo cosa aspettarmi... in effetti, non ero mai stata ad una Convention :P
Mi sono divertita tantissimo! Bella organizzazione, bella gente. E' gradevole incontrare persone che conoscevi solo via etere, ed è ancora più gradevole scoprire che il tuo nome è rimasto impresso a molte persone, che quando leggono il tuo badge ti dicono "Sei tu!!!" :lol:
Nonostante gli italiani fossero pochi, abbiamo fatto del nostro meglio per far notare la nostra presenza, e ci siamo riusciti benissimo.
Non so come, ma praticamente tutti sapevano che volevo la borsa gigante di Bookcrossing e... l'ho vinta alla tombola! Con tanto di applauso dai BCers presenti.

Io e Liberliber abbiamo vinto un biglietto gratuito per la prossima Convention in NZ: La cosa divertente è che ci siamo lamentate per 3 giorni che i nostri numeri non venissero mai estratti, mentre poi siamo riuscite a vincere gli ultimi due. Con tanto di applausi e urla della platea.

Strano dirlo, ma mi sentivo tra amici. Mancavate voi, però :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
tzunami
Corsaro
Messaggi: 413
Iscritto il: gio mar 31, 2005 5:47 pm
Località: genova

convention mondiale.. resoconto!!

Messaggio da tzunami »

Ciao a tutti...

come state??
qui bene..

appena finita la convention e,naturalmente, mai come questo week-end vi ho pensato..
avevo il mio cartellino:
tzunami,liguria..italia e la bandiera!!

venerdi' sera e ' iniziato con una specie di festa-buffet,
tanti libri,tante prosne,una lotteria e,io..naturalmente gran cu..!!, ho vinto!

In realta' vinceva un sacco di gente,di tutto..libri,vino..
ma io ho vinto le ali!!
Dato che io di computer non ci capisco molto non credo ci faro' tanto,ma sembra che sia una cosa figa e si posson far piu' cose..
facessi le normali io!!

e poi ti davano una busta,c'era scritto che personaggio eri o che autore er e di quale libro o un pezzo di storia e tu dovevi recuperare altre 3 persone che apartenevano al tuo libro..personaggi o autori..

a me mi han trovato!!
altrimenti...

cmq..
poi si e' parlato...conosciuto gente..un po' di tutte le parti.
Per lo piu' inglesi,scozzesi,irlandesi,ma 5-6 anche da germania,3 italiani piu' me(chi avrebbe detto che li avrei conosciuti a londra??), 5-6 spagnoli,austriaci,nuovazelanda,americani..
insomma..
una grande festa!!

c'erano incontri,discussioni e autori che presentavano libri..
un po' di tutto..

domenica pomeriggio una lunga passeggiata a rilasciare i centinaia di libri che erano li' e la sera in un pub..

A sameme un grande grande riconoscimento e abbraccio!!
Naturalmente mi son tenuta stretta la mia borsa e sono andata dal capo dei capi a farla vedere..Un ragazzo americano,Scott, che l'ha voluta firmare e mi ha chiesto chi l'aveva fatta!!

E' piaciuta a chiunque..
invidiossisimi!!

peccato non eravate li'..
Son sicura anche il vostro incontro sara' bellissimo..
qualcuno ne parlava..
il grande capo americano diceva di voler venire e io naturalmente provato a convincerlo..

Vi abbraccio tutti..
siete mancati..

Ho fatto qc foto,ma non so se son capace a spedirle e in giro sul sito ce ne saranno molte e di migliori..

Baci..baci!!
E..a presto!!
"Coloro che sognano di giorno
sanno molte cose che sfuggono
a quelli che sognano soltanto di notte"
Edgar Allan Poe

Avatar utente
maxcip
Corsaro Rosso
Messaggi: 559
Iscritto il: lun dic 15, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Messaggio da maxcip »

Tzu! Ti vediamo tutti con le ali!
nella tua pagina
Se sempre tzu, riconoscibile anche se non ti firmi!
Scott ha toccato la borsa del bookcrossing di Sameme! Guarda che ti diventa come una reliquia di S.Gennaro!
Qui, all'incontro nazionale mancherai solo tu! Speriamo di rivederti presto.

Dai riporta questo resoconto anche sul forum! http://www.bookcrossing.com/forum/13 così le tue ali si vedranno!
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».

Rispondi