Piacentine!! un giro alla triennale...??

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

Rispondi
DanaScully62
Spugna
Messaggi: 30
Iscritto il: mer apr 01, 2009 8:10 am

Piacentine!! un giro alla triennale...??

Messaggio da DanaScully62 »

Non so se questo è l'area giusta per postare, però la butto lì, c'è qualcuno che domenica 28 giugno avrebbe voglia di venire con me a fare un giro alla triennale? io sarò già a milano perchè pernotto lì, ci si potrebbe dare un appuntamento da qualche parte - se qualcuno è interessato (io vado comunque, a meno che non succeda qualche contrattempo davvero insormontabbbile), mi contatti pf anche per mp perchè in forum non ci sono molto spesso ...
Un abbraccione !!!
se solo Dio mi inviasse un segno ... per esempio, intestandomi un conto presso una banca in svizzera ...

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Piacentine!! un giro alla triennale...??

Messaggio da liberliber »

thread spostato in area più adatta.

[intervento di moderazione]
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Gahan
Olandese Volante
Messaggi: 2486
Iscritto il: gio lug 26, 2007 11:49 am
Località: Ziano Piacentino

Re: Piacentine!! un giro alla triennale...??

Messaggio da Gahan »

Questo messaggio me lo sono proprio perso... mi spiace :oops:
Tu sei andata?

Lostris29
Corsaro Verde
Messaggi: 842
Iscritto il: mer dic 10, 2008 9:03 am
Località: Ziano Piacentino (PC)

Re: Piacentine!! un giro alla triennale...??

Messaggio da Lostris29 »

Gahan ha scritto:Questo messaggio me lo sono proprio perso... mi spiace :oops:
Tu sei andata?
:( :whistle: :oops:
anke io.......... nn l'ho letto..... sei andata dana?
Immagine

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!

DanaScully62
Spugna
Messaggi: 30
Iscritto il: mer apr 01, 2009 8:10 am

Re: Piacentine!! un giro alla triennale...??

Messaggio da DanaScully62 »

ragazze scusate se poi nn avevo + risposto, ma visto il successo della mia idea (cagata zero!!!! ) nn ero neanche + tornata sul forum ....
si si, ero poi andata, ma è stato abbastanza deludente, quindi nn vi siete perse niente ...
adesso sto facendo il filo alla mostra di hopper a palazzo reale che parte il 14-10 ... ma ci sarà tempo fino a gennaio
sentiamoci qualche volta!! baci!!
se solo Dio mi inviasse un segno ... per esempio, intestandomi un conto presso una banca in svizzera ...

Avatar utente
Gahan
Olandese Volante
Messaggi: 2486
Iscritto il: gio lug 26, 2007 11:49 am
Località: Ziano Piacentino

Re: Piacentine!! un giro alla triennale...??

Messaggio da Gahan »

Ciao Dana, che bello risentirti!!!

Con Lostris29 si parlava di un incontro al Baciccia... tu verresti?
Se sì quando saresti disponibile?

DanaScully62
Spugna
Messaggi: 30
Iscritto il: mer apr 01, 2009 8:10 am

Re: Piacentine!! un giro alla triennale...??

Messaggio da DanaScully62 »

ciao gahan bellissima!! beh, a me va bene più o meno sempre, se lo so qualche giorno prima, non ho impegni fissi. Ditemi voi quando vorreste trovarvi, e io farò di tutto per esserci. Bacioni!!
se solo Dio mi inviasse un segno ... per esempio, intestandomi un conto presso una banca in svizzera ...

Avatar utente
2teepot
Olandese Volante
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:06 pm
Località: Flying TEEpot
Contatta:

Re: Piacentine!! un giro alla triennale...??

Messaggio da 2teepot »

Cioè, a me le piacentine piacciono, anche la coppa piacentina è buona. :D Ma perchè i piacentini non vengono invintati? sono indigesti? :P
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
_____________________________________________

Lostris29
Corsaro Verde
Messaggi: 842
Iscritto il: mer dic 10, 2008 9:03 am
Località: Ziano Piacentino (PC)

Re: Piacentine!! un giro alla triennale...??

Messaggio da Lostris29 »

Ciao :D !!!! Come ti diceva la Gahan già pensavamo ad un incontro corsaro al Baciccia, pensavamo la prossima settimana, comunque ne parliamo e ti sappiamo dire quano prima!!!
Ti ho anche tenuto da parte un libretto giallo...sapendo che sono la tua passione!!!!
Ci risentiamo presto :wink: !!!!
Immagine

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!

Avatar utente
Gahan
Olandese Volante
Messaggi: 2486
Iscritto il: gio lug 26, 2007 11:49 am
Località: Ziano Piacentino

Re: Piacentine!! un giro alla triennale...??

Messaggio da Gahan »

Ciao 2teepot!
I nostri incontri al Baciccia sono aperti a tutti, quando li fissiamo mettiamo l'annuncio qui sul forum.

Lostris29
Corsaro Verde
Messaggi: 842
Iscritto il: mer dic 10, 2008 9:03 am
Località: Ziano Piacentino (PC)

Re: Piacentine!! un giro alla triennale...??

Messaggio da Lostris29 »

2teepot ha scritto:Cioè, a me le piacentine piacciono, anche la coppa piacentina è buona. :D Ma perchè i piacentini non vengono invintati? sono indigesti? :P
Di corsari piacentini ancora non ne abbiamo trovati :wink: !!!!
Immagine

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!

