RABCK PER IL MIO 28° COMPLEANNO!!!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Avatar utente
Towandaaa
Olandese Volante
Messaggi: 9287
Iscritto il: mer nov 15, 2006 2:44 pm
Località: Peccioli (Pisa)

Re: RABCK PER IL MIO 28° COMPLEANNO!!!

Messaggio da Towandaaa »

complimenti alle vincitrici e all'ideatrice del gioco ! :D
La mia libreria

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)

Avatar utente
maybeetle
Uncino
Messaggi: 104
Iscritto il: ven giu 20, 2008 6:49 pm
Località: canicattì (agrigento)
Contatta:

Re: RABCK PER IL MIO 28° COMPLEANNO!!!

Messaggio da maybeetle »

:oops:
emozionaaaaaaaaata! grraaaaaaziiieeeeee :dance: :dance:

e un abbraccio, anche attraverso tutti 'sti chilometri...

Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

Re: RABCK PER IL MIO 28° COMPLEANNO!!!

Messaggio da tilly77 »

Complimenti a tutti! :D

Avatar utente
Simone Storico
Corsaro Rosso
Messaggi: 568
Iscritto il: dom set 14, 2008 10:03 pm
Località: Roma e Rocca di Mezzo (AQ)

Re: RABCK PER IL MIO 28° COMPLEANNO!!!

Messaggio da Simone Storico »

Complimenti a chi ha vinto, rinnovati auguri di Buon Compleanno a Emotionally che ha proposto il Rabck e, approfittando della nutrita presenza di corsari/e concorrenti nel 3d (e quando me ne ricapita l'occasione !?),
Auguri di Buon Anno a tutti !!
:wave:
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx)
Sit finis libri sed non finis quaerendi
Age is a stand of mind

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/scapaccino

Avatar utente
maybeetle
Uncino
Messaggi: 104
Iscritto il: ven giu 20, 2008 6:49 pm
Località: canicattì (agrigento)
Contatta:

Re: RABCK PER IL MIO 28° COMPLEANNO!!!

Messaggio da maybeetle »

Simone Storico ha scritto:Complimenti a chi ha vinto, rinnovati auguri di Buon Compleanno a Emotionally che ha proposto il Rabck e, approfittando della nutrita presenza di corsari/e concorrenti nel 3d (e quando me ne ricapita l'occasione !?),
Auguri di Buon Anno a tutti !!
:wave:
auguuuri!

Avatar utente
ladyofbabylon
Corsaro Rosso
Messaggi: 657
Iscritto il: gio feb 05, 2009 12:06 pm
Località: Como

Re: RABCK PER IL MIO 28° COMPLEANNO!!!

Messaggio da ladyofbabylon »

Complimenti alle vincitrici e ancora auguri a Emotionally!
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)

Immagine

Avatar utente
francesina
Olandese Volante
Messaggi: 2461
Iscritto il: gio apr 05, 2007 2:19 pm
Località: Padova

Re: RABCK PER IL MIO 28° COMPLEANNO!!!

Messaggio da francesina »

Sono in super scandaloso ritardo, scusami Emotionally, ma non riesco a connettermi quasi mai durante la settimana... :oops: ti faccio quindi taaaaaaanti auguri di Buon Compleanno (e di Buon anno nuovo!) :D
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près

E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione

Sempre Francesina, anche su Anobii

Avatar utente
Chise82
Corsaro
Messaggi: 351
Iscritto il: ven giu 27, 2008 10:13 pm
Località: Roma

Re: RABCK PER IL MIO 28° COMPLEANNO!!!

Messaggio da Chise82 »

Grazie Tesoroooo!!!! e ancora auguri di buon compleanno^____^ :cheers: :cheers: ti mando il mio indirizzo^^

Avatar utente
aly24j
moderatrice
Messaggi: 2540
Iscritto il: sab ago 16, 2008 11:50 pm
Località: Pradamano

Re: RABCK PER IL MIO 28° COMPLEANNO!!!

Messaggio da aly24j »

Complimenti alle vincitrici e un abbraccio ancora ad Emotionally :wink:
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Avatar utente
Emotionally
Re del Mare
Messaggi: 1368
Iscritto il: ven ott 10, 2008 5:53 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: RABCK PER IL MIO 28° COMPLEANNO!!!

Messaggio da Emotionally »

Ieri sera è stato consegnato con passaggio a mano il premio a Tety_87...spero le sia piaciuto...
In settimana partiranno anche quelli di Chise82 e di Maybeetle...grazie per la pazienza... :heartkiss:
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008

Tety_87
Spugna
Messaggi: 8
Iscritto il: mar gen 05, 2010 11:48 am
Località: Provincia di Napoli

Re: RABCK PER IL MIO 28° COMPLEANNO!!!

