nuovi autori sul forum: in stampa il libro di Mr.Kagnara!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

nuovi autori sul forum: in stampa il libro di Mr.Kagnara!

Messaggio da il-picchio »

siorre e siorri!!!
nunziovobisecceteraeccetera che viene dato alle stampe


SONGS OF FAITH AND DEVOTION

una raccolta di racconti scritti dal nostro compatriota e compagno di forum MisterKagnara!!!

Immagine

Seguite il link http://www.altromondoeditore.com/shop/home/detail/167 ed arriverete alla pagina dalla quale si può ordinare il libro.

Perchè?
Ma perchè i racconti sono belli!
E pure la copertina!
Per non parlare del titolo!
E poi un giorno potrete dire "hey, ma io quello lo conosco!" :P

Lascio alle parole dell'autore il compito di descrivere in modo più degno il suo lavoro, e lascio a voi il delizioso compito di sostenere il Giuovin Scrittore nei suoi primi passi nel mondo dell'editoria!

"Se vi state chiedendo il perché di questo titolo, sappiate che questo è anche il nome di uno dei più begli album dei Depeche Mode, e questa raccolta racconti è strutturata proprio come se fosse un cd. Ogni storia, infatti, porta il nome di una canzone a dir poco celeberrima e ne riprende l'atmosfera o ne prende ispirazione per calarvi in un mondo diverso, legato al resto dei racconti da un filo conduttore di fondo, ovvero l'amore. Ma non storcete il naso subito, perché qui vengono presi in esame gli aspetti più diversi del concetto di “amore”: da quello romantico all'ossessione, a quello carnale, a quello malato, a quello paterno, inserendolo in testi che passano dal fantasy più classico, con elfi e mostri vari, fino a storie di quotidiana bizzarria."

Questa la tracklist:

1 Ssshh! (Oh! It's so Quiet)
2 Hell ain't a bad place to be
3 Two steps behind
4 Ragdoll
5 Heroes
6 Back to you
7 Sultans of swing
8 Sound of silence
9 Unforgiven
10 Original sin
11 The end
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

Avatar utente
2teepot
Olandese Volante
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:06 pm
Località: Flying TEEpot
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
_____________________________________________

Avatar utente
etnagigante
moderatore
Messaggi: 3972
Iscritto il: mar nov 28, 2006 2:25 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

Un plauso anche da parte mia.
Per ora posso solo dire di apprezzare la scelta delle canzoni :music:
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Commentato anche sul blog e già proposto di farne un ring :P Mip iace moltissmi l'idea :yes!:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
MisterKagnara
Pirata
Messaggi: 205
Iscritto il: sab dic 02, 2006 8:30 pm
Località: H. Verona
Contatta:

Messaggio da MisterKagnara »

un ring? sì cara Liz, ma più in là.
il contratto che ho stipulato è diviso in due parti. per ora è importante che si sparga la voce e che vengano vendute le prime 120 copie sul sito. dopodiché si passerà alla vendita nelle librerie. a quel punto, se vorrai, potrei fare un ring con la tua copia, no? :P
Dai! Clicca sul tipo buffo col carrello:

Immagine

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

a quel punto, se vorrai, potrei fare un ring con la tua copia, no? Razz
Che uomo d'affari! :lol:
Complimenti! :clap:

PS: Ma la scansione di qualche pagina (di un racconto? :whistle:) non ce la puoi mettere? Così vediamo se vale la pena comprare il tuo libro. :P :P :P :P :P

PPS: Oh, qualcosa c'è! :mrgreen:

Avatar utente
Shannara
Corsaro Nero
Messaggi: 1109
Iscritto il: mer feb 04, 2004 2:05 pm
Località: Bolzano 99%
Contatta:

Messaggio da Shannara »

Complimenti :clap: :cheers:
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com

Avatar utente
maquantocimette
Corsaro Verde
Messaggi: 823
Iscritto il: ven ott 20, 2006 1:08 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da maquantocimette »

wow, complimenti! :cheers:
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Rosencrantz
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: mar giu 01, 2004 9:38 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Rosencrantz »

Posso vendere su e-bay delle copie autografe?
Facciamo 60% e 40%.
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen

