Problema di visualizzazione

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
Avatar utente
Gahan
Olandese Volante
Messaggi: 2486
Iscritto il: gio lug 26, 2007 11:49 am
Località: Ziano Piacentino

Problema di visualizzazione

Messaggio da Gahan »

Scusate se rompo... :oops:
Ho dei problemi di aggiornamento/visualizzazione dei messaggi del forum...
Faccio un esempio così mi spiego...
Poco fa ho inserito un messaggio in questo thread
viewtopic.php?f=19&t=22907&p=465069&e=465069
ma se apro il thread il mio messaggio non riesco a vederlo. Se clicco su rispondi allora sì lo vedo, come ultimo messaggio inserito. Ma anche se chiudo e riapro Mozilla e vado a riprendermi il thread non c'è verso di vedere il mio messaggio, anche se nella pagina dell'indice mi dice che l'ultimo messaggio è stato inserito da Gahan. :think:

Ieri invece avevo inserito un messaggio sempre nello stesso thread e riuscivo a vederlo, però nella pagina dell'indice non risultava che l'ultimo messaggio era stato inserito da Gahan bensì dalla persona che aveva scritto prima di me...

Volevo dunque sapere se solo io ho avuto questo tipo di problema, da cosa dipende e se si può fare qualcosa...
:?: :?: :?: :?:

Ringrazio anticipatamente... :notworthy:

Avatar utente
Towandaaa
Olandese Volante
Messaggi: 9287
Iscritto il: mer nov 15, 2006 2:44 pm
Località: Peccioli (Pisa)

Re: Problema di visualizzazione

Messaggio da Towandaaa »

l'unica cosa che posso fare è confermarti che al link che hai citato, dopo il messaggio di Lostris che scrive
ciao a tutte, allora io confermo ke ci sono :yes!: , daniela può scendere con me xchè non mi fermo, stassera la chiamo e vi do conferma domani della sua presenza.ciao ciao :mrgreen: !!
non visualizzo nessun altro messaggio (ma anch'io, nell'elenco dei messaggi recenti, vedo che in quel thread l'ultimo post inserito risulta essere di Gahan).

Altro non posso dirti, mi dispiace, ma non sono così competente.... :oops:
Ultima modifica di Towandaaa il mar giu 09, 2009 5:15 pm, modificato 1 volta in totale.
La mia libreria

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)

Avatar utente
Gahan
Olandese Volante
Messaggi: 2486
Iscritto il: gio lug 26, 2007 11:49 am
Località: Ziano Piacentino

Re: Problema di visualizzazione

Messaggio da Gahan »

Beh sapere che non lo vedono neanche gli altri è già qualcosa!
Grazie!!!

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Problema di visualizzazione

Messaggio da last-unicorn »

Vedo la stessa cosa. :( E cliccando su rispondi vedo anche il tuo. E mi pare di aver visto un altro caso come questo. :think: Riferirò ai nerd. :wink:

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Problema di visualizzazione

Messaggio da lizzyblack »

Se non sbaglio era successa una cosa simile non appena era stato fatto anche il cambio di forum :think: (ovvero, la mia non è una risposta, ma se è già successo forse ci sarà una soluzione veloce :lol: )
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Problema di visualizzazione

Messaggio da last-unicorn »

Sì, era già successo e mi pareva anche risolto. Per quello mi scoccia un po' che sia tornato. :P Ma in effetti hai ragione, se una soluzione s'è trovata, dovrebbe funzionare anche ora, si spera. :mrgreen:

Edit:
Trovato il thread al quale mi riferivo io. Non era un messaggio scomparso, ma un'altra cosa. :P

Avatar utente
Anna Costa
Corsaro Nero
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer nov 15, 2006 10:45 am
Località: Torino

Re: Problema di visualizzazione

Messaggio da Anna Costa »

Dopo il messaggio di Lostris riportato da Towandaaa io vedo un messaggio di DanaScully 62. Il messaggio di Gahan non lo vedo in nessun modo :(

Avatar utente
Gahan
Olandese Volante
Messaggi: 2486
Iscritto il: gio lug 26, 2007 11:49 am
Località: Ziano Piacentino

Re: Problema di visualizzazione

Messaggio da Gahan »

Ho provato a inserire un altro messaggio in quel thread e questa volta è andato tutto bene.
Il messaggio di ieri però è ancora invisibile...

Avatar utente
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Messaggi: 1759
Iscritto il: lun mar 24, 2003 4:37 pm
Località: Tolmezzo, Milano o qualunque punto nel mezzo.
Contatta:

Re: Problema di visualizzazione

Messaggio da agnul »

Ora dovrebbe essere riapparso tutto...
Do not feed the trolls.

Avatar utente
Gahan
Olandese Volante
Messaggi: 2486
Iscritto il: gio lug 26, 2007 11:49 am
Località: Ziano Piacentino

Re: Problema di visualizzazione

Messaggio da Gahan »

:yes!:
Grazie!!!

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: Problema di visualizzazione

Messaggio da Éowyn »

Problema analogo...
In area triveneto questo è quello che si legge
[PNLegge] Meglio presto che mai :P [ Vai alla pagina: 1 ... 10, 11, 12 ]
Éowyn

ieri, 16:00 valeh
In realtà ci sono due miei messaggi, dopo quello di Valeh. Dopo aver inviato il primo c'è stato un problema di servere (error 500, se non ricordo male) e ho ricaricato la pagina... inviandolo di nuovo :roll: Ho sitemato il doppione, ma nessuno dei due risulta segnalato :think:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: Problema di visualizzazione

Messaggio da luna78 »

Éowyn ha scritto:In realtà ci sono due miei messaggi, dopo quello di Valeh. Dopo aver inviato il primo c'è stato un problema di servere (error 500, se non ricordo male) e ho ricaricato la pagina... inviandolo di nuovo :roll: Ho sitemato il doppione, ma nessuno dei due risulta segnalato :think:
grazie di averlo scritto :D , io infatti avevo saltato il 3d proprio perchè avevo letto che l'ultimo era ancora quello di Valeh :think:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Rispondi