Purtroppo ho dovuto togliere anche Serenty72, non ci sarà nemmeno lei...
La lista è aggiornata e spero sia definitiva.
A domani

Moderatore: lilacwhisper

Il messaggio risulta inserito ma è rimasto "invisibile"... Se volete leggerlo dovete cliccare su "Rispondi" e poi quando vi si apre la schermata per inserire il messaggio di risposta, sotto, in "Revisione argomento" potete leggere il mio messaggio di ieri...
  Il messaggio risulta inserito ma è rimasto "invisibile"... Se volete leggerlo dovete cliccare su "Rispondi" e poi quando vi si apre la schermata per inserire il messaggio di risposta, sotto, in "Revisione argomento" potete leggere il mio messaggio di ieri...   

Gahan ha scritto:Ok, allora se scende con te poi io la riporto a casa
Purtroppo ho dovuto togliere anche Serenty72, non ci sarà nemmeno lei...
La lista è aggiornata e spero sia definitiva.
A domani

Vero Acquario
Vero Acquario
 Vero Acquario
Vero Acquario ... allora ho sentito Daniela, ma per problemi vari non può venire, quindi un'altra in meno...
 ... allora ho sentito Daniela, ma per problemi vari non può venire, quindi un'altra in meno...  bhè a dopo!!!!
  bhè a dopo!!!! !!!!!
 !!!!!
 a dopo !!!!
    a dopo !!!!  
 coccinella non viene e prima ho ricevuto un messaggio da Shatzy che forse anche lei non ce la fa... dai, consoliamoci con il solito detto: pochi ma buoni
  coccinella non viene e prima ho ricevuto un messaggio da Shatzy che forse anche lei non ce la fa... dai, consoliamoci con il solito detto: pochi ma buoni  

... parlando di libri e altro... mi ha fatto piacere conoscere Danascully e la sua amica (presto corsara), e logicamente parto con 2 libri da scambiare o rilasciare e torno con 3!!!!! un bacione e alla prossima
 ... parlando di libri e altro... mi ha fatto piacere conoscere Danascully e la sua amica (presto corsara), e logicamente parto con 2 libri da scambiare o rilasciare e torno con 3!!!!! un bacione e alla prossima  !!
 !!
 e come dubitarne, hehehe .....
  e come dubitarne, hehehe .....