Avatar utente
MisterKagnara
Pirata
Messaggi: 205
Iscritto il: sab dic 02, 2006 8:30 pm
Località: H. Verona
Contatta:

Messaggio da MisterKagnara »

Posso vendere su e-bay delle copie autografe?
Facciamo 60% e 40%.
Ok, Ok! ve le firmo tutte (madò quanto me la tiro...)
ma intanto compratele, banda di comunisti e di barboni!

cmq sì. se andate sul sito di altromondo editore c'è un capitoletto scaricabile, tanto per degustazione: è il primo racconto, che invita alla concentrazione "Ssshh! (Oh! it's so quite!). il link diretto lo ha dato poco sopra last-unicorn, ma cmq è questo.
Dai! Clicca sul tipo buffo col carrello:

Immagine

Avatar utente
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Messaggi: 1697
Iscritto il: dom apr 09, 2006 2:53 pm
Località: San Bonifacio (VR)
Contatta:

Messaggio da elfetto [la D.D.A.] »

Kagnaro... CHE UOMO!!!! :P

(la prossima volta che c'incontriamo, ricordami di fare una foto con te... si sa mai che mi diventi famoso, òstrega!) :lol:

Avatar utente
MisterKagnara
Pirata
Messaggi: 205
Iscritto il: sab dic 02, 2006 8:30 pm
Località: H. Verona
Contatta:

Messaggio da MisterKagnara »

Kagnaro... CHE UOMO!!!! Razz

(la prossima volta che c'incontriamo, ricordami di fare una foto con te... si sa mai che mi diventi famoso, òstrega!) Laughing
sì, anche tu per poi rivenderle su Ebay?
ma sarete delle approfittatrici, eh?
Dai! Clicca sul tipo buffo col carrello:

Immagine

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

se me la autografi mi rivendo questa:
http://nimue.multiply.com/photos/album/ ... della_IA#7

................

......................

:P
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

Avatar utente
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Messaggi: 1697
Iscritto il: dom apr 09, 2006 2:53 pm
Località: San Bonifacio (VR)
Contatta:

Messaggio da elfetto [la D.D.A.] »

l'uomo sull'onda della gloria ha scritto:sì, anche tu per poi rivenderle su Ebay?
beh! tieni conto che ho sempre TRE rampolli da sfamare, neh? :lol:

Avatar utente
MisterKagnara
Pirata
Messaggi: 205
Iscritto il: sab dic 02, 2006 8:30 pm
Località: H. Verona
Contatta:

Messaggio da MisterKagnara »

se me la autografi mi rivendo questa:
http://nimue.multiply.com/photos/album/ ... della_IA#7

................

......................

Razz
tanto, che vuoi che sia? ho collezionato più figuracce che figuroni!
anzi, per una cofana di quella pasta, ti dedico pure una poesia!

x l'elfo: allora datti da fare e raccatta un po' di volontari, altrimenti le foto valgono niente...
Dai! Clicca sul tipo buffo col carrello:

Immagine

Avatar utente
fatamorgana67
Corsaro Verde
Messaggi: 813
Iscritto il: mar apr 18, 2006 11:07 am
Località: Roma

Messaggio da fatamorgana67 »

Bravissimo MisterKagnara, e in bocca al lupo (mannaro, ovvio :wink: ) per il libro! :D
Io una copia la comprerei volentieri... se non fosse per un problema... :think: Sul sito vedo che si può acquistare solo tramite carta di credito... Ed é una cosa che proprio non mi va giù :no!: . Non c'é un altro modo?
my bookshelf
Immagine
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)

Avatar utente
MisterKagnara
Pirata
Messaggi: 205
Iscritto il: sab dic 02, 2006 8:30 pm
Località: H. Verona
Contatta:

Messaggio da MisterKagnara »

be', è paypall in realtà. quindi è sicuro!
cmq il sistema c'è: trovi altri 4 o 5 amici (o quanti più ne trovi) e fate una cosa cumulativa :whistle:

dici che è un problema lo stesso?
Dai! Clicca sul tipo buffo col carrello:

