PNLEGGE ha bisogno anche di voi!!! [16-20 settembre]

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

PNLEGGE ha bisogno anche di voi!!! [16-20 settembre]

Messaggio da luna78 »

Dal 16 al 20 settembre 2009 X Edizione di PordenoneLegge.it!

Ebbene sì, ormai la manifestazione compie DIECI anni e per festeggiare ci saremo anche noi con un bel banchetto BC e delle postazioni internet!

Sappiamo che manca tanto tempo e che già stiamo regalando libri per tante altre occasioni, ma speriamo che possiate aiutarci a riempire queste giornate con tanti bei libri, sperando che le registrazioni ed i nuovi corsari possano essere tanti!!! :D :wink:

edit: avevo postato in area Triveneto, ma mi è stato saggiamente suggerito di spostare l'annuncio, perchè là non avrebbe avuto la stessa visibilità (sto usando un eufemismo: la frase originale era un po' diversa! :P :lol: )
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

Re: PNLEGGE ha bisogno anche di voi!!!

Messaggio da tilly77 »

ho promesso il contributo alle pisane, e quindi per par condicio eccomi anche qui, provo a mettere da parte qualcosa per tutti, da quando ho vinto uno sweepstakes poi il karma corsaro mi impone di donare :mrgreen:

Avatar utente
lisolachenonce
Olandese Volante
Messaggi: 5589
Iscritto il: lun mar 03, 2003 4:46 pm
Località: Pisa
Contatta:

Re: PNLEGGE ha bisogno anche di voi!!!

Messaggio da lisolachenonce »

luna, conta pure sul mio contributo :))))))))) Se vuoi posso spedirti a fine agosto, così non ti ingombro casa anzitempo :). Eventualmente ricordamelo quando siamo vicini, ma credo che vedrò il thread pieno di post e non potrò dimenticare ;)
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: PNLEGGE ha bisogno anche di voi!!!

Messaggio da luna78 »

Grazie a tutti (anche a chi ha scritto nell'altro post per dare disponibilità!), siete fantastici! :D
Ora vediamo a chi far spedire i libri (giusto per non dare troppi indirizzi) e poi vi sappiamo dire!

L'isola: grazie e tranquilla, tutto quello che ci avanzerà lo gireremo a voi! E se non dovesse avanzare nulla (magari!!!) qualcosa troveremo comunque per ricambiare il favore!!! :yes!:
E chissà che non riesca a passare anche quest'anno, magari contribuendo in modo più attivo!!! :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Towandaaa
Olandese Volante
Messaggi: 9287
Iscritto il: mer nov 15, 2006 2:44 pm
Località: Peccioli (Pisa)

Re: PNLEGGE ha bisogno anche di voi!!!

Messaggio da Towandaaa »

anche da parte mia potete contare su qualche libro: fatemi sapere quando e a chi spedire !

E....luna78: ti aspettiamo anche quest'anno a Pisa (e se porti altre corsare con te tanto meglio !) :wink:
La mia libreria

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: PNLEGGE ha bisogno anche di voi!!!

Messaggio da lilacwhisper »

Manderò più avanti un contributo libresco anche a voi 8)

In bocca al lupo! :D

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: PNLEGGE ha bisogno anche di voi!!! [16-20 settembre]

Messaggio da liberliber »

ho inserito le date nel titolo così è più comodo organizzarsi tra i vari festival ;)
[intervento di moderazione]
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: PNLEGGE ha bisogno anche di voi!!! [16-20 settembre]

Messaggio da Éowyn »