DanaScully62
Spugna
Messaggi: 30
Iscritto il: mer apr 01, 2009 8:10 am

Re: Piacentine!! un giro alla triennale...??

Messaggio da DanaScully62 »

Lostris, sei un tesoro!!!! vedrò di portare anch'io qualcosa di interessante ...
se solo Dio mi inviasse un segno ... per esempio, intestandomi un conto presso una banca in svizzera ...

Avatar utente
Gahan
Olandese Volante
Messaggi: 2486
Iscritto il: gio lug 26, 2007 11:49 am
Località: Ziano Piacentino

Re: Piacentine!! un giro alla triennale...??

Messaggio da Gahan »

Lostris29 ha scritto:pensavamo ad un incontro corsaro al Baciccia, pensavamo la prossima settimana
Secondo me se lo facciamo di domenica abbiamo più probabilità di tirar su gente rispetto a un giorno della settimana, comunque prova a parlarne domani anche con Girandola e Coccinella, dato che le vedi...

Avatar utente
2teepot
Olandese Volante
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:06 pm
Località: Flying TEEpot
Contatta:

Re: Piacentine!! un giro alla triennale...??

Messaggio da 2teepot »

Di corsari piacentini ancora non ne abbiamo trovati !!!!
cioè : date per scontato che non esistano... :think:

Per la cronaca da dicembre dovrei risiedere lì in provincia (non so ancora bene dove, la prossima settimana vado a visitare la grotta :mrgreen: ) ,per qualche mese...

poi mi devo decidere a rilasciare un garage di libri, per cui magari so' il primo :D
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
_____________________________________________

Avatar utente
Gahan
Olandese Volante
Messaggi: 2486
Iscritto il: gio lug 26, 2007 11:49 am
Località: Ziano Piacentino

Re: Piacentine!! un giro alla triennale...??

Messaggio da Gahan »

2teepot ha scritto:
Di corsari piacentini ancora non ne abbiamo trovati !!!!
cioè : date per scontato che non esistano... :think:
Beh quando abbiamo fatto gli incontri precedenti non abbiamo avuto un grosso riscontro :(

Tienici informati sul tuo trasferimento, così sappiamo di poter contare su di te per i prossimi incontri...

Lostris29
Corsaro Verde
Messaggi: 842
Iscritto il: mer dic 10, 2008 9:03 am
Località: Ziano Piacentino (PC)

Re: Piacentine!! un giro alla triennale...??

Messaggio da Lostris29 »

Gahan ha scritto:
Lostris29 ha scritto:pensavamo ad un incontro corsaro al Baciccia, pensavamo la prossima settimana
Secondo me se lo facciamo di domenica abbiamo più probabilità di tirar su gente rispetto a un giorno della settimana, comunque prova a parlarne domani anche con Girandola e Coccinella, dato che le vedi...
Non sò, ultimamente i ns incontri riscuotono poco, sia in settimana che di domenica :P ... bhè vediamo dai... domani inizio a parlarne... poi vediamo :D !!
2teepot ha scritto:
Di corsari piacentini ancora non ne abbiamo trovati !!!!
cioè : date per scontato che non esistano... :think:

Per la cronaca da dicembre dovrei risiedere lì in provincia (non so ancora bene dove, la prossima settimana vado a visitare la grotta :mrgreen: ) ,per qualche mese...

poi mi devo decidere a rilasciare un garage di libri, per cui magari so' il primo :D
ha ragione Gahan, noi abbiamo sempre pubblicizzato i nostri incontri... ma mai nessun corsaro si è presentato, se tu vieni a vivere in zona ci troveremo sicuro al Baciccia, il nostro caffè letterario piacentino!!
Immagine

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!

Avatar utente
Girandola
Corsaro
Messaggi: 399
Iscritto il: mar giu 10, 2008 11:28 am
Località: Ziano Piacentino
Contatta:

Re: Piacentine!! un giro alla triennale...??

Messaggio da Girandola »

DanaScully62 ha scritto: adesso sto facendo il filo alla mostra di hopper a palazzo reale che parte il 14-10 ... ma ci sarà tempo fino a gennaio
sentiamoci qualche volta!! baci!!
Hopper? Io io io :yes!: :P
Quando pensavi di andare? Un sabato?

EDIT: e prima di andarci prendiamo contatto anche con i corsari milanesi, forse si può organizzare una visita interregionale :mrgreen:
A newspaper should have no friends - Joseph Pulitzer
Freedom is the right to tell people what they do not want to hear - Orwell

DanaScully62
Spugna
Messaggi: 30
Iscritto il: mer apr 01, 2009 8:10 am

Re: Piacentine!! un giro alla triennale...??

Messaggio da DanaScully62 »

Per Hopper ancora nn so di preciso, il weekend sono di solito a milano dal moroso e quindi normalmente io sabato e domenica nn sono disponibile. E' capitato, come quando sono andata alla triennale, che 'fossi libera' (hehehe ...) ma succede di rado. Nel momento in cui riesco ad organizzarmi vi faccio subito sapere e speriamo di riuscire a metterci d'accordo !!
se solo Dio mi inviasse un segno ... per esempio, intestandomi un conto presso una banca in svizzera ...

Rispondi