Mu veronese di dicembre il 21/12/2009

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Mu veronese di dicembre il 21/12/2009

Messaggio da didone »

Chiuso il sondaggio, sentiti quelli che non hanno risposto sul forum ma che posso assicurare esser ancora vivi, posso annunciarvi che lunedì 21 dicembre, intorno alle 20.00, gli alcoorsari si ritroveranno per un'allegra serata con alcolici, cibo e libri (rigorosamente in questo ordine :) )
Si pensava di andare al bar di villa buri ma ora e luogo esatti di ritrovo verranno comunicati a breve.

Finora è confermata la presenza di:
rosen
ilpicchio
fiordiciumbia (penso con ciumbini e fiordiciumbio)
paolog (incerto)
didone

Chi vuol esser dei nostri?
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
anatolla
Olandese Volante
Messaggi: 3055
Iscritto il: ven ago 11, 2006 4:10 pm
Località: ROMA
Contatta:

Re: Mu veronese di dicembre il 21/12/2009

Messaggio da anatolla »

ah! quanto mi piacerebbe!!!

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Re: Mu veronese di dicembre il 21/12/2009

Messaggio da didone »

causa maltempo (siamo sepolti nella neve) il mu viene spostato a non si sa quando...
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Re: Mu veronese di dicembre il 21/12/2009

Messaggio da docTrigor »

didone ha scritto:causa maltempo (siamo sepolti nella neve) il mu viene spostato a non si sa quando...

mmm... devo prendere ferie...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Rispondi