Messaggio da Tety_87 »

:oops: Ieri sera ho ricevuto il mio premioooo!... mi sono emozionata, non so perchè... i regalini (erano più di uno 8) ) sono bellissimi!
Per tutti i curiosi....... Allora, ho ricevuto una bella busta con fuori disegnato un fiore(nn so quale :mrgreen: ), all'interno c'erano:
- Un bagnoschiuma profumato color rosa... ad odorarlo mi ricorda la mimosa, ma il fiore disegnato fuori era lo stesso della busta regalo... quindi mimosa non era(l'avrei riconosciuto! :P )

- Una pietra da bagno ai frutti di bosco; una di quelle che si lasciano sciogliere nell'acqua per profumarla

-Un braccialetto argentato rigido, sottile ed ondulato... semplice ma bello, come piace a me :wink:

-Una bustina contente degli infusi da the londinesi e olandesi al melograno... mmmmm :D

Mi sono emozionata molto a ricevere questi regalini... :oops: Grazie Emotionally :arrow: T.V.B

Ora, però, sono curiossisima di sapere quali sono gli altri premi :roll:
"Il tutto è più della somma delle singole parti" Gestalt

Tety_87
Spugna
Messaggi: 8
Iscritto il: mar gen 05, 2010 11:48 am
Località: Provincia di Napoli

Re: RABCK PER IL MIO 28° COMPLEANNO!!!

Messaggio da Tety_87 »

PS: :oops: l'essenza del bagnoschiuma e l'immagine della busta era di un fior di loto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Il tutto è più della somma delle singole parti" Gestalt

Avatar utente
maybeetle
Uncino
Messaggi: 104
Iscritto il: ven giu 20, 2008 6:49 pm
Località: canicattì (agrigento)
Contatta:

Re: RABCK PER IL MIO 28° COMPLEANNO!!!

Messaggio da maybeetle »

Tety_87 ha scritto:PS: :oops: l'essenza del bagnoschiuma e l'immagine della busta era di un fior di loto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol:
con tutte ste faccine sembra proprio di vederti un po' imbarazzaya eheh

Avatar utente
Emotionally
Re del Mare
Messaggi: 1368
Iscritto il: ven ott 10, 2008 5:53 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: RABCK PER IL MIO 28° COMPLEANNO!!!

Messaggio da Emotionally »

Spediti stamattina anche i regalini per la vincitrice Chise82 e per Maybeetle...spero arrivino presto e vi piacciano... :heartkiss:
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008

Avatar utente
maybeetle
Uncino
Messaggi: 104
Iscritto il: ven giu 20, 2008 6:49 pm
Località: canicattì (agrigento)
Contatta:

Re: RABCK PER IL MIO 28° COMPLEANNO!!!

Messaggio da maybeetle »

per me oggi è stata una giornata campale...
poi torno a casa, e la mia vicina mi porta un pacchetto per me che il postino ha lasciato a lei...

beeeeeeeellissima e dolcissima sorpresa!!!
emotionally è stata carinissima... la busta conteneva una trousse (perfetta per me che in palestra mi porto di tutto e le bustine non mi bastano mai) piena zeppa di dolciumi e goloserie (perfetti per me che sono golosissima anche se vado in palestra eheh), e poi "il ventre di Parigi" di Zola... libro che comincerò già stasera, visto che ero a secco, e che spero mi faccia amare ancora un po' di più (se mai ce ne fosse bisogno) la città degli innamorati.

grazie mille sara!
è così bello ricevere una sorpresa!
ti abbraccio!

Avatar utente
Emotionally
Re del Mare
Messaggi: 1368
Iscritto il: ven ott 10, 2008 5:53 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: RABCK PER IL MIO 28° COMPLEANNO!!!

Messaggio da Emotionally »

Sono contentissima ti sia piaciuto tutto...avevo dei dubbi su Zola, ma spero ti piacerà...fammi sapere... Baci tvb
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008

Avatar utente
Chise82
Corsaro
Messaggi: 351
Iscritto il: ven giu 27, 2008 10:13 pm
Località: Roma

Re: RABCK PER IL MIO 28° COMPLEANNO!!!

Messaggio da Chise82 »

arrivato anche il mioooo^^, e posto qui anche il mio commentino messo su fb "questo non è un piego di libri" è un "pieno" di dolci!!!! Grazieeee

un libro di ricette sfiziosissimo e una scatola magica e profumosa piena di leccornieeee^^
la cosa bella è che ho avuto una giornata veramente pesante e stavo piangendo dal nervoso...ho aperto il tuo pacco e tutto è passato (con l'aiuto anche di una caramella gommosa alla pesca :yes!: ) grazieee

Avatar utente
Emotionally
Re del Mare
Messaggi: 1368
Iscritto il: ven ott 10, 2008 5:53 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: RABCK PER IL MIO 28° COMPLEANNO!!!

Messaggio da Emotionally »

Evvivaaa sono contenta che sia giunto sano e salvo anche il tuo...e soprattutto che abbia portato un sorriso anche a te...
Appena potete fate le JE dei libri...grazie baci :heartkiss:
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008

Rispondi