:yell!: Sono usciti i nomi dei partecipanti :yell!:
Bruno ACCARINO, Antonella ANEDDA, Francesca ARCHIBUGI, Tullio AVOLEDO, Pierdomenico BACCALARIO, Natalino BALASSO, Nanni BALESTRINI, Fernando BANDINI, Giuseppe BARBERA, Guido BARBIERI, Lucia BELLASPIGA, Marco BELPOLITI, Mario BENEDETTI, Sara BENTIVEGNA, Daria BIGNARDI, Alberto BOBBIO, Carlo BOCCADORO, Filippo BOLOGNA, Ginevra BOMPIANI, Edoardo BONCINELLI, Enrico BRIZZI, Franco BUFFONI, Antonella BUKOVAZ, Luciano CANFORA, Toni CAPUOZZO, Pierluigi CAPPELLO, Lucio CARACCIOLO, Chiara CARMINATI, Gianrico CAROFIGLIO, Donato CARRISI, Alberto CASADEI, Cristiano CAVINA, Giuseppe CEDERNA, Gabriele CENTAZZO, Pietro CHELI, Massimo CIRRI, Margherita COLETTA, Stefania CONSIGLIERE, Paolo CORSINI, Michele CORTELAZZO, Andrea CORTELLESSA Umberto CONTARELLO, Mauro CORONA, Maurizio CREMA, Giuseppe CULICCHIA, Valeria DELLA VALLE, Matteo DE SIMONE, Paolo DE STEFANO, Ivana DOBNIK, Massimo DONÀ, Tony Earley, ELIO, Roberta EINAUDI, Beppino ENGLARO, Maria FACCI, Ubaldo FADINI, Giorgio FALCO, Giorgio FALETTI, Marcello FINI, Umberto FIORI, Paolo FLORES D'ARCAIS, Biancamaria FRABOTTA, Antonella FRANCINI, Christian FRASCELLA, Loredana FRESCURA, Jostein GAARDER, Giorgio GALLI, Vittoria GALLINA, Fabio GAMBARO, Alessandro GAROFALO, Fabio GEDA, Enzo GOLINO, Jorie GRAHAM, Arnaldo GRECO, Giordano Bruno GUERRI, Torben GULDBERG, Andrea INGLESE, Abraham YEHOSHUA ** , Giovanni LEGHISSA, Marida LOMBARDO PIJOLA, David LODGE, Rosetta LOY, Edward LUTTWAK, Amin MAALOUF, Valerio MAGRELLI, Neri MARCORE’, Carole MARTINEZ, Flavio MASARUTTO, Beatrice MASINI, Elio MATASSI, Margaret MAZZANTINI, Guido MAZZONI, Giovanni MONTANARO, Antonio MORESCO, Stefano MORIGGI, Letizia MURATORI, Angela NANETTI, Loretta NAPOLEONI, Gianluca NICOLETTI, Miha OBIT, Flavio OREGLIO, Lawrence OSBORNE, PAPU, Antonio PASCALE, Michela PASQUALI, Giangiorgio PASQUALOTTO, Francesco PICCOLO, Telmo PIEVANI, David PEACE, Fred PEARCE, Mario PERNIOLA, Sandra PETRIGNANI, Andrea PEZZI, Edoardo PITTALIS, Rossella POSTORINO, Quirino PRINCIPE, Luca RAGAGNIN, Vincent RAYNAUD, Franco RELLA, Ennio REMONDINO, Antonio RICCARDI, Massimo RIGOLLI, Massimo RIZZANTE, Paco ROCA, Stefano RODOTÀ, Davide RONDONI, Paolo ROSSI, Pino ROVEREDO, Marco SALVADOR, Laura SANDI, Massimiliano SANTAROSSA, Moustapha SAFOUAN, Antonella SBUELZ CARIGNANI, Luca SCARLINI, Tiziano SCARPA, Antonio SCURATI, Luca SERIANNI, Beppe SEVERGNINI, Guido SGARDOLI, Carlo SGORLON, Marino SINIBALDI, Walter SITI, Peter SLOTERDIJK, Claudio STRINATI, Elizabeth STROUT, Lucida STUPICA, Paolo TAVIANI, Jean TEULÈ, Giuseppina TORREGROSSA, Vitaliano TREVISAN, Giuseppe TURANI, Alessandro TURCHET, Ludmilla ULICKAJA, Andrea VALENTE, Chiara VALERIO, Giorgio VALLORTIGARA, Giorgio VASTA, Marcello VENEZIANI, Glauco VENIER, Massimo VENTURI FERRIOLO, Maja VIDMAR, Simona VINCI, Vincenzo VITIELLO, Jean-Jacques VITON, Lello VOCE, Dario VOLTOLINI.
(evidenziati a caso... non vogliatemene se non ho messo in bold i vostri preferiti! :P )

E non dimenticatevi che c'è il banchetto corsaro il 19-20 Settembre: noi ci saremo. E voi? :wink:


