OCZ attive in Liguria: HELP!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

OCZ attive in Liguria: HELP!

Messaggio da liberliber »

sto lavorando al controllo della lista delle OCZ (su cui si baserà poi la lista internazionale, quindi se non ci sarà nella nostra non ci sarà neanche lì) e vado regione per regione.
Al momento ho contattato da BC.com tutte le OCZ liguri:
http://www.bookcrossing-italy.com/ocz/l ... hp#liguria
a questo link potete vedere quali sono ancora in attesa di conferma.

Se le conoscete e/o ci passate, aiutatemi chiedendo se è attiva e alcune info; i dati da sapere (ovviamente se attiva!) sono:
Paese:
Regione:
Città:
Nome ed indirizzo della OCZ (compreso di CAP e, se vuoi, telefono):
Link alla bookshelf su http://www.bookcrossing.com:
Sito web (se il posto ce l'ha; van bene anche blog, facebook, ecc.) e, se vuoi, mail:
Link al go hunting (se non esiste ancora perché nessun libro è stato
ancora liberato, non vi preoccupate, lo inseriremo noi):
Orari di apertura:
Tema della OCZ (se ce n'è uno):
Come arrivarci (mezzi pubblici, percorso, mappa):
Gestita da (screenname del bookcorsaro di riferimento, se c'è):
Altre note (dove si trovano i libri, ecc.):
poi fatemeli avere qui o VIA MAIL :D
Già che ci siete, offritegli il materiale gratuito del sito: locandina, volantini, etichette personalizzate... ;)

Per favore, avvisate in questo thread di quali OCZ intendete contattare in modo da non andarci in 20 (magari... :roll: :P ).

Grazie!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
maxcip
Corsaro Rosso
Messaggi: 559
Iscritto il: lun dic 15, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Re: OCZ attive in Liguria: HELP!

Messaggio da maxcip »

Sintetizzo al volo quel che so per Genova, poi vediamo di approfondire personalmente:
Liguria - Genova e provincia
Genova (GE)

BerioCafè - Funziona

Creperie Place de Bretagne - Non so

Copisteria Cavalleri - Non so, ma locale storico e quasi fondatore

Mentelocale - Non funziona

Mielaus - la casa del miele - Funziona

Panificio O Forna - Non so, fuori zona nei nostri incontri

Arenzano (GE) ( comune in provincia, ma limitrofo a Genova)

Bar Serafino - In funzione da poco ,

Sestri Ponente (GE) (quartiere di Genova, non in provincia, ma appartenente al comune stesso)

Dolce Vita Cafè - In funzione da pochissimo

Bacioni al Bookcrossing lumbard!
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: OCZ attive in Liguria: HELP!

Messaggio da liberliber »

grazie carissimo!

Io intanto le ho contattate tutte, avrò bisogno dei dati di tutte quelle attive :D

Mielaus ha un sito in giapponese :think:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
maxcip
Corsaro Rosso
Messaggi: 559
Iscritto il: lun dic 15, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Re: OCZ attive in Liguria: HELP!

Messaggio da maxcip »

:whistle: curioso, un blog di confidenze femminili sulla timidezza nel matrimonio in giapponese!
Credo che quelli di mielaus abbiano fatto decadere il dominio, adesso rintracciabile solo su http://www.trovavetrine.it/mielaus/
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: OCZ attive in Liguria: HELP!

Messaggio da liberliber »

ok ho aggiornato!
attendo i vari dettagli ;)

sicuro niente più Mentelocale? :(
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
maxcip
Corsaro Rosso
Messaggi: 559
Iscritto il: lun dic 15, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Re: OCZ attive in Liguria: HELP!

Messaggio da maxcip »

Mentelocale formalmente pareva volere continuare, ma non ha più fatto nulla, è scomparso da anni lo scaffale (di Gjko) e a quanto ne so, ci son ripassato circa 1 mese fa, non è più ricomparso nulla.
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».

djmasa
Spugna
Messaggi: 10
Iscritto il: mer set 23, 2009 1:25 pm
Località: Genova
Contatta:

Re: OCZ attive in Liguria: HELP!

Messaggio da djmasa »

Ciao,
sto "coltivando" la nuova OCZ al Dolce Vita Cafè dove ogni venerdì "faccio girare i dischi" dalle 18 alle 23.
Il titolare è molto disponibile e ha stampato e affisso una locandina BC in bella mostra.

Il 9 ottobre, all'evento che ho organizzato, c'è stata una "timida risposta" : solo una signora ha portato un libro ( "Il processo" di F.Kafka ) da liberare...

Ma non mi do per vinto ! :no!:

Cosa ne dite se organizziamo insieme un meet up uno dei prossimi venerdi?

Cla...aka dj Masa :music:
"L'essenziale è invisibile ai nostri occhi,non si vede bene che col cuore." ( Il Piccolo Principe )

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: OCZ attive in Liguria: HELP!

Messaggio da liberliber »

l'OCZ è in lista, ma se possibile i dati andrebbero integrati se manca qualcosa, guarda la lista nel primo post ;)

P.S. ricorda di fare la release note dei libri che lasci lì. così l'ocz compare anche nel go hunting ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Rispondi