Immagine

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

Non ho voglia di riscrivere ancora quello che penso di quest'uomo e di questi racconti (che ormai so praticamente a memoria... :D ) così copio la recensione scritta per un giornale locale:

"Undici ballate, undici racconti.
Tutti noi abbiamo delle canzoni che ci fanno volare con la fantasia, o perché ci ricordano qualcosa o qualcuno o perché ci trasportano in un altra dimensione, lontana o semplicemente diversa da quella in cui dobbiamo vivere tutti i giorni, o perché ci fanno sognare: un amore, un luogo, un'avventura...
In questo libricino di un centinaio di pagine, il cui titolo riprende quello di uno dei più famosi album dei Depeche Mode, l'autore prende spunto proprio dal testo, dalla musica e dall'atmosfera di famose canzoni per raccontarci undici amori: dall'amore paterno a quello romantico, dall'ossessione alla sensualità, alla carnalità pura e semplice.
Anche gli stili cambiano: dal fantasy con tanto di elfi, rane-libellule, cavalieri e mostri a descrizioni di umana e quotidiana follia.
A volte, in poche parole, quasi in una poesia, riesce a catturare tutto il mondo, nel suo dolore e nella sua gioia, nell'odio e nell'amore, in una sola piccola scena di tutti i giorni, nel pianto di un bambino e nell'abbraccio di un padre.
Altre volte ci porta in un paese strano, dove gli uomini diventano bestie ritrovando quell'umanità e quella semplicità di sentimento, che da esseri umani non si erano nemmeno resi conto di aver perso.
Altre fa sbocciare dall'orrore, il magnifico; dalla cattiveria, l'amore; dalla violenza, la protezione...
Altre ancora riesce a tirar fuori dal nostro cuore le parole che non siamo mai riusciti a dire e ci sembra che in quelle due pagine ci siano i nostri pensieri, che si stia parlando di noi, della nostra storia, del compagno che ci ha lasciato, del nostro cuore spezzato. E poche pagine più in là ci fa ritrovare, così come l'abbiamo ritrovata nella nostra vita, la speranza di un nuovo amore o della rinascita di un sentimento che credevamo perso per sempre.
Dunque un piccolo libro, un cd di parole da regalarsi e da regalare a tutte le persone che amiamo, quale che sia il tipo di amore che proviamo per loro: fraterno, filiale, materno, sensuale, romantico...
Ed ora, se sono riuscita almeno a solleticare la vostra curiosità, qualche piccola informazione pratica su dove trovare questa piccola perla.
Al momento il volumetto è in vendita solo online, sul sito di altromondo editore (www.altromondoeditore.com), alla seguente pagina: http://www.altromondoeditore.com/shop/home/detail/167.
Dal link segnalato è anche possibile scaricare la prima di queste storie: Sssshh!
Essa prende spunto dalla canzone di Bjork, It’s oh so quiet:
Shhh, Shhh
It’s nice and quiet
Shhh, Shhh
But soon again
Shhh, Shhh
Starts another big riot
e vi porterà all'interno di una casa i cui muri, i pavimenti, i soffitti ed i chiodi hanno tanto da raccontare...
Una casa che vi farà innamorare, come è capitato a me, e che vi convincerà, se ancora non sono riuscita a farlo io, a comprare questo libro... "

(si, ha promesso a me l'esclusiva della vendita delle sue foto, per questo gli faccio pubblicità :wink:)
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
girosauro
Re del Mare
Messaggi: 1411
Iscritto il: mar mar 14, 2006 11:00 am
Località: Fermo

Messaggio da girosauro »

Lo compro, mi avete convinto, ma ad una condizione: la promessa formale, che se il libro piace a me e allo zoccolo duro delle LMS (lettrici delle marche sporche) vieni giù a presentare il libro...

(eheheheh dura la vita dello scrittore...)
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!

Avatar utente
fioridiciumbia
Uncino
Messaggi: 133
Iscritto il: gio feb 22, 2007 8:10 pm
Località: verona

Messaggio da fioridiciumbia »

grande !!! che emozione.....
il mio compleanno è vicino....chissà che mi regalo.... :P
se mi sposi non guarderò più un altro cavallo (G. Marx)

Rispondi