PS ** Ho già addocchiato un rilascio a tema :P
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
MartinaViola
Olandese Volante
Messaggi: 3294
Iscritto il: lun mar 16, 2009 4:34 pm
Località: Latina

Re: PNLEGGE ha bisogno anche di voi!!! [16-20 settembre]

Messaggio da MartinaViola »

troverò sicuramente qualche libro da inviarvi, così festeggio anche il compleanno! :wink: :D
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine

Avatar utente
Theut
Felino di un certo livello
Messaggi: 2752
Iscritto il: gio giu 26, 2003 3:17 pm
Località: Genovese trapiantata a Milano... spesso in giro
Contatta:

Re: PNLEGGE ha bisogno anche di voi!!! [16-20 settembre]

Messaggio da Theut »

Vedo ora che ci sarà uno dei miei autori preferiti (l'immenso David Lodge)... Come resistere? :roll:
Se fosse nel fine settimana mi sa che una scappata potrebbe starci :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: PNLEGGE ha bisogno anche di voi!!! [16-20 settembre]

Messaggio da luna78 »

Theut ha scritto:Vedo ora che ci sarà uno dei miei autori preferiti (l'immenso David Lodge)... Come resistere? :roll:
Se fosse nel fine settimana mi sa che una scappata potrebbe starci :mrgreen:
il letto del fratellino è sempre libero e a disposizione!!! :D io poi ne sarei entusiasta!!! :bounce:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: PNLEGGE ha bisogno anche di voi!!! [16-20 settembre]

Messaggio da Éowyn »

Sì, sì, dai: vieni anche tu :D

Io spero di riuscire ad andare a sentire Beppino Englaro. :yes!:
In bc.com sono italianeowyn

Lostris29
Corsaro Verde
Messaggi: 842
Iscritto il: mer dic 10, 2008 9:03 am
Località: Ziano Piacentino (PC)

Re: PNLEGGE ha bisogno anche di voi!!! [16-20 settembre]

Messaggio da Lostris29 »

mi piacerebbe venire..... e superare l'avversione che,momentaneamente ho, per il friuli....... hihi.... vediamo se con le piacentine riusciamo....!!!!!
ciaoooo
ps. Eo, hai fatto delle etichette? vorrei mandarti un paio di libri intanto...
Immagine

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: PNLEGGE ha bisogno anche di voi!!! [16-20 settembre]

Messaggio da Éowyn »

Sarebbe davvero bello avere voi Piacentine qui! :D :yes!: :wink:

Le etichette le ha preparate Pallina: viewtopic.php?p=461365#p461365 ;)
Grazie! Immagine
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
Nereia
Re del Mare
Messaggi: 1356
Iscritto il: gio gen 06, 2005 12:50 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: PNLEGGE ha bisogno anche di voi!!! [16-20 settembre]

Messaggio da Nereia »

Anche io partecipo volentieri inviando qualche libro :D
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: PNLEGGE ha bisogno anche di voi!!! [16-20 settembre]

Messaggio da Éowyn »

Grazie Immagine
In bc.com sono italianeowyn

Lostris29
Corsaro Verde
Messaggi: 842
Iscritto il: mer dic 10, 2008 9:03 am
Località: Ziano Piacentino (PC)

Re: PNLEGGE ha bisogno anche di voi!!! [16-20 settembre]

Messaggio da Lostris29 »

MANDATII!!!!!!
ciaoooooooooooooooooo
Immagine

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: PNLEGGE ha bisogno anche di voi!!! [16-20 settembre]

Messaggio da Éowyn »

Grazie :heartkiss:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: PNLEGGE ha bisogno anche di voi!!! [16-20 settembre]

Messaggio da Éowyn »

Appena ho visto il pacco che avevo reciclato da irrilevante ho capito subito che i libri di Lostris erano arrivati :D
(3 viaggi con gli stessi bolli ... :whistle: )

Grazie carissima :)
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
Nereia
Re del Mare
Messaggi: 1356
Iscritto il: gio gen 06, 2005 12:50 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: PNLEGGE ha bisogno anche di voi!!! [16-20 settembre]

Messaggio da Nereia »

:think: A chi devo spedire i libri? :think:
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads

Rispondi