Piacentine!!! prossima settimana??

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

DanaScully62
Spugna
Messaggi: 30
Iscritto il: mer apr 01, 2009 8:10 am

Piacentine!!! prossima settimana??

Messaggio da DanaScully62 »

Le BC piacentine (notoriamente le più belle e simpatiche di tutte ...) avrebbero voglia di incontrarsi così, spontaneamente, la prossima settimana? Chi la prossima settimana proprio non potesse, magari dica quando sarebbe disponibile, insomma, cerchiamo di combinare e di venirci incontro !!!
Il buon vecchio e caro Baciccia è sempre valido e un gran bel punto di riferimento, però ben vengano anche alternative ... :) Se poi volessimo lanciarci addirittura in una pizza ... C'è anche un pub irlandese dalle parti di via Manfredi che nn mi dispiacerebbe provare ... Insomma - un posto e un momento lo troveremo!! Fatevi vive!!! Bacioni!!!
se solo Dio mi inviasse un segno ... per esempio, intestandomi un conto presso una banca in svizzera ...

Avatar utente
Girandola
Corsaro
Messaggi: 399
Iscritto il: mar giu 10, 2008 11:28 am
Località: Ziano Piacentino
Contatta:

Re: Piacentine!!! prossima settimana??

Messaggio da Girandola »

Ci sto :P
Baciccia, pizza, pub irlandese ... per me va bene tutto. Decidete voi che abitate/lavorate a Piacenza e conoscete la città meglio di me.
Come giornate preferisco mercoledì o giovedì.
A presto :wave:
A newspaper should have no friends - Joseph Pulitzer
Freedom is the right to tell people what they do not want to hear - Orwell

Diego
Corsaro Verde
Messaggi: 738
Iscritto il: mer ago 30, 2006 9:40 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Piacentine!!! prossima settimana??

Messaggio da Diego »

Un sorriso da Roma alle corsare Piacentine, le più belle e carine... :) e... buona pizza :)

DanaScully62
Spugna
Messaggi: 30
Iscritto il: mer apr 01, 2009 8:10 am

Re: Piacentine!!! prossima settimana??

Messaggio da DanaScully62 »

ragazze!!! siamo famose anche a Roma!!! anche lì lo sanno ... :lol:
se solo Dio mi inviasse un segno ... per esempio, intestandomi un conto presso una banca in svizzera ...

Lostris29
Corsaro Verde
Messaggi: 842
Iscritto il: mer dic 10, 2008 9:03 am
Località: Ziano Piacentino (PC)

Re: Piacentine!!! prossima settimana??

Messaggio da Lostris29 »

buongiorno ragazze piacentine :D !!!!!
x me la prox settimana è un pò piena :no!: :think: ... se potessimo fare una sera di quella dopo sarebbe meglio, almeno posso conoscere le new entry del gruppo, visto ke l'ultima volta non ho potuto esserci!!
Poi và bene qualsiasi posto :mrgreen: !!
ciaooo!!!
Immagine

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!

DanaScully62
Spugna
Messaggi: 30
Iscritto il: mer apr 01, 2009 8:10 am

Re: Piacentine!!! prossima settimana??

Messaggio da DanaScully62 »

per me va bene la settimana dopo, fatemi solo sapere voi - sto anche cercando di coinvolgere la biblioteca di viale dante, c'è questa Caterina che è davvero piena di entusiasmo e lamenta solo carenza di spazio, intanto però si informa con la PL (visto che anche là c'è un punto BC) per fare lo stesso da loro. Magari la invito e ne parliamo anche con lei?
se solo Dio mi inviasse un segno ... per esempio, intestandomi un conto presso una banca in svizzera ...

Avatar utente
Gahan
Olandese Volante
Messaggi: 2486
Iscritto il: gio lug 26, 2007 11:49 am
Località: Ziano Piacentino

Re: Piacentine!!! prossima settimana??

Messaggio da Gahan »

Ciao a tutti, Immagine
anche per me questa settimana è un po' piena e poi è già mercoledì...
Io voto per un incontro al Baciccia, come quello dell'altra volta. Immagine
I giorni in cui sicuramente sono libera sono il martedì, il mercoledì e il venerdì...

DanaScully62
Spugna
Messaggi: 30
Iscritto il: mer apr 01, 2009 8:10 am

Re: Piacentine!!! prossima settimana??

Messaggio da DanaScully62 »

allora ragazze: proviamo a mettere come data prossima settimana mercoledì 10 giugno? al Baciccia dalle 18 in poi, possibilmente di sopra che si sta tranquilli.
Purtroppo poche si sono fatte sentire con un si/no ... :( per ora siamo in 4 credo + eventuali ospiti. Spero comunque che riusciamo ad essere il più numerose possibili, per comunicazioni urgenti evtl contattatemi per mp chè nn vengo sul forum proprio tutti i giorni ...
Ci vediamo prossima settimana!!! :D
se solo Dio mi inviasse un segno ... per esempio, intestandomi un conto presso una banca in svizzera ...

Avatar utente
Gahan
Olandese Volante
Messaggi: 2486
Iscritto il: gio lug 26, 2007 11:49 am
Località: Ziano Piacentino

Re: Piacentine!!! prossima settimana??

Messaggio da Gahan »

:yes!: Per me mercoledì 10 va bene.
Il Baciccia non apre prima delle 18:30 e ahimé un po' di tempo fa c'ero andata proprio di mercoledì e ci hanno fatto aspettare fuori fino alle 19:00!!! Può darsi si sia trattato di un'eccezione ma dato che non sappiamo bene, conviene che ci diamo appuntamento verso le 19:00. :hungry:
Riguardo al numero di partecipanti più o meno saremo come l'altra volta, comprese le ragazze che non sono iscritte né a bookcrossing né qui sul forum ma che provvederemo io e girandola a contattare telefonicamente o via mail.

DanaScully62
Spugna
Messaggi: 30
Iscritto il: mer apr 01, 2009 8:10 am

Re: Piacentine!!! prossima settimana??

Messaggio da DanaScully62 »

ok gahan, d'accordo allora per prox 10 giugno al baciccia - non vedo l'ora di rivedervi!!!! :)
se solo Dio mi inviasse un segno ... per esempio, intestandomi un conto presso una banca in svizzera ...

Lostris29
Corsaro Verde
Messaggi: 842
Iscritto il: mer dic 10, 2008 9:03 am
Località: Ziano Piacentino (PC)

Re: Piacentine!!! prossima settimana??

Messaggio da Lostris29 »

ok anke x me!!!!! :D
ci riaggiorniamo lunedi!!!!!
Immagine

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!

Avatar utente
Gahan
Olandese Volante
Messaggi: 2486
Iscritto il: gio lug 26, 2007 11:49 am
Località: Ziano Piacentino

Re: Piacentine!!! prossima settimana??

Messaggio da Gahan »

Ok, allora metto la notizia anche sul forum di bc.com

ciao a tutti Immagine

Avatar utente
Gahan
Olandese Volante
Messaggi: 2486
Iscritto il: gio lug 26, 2007 11:49 am
Località: Ziano Piacentino

Re: Piacentine!!! prossima settimana??

Messaggio da Gahan »

Riassumendo

DanaScully :yes!:
Regana :yes!:
Gahan :yes!:
Lostris29 :yes!:
Shatzyshell :yes!:

In forse altre "simpatizzanti" di bc non iscritte al sito...
Ultima modifica di Gahan il mar giu 09, 2009 4:49 pm, modificato 3 volte in totale.

DanaScully62
Spugna
Messaggi: 30
Iscritto il: mer apr 01, 2009 8:10 am

Re: Piacentine!!! prossima settimana??

Messaggio da DanaScully62 »

Un piccolo aggiornamento:
oltre alle presenze (più o meno confermate) di Gahan:

DanaScully
Gahan
Lostris29
Shatzyshell
Girandola
Serenity72
Coccinella76
Apistefta

Da parte mia aggiungo:
regana (che era venuta anche la scorsa volta) e una mia amica (non ancora iscritta)

bacioni, ci vediamo mercoledì!!
se solo Dio mi inviasse un segno ... per esempio, intestandomi un conto presso una banca in svizzera ...

Avatar utente
Girandola
Corsaro
Messaggi: 399
Iscritto il: mar giu 10, 2008 11:28 am
Località: Ziano Piacentino
Contatta:

Re: Piacentine!!! prossima settimana??

Messaggio da Girandola »

Ciao ragazze, purtroppo non posso venire. :( Sarò fuori provincia per lavoro quasi tutta la settimana.
Ma ho parlato con Daniela. A lei piacerebbe molto. Non ha macchina e quindi avrebbe bisogno di un passaggio. Ci pensate voi? Forse Gahan o Lostris?
Divertitevi! A presto (spero) :wave:
A newspaper should have no friends - Joseph Pulitzer
Freedom is the right to tell people what they do not want to hear - Orwell

Avatar utente
Gahan
Olandese Volante
Messaggi: 2486
Iscritto il: gio lug 26, 2007 11:49 am
Località: Ziano Piacentino

Re: Piacentine!!! prossima settimana??

Messaggio da Gahan »

Mi spiace che non vieni... :( :( :(
A Daniela io non posso dare un passaggio ...sai che sono già giù in città dalla mattina e anche volendo non avrei il tempo materiale di tornare a casa e scendere di nuovo...

Ho aggiornato la lista partecipanti nel messaggio precedente....

DanaScully62
Spugna
Messaggi: 30
Iscritto il: mer apr 01, 2009 8:10 am

Re: Piacentine!!! prossima settimana??

Messaggio da DanaScully62 »

Beh, nella peggiore delle ipotesi, nel caso nn trovi niente di meglio, se Daniela riuscisse ad arrivare a Pc con un pullmann o corriera, io la potrei andare a prendere alla fermata - poi per tornare a casa dopo un passaggio c'è sicuro, vero?
se solo Dio mi inviasse un segno ... per esempio, intestandomi un conto presso una banca in svizzera ...

Lostris29
Corsaro Verde
Messaggi: 842
Iscritto il: mer dic 10, 2008 9:03 am
Località: Ziano Piacentino (PC)

Re: Piacentine!!! prossima settimana??

Messaggio da Lostris29 »

ci sarei io.... ma non posso confermare xchè non sò se poi rimango giù...... quindi fino a stassera o domani non dò certezza x poter scendere.... mi spiace girandola ke nn ci sei... nn ci becchiamo più...
Immagine

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!

Avatar utente
Gahan
Olandese Volante
Messaggi: 2486
Iscritto il: gio lug 26, 2007 11:49 am
Località: Ziano Piacentino

Re: Piacentine!!! prossima settimana??

Messaggio da Gahan »

Purtroppo altre due corsare mi hanno confermato che non ci saranno Immagine

Ho aggiornato la lista nel mio messaggio sopra...

Lostris29
Corsaro Verde
Messaggi: 842
Iscritto il: mer dic 10, 2008 9:03 am
Località: Ziano Piacentino (PC)

Re: Piacentine!!! prossima settimana??

Messaggio da Lostris29 »

ciao a tutte, allora io confermo ke ci sono :yes!: , daniela può scendere con me xchè non mi fermo, stassera la chiamo e vi do conferma domani della sua presenza.ciao ciao :mrgreen: !!
Immagine

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!

Rispondi