Ray:Jorge Amado "Teresa Batista stanca di guerra"

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Avatar utente
bettyderob
Re del Mare
Messaggi: 1961
Iscritto il: mer nov 27, 2002 3:05 am
Località: Padova

Messaggio da bettyderob »

Plastificato??? Ce l'ho in mano e di plastica non ne vedo, forse la copertina perdibile che è a casa con tutti i vari segnalibri; bene, entro la fine della settimana il libro partirà, Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Messaggio da annanda »

sìsì la copertina perdibile che era rotta in tre pezzi :yes!:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

Avatar utente
bettyderob
Re del Mare
Messaggi: 1961
Iscritto il: mer nov 27, 2002 3:05 am
Località: Padova

Messaggio da bettyderob »

Spedito questo libro-poesia di donne coraggiose credendo fermamente che a riceverlo saranno donne altrettanto coraggiose... che sia una bimba e se proprio non lo sarà, che sia un bimbo che profumi di mare (a Colonia sarà difficile)
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)

Avatar utente
anatolla
Olandese Volante
Messaggi: 3055
Iscritto il: ven ago 11, 2006 4:10 pm
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da anatolla »

profumera' di .......... acqua di colonia.....!!!!4711 :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
GrilloParlante
Olandese Volante
Messaggi: 2578
Iscritto il: ven giu 09, 2006 10:33 am
Località: Pitigliano (Gr)

Messaggio da GrilloParlante »

credevo di averlo già fatto, ma non trovo più il post, quindi lo riscrivo:
ho comprato il libro, quindi cedo il mio posto a qualche altro lettore interessato.
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist

Avatar utente
lunabluxxx
Re del Mare
Messaggi: 1408
Iscritto il: lun ago 09, 2004 11:13 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da lunabluxxx »

Ok, modificata la lista :)
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te...
(N. Hikmet)

Sono lunabluxxx anche su aNobii

JamsODonnellToo
Corsaro
Messaggi: 438
Iscritto il: lun nov 20, 2006 12:07 pm
Località: Colonia

Re: Ray:Jorge Amado "Teresa Batista stanca di guerra"

Messaggio da JamsODonnellToo »

Ciao, riemergo dalle nebbie per confermare che Teresa e' ripartita finalmente, l'11 aprile, in direzione Lavale. Non so come scusarmi per aver tenuto il libro cosi' tanto! :oops:

Grazie Betty per le belle parole, e' decisamente una bimba e profuma di fiume, latte di mamma e pasta al pomodoro. ;)

Grazie a tutti per la pazienza! :oops:

Avatar utente
lunabluxxx
Re del Mare
Messaggi: 1408
Iscritto il: lun ago 09, 2004 11:13 pm
Località: Padova
Contatta:

Re: Ray:Jorge Amado "Teresa Batista stanca di guerra"

Messaggio da lunabluxxx »

Benissimo Jams :D Grazie a te e un bacione alla bimba :heartkiss:
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te...
(N. Hikmet)

Sono lunabluxxx anche su aNobii

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Ray:Jorge Amado "Teresa Batista stanca di guerra"

Messaggio da LaVale »

questo ring è qui da me, e ho visto che ho già una copia di questo libro in casa.
Le persone che vengono dopo di me o non sono più bookcrosser, o non hanno dato segni di vita rispondendo ai miei messaggi.
Visto che è un ray, se nessun altro è interessato, lo libero al più presto.

Ciao
Vale

edit: mi ha risposto nickypa, che passa.
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

Lostris29
Corsaro Verde
Messaggi: 842
Iscritto il: mer dic 10, 2008 9:03 am
Località: Ziano Piacentino (PC)

Re: Ray:Jorge Amado "Teresa Batista stanca di guerra"

Messaggio da Lostris29 »

CIAO :D !
lo manderesti a me? ti mando in MP il mio indirizzo, il libro poi verrà rilasciato nell'OCZ di Ziano P.no, se a nessun'altro interesserà!
grazie!!!
Immagine

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!

Avatar utente
lunabluxxx
Re del Mare
Messaggi: 1408
Iscritto il: lun ago 09, 2004 11:13 pm
Località: Padova
Contatta:

Re: Ray:Jorge Amado "Teresa Batista stanca di guerra"

Messaggio da lunabluxxx »

LaVale ha scritto:questo ring è qui da me, e ho visto che ho già una copia di questo libro in casa.
Le persone che vengono dopo di me o non sono più bookcrosser, o non hanno dato segni di vita rispondendo ai miei messaggi.
Visto che è un ray, se nessun altro è interessato, lo libero al più presto.

Ciao
Vale

edit: mi ha risposto nickypa, che passa.
Grazie Vale :) Ho ricevuto anch'io un mp da Nickypa, che mi chiede di essere cancellata. Aggiungo allora in lista Lostris29, che poi lo libererà se non si fa avanti qualcun altro interessato a leggere il libro!
Ne approfitto per ringraziare tutti quelli che hanno partecipato a questo ray: ho amato molto questo libro e leggere i vostri bellissimi commenti è stata una grande soddisfazione :)
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te...
(N. Hikmet)

Sono lunabluxxx anche su aNobii

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Ray:Jorge Amado "Teresa Batista stanca di guerra"

Messaggio da LaVale »

ok, ho ricevuto l'indirizzo di Lostris e glielo spedisco al più presto.
mi scuso di averlo tenuto così a lungo (e mi sono accorta solo adesso che ce l'ho già a casa :oops: )
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

Avatar utente
lunabluxxx
Re del Mare
Messaggi: 1408
Iscritto il: lun ago 09, 2004 11:13 pm
Località: Padova
Contatta:

Re: Ray:Jorge Amado "Teresa Batista stanca di guerra"

Messaggio da lunabluxxx »

LaVale ha scritto:ok, ho ricevuto l'indirizzo di Lostris e glielo spedisco al più presto.
mi scuso di averlo tenuto così a lungo (e mi sono accorta solo adesso che ce l'ho già a casa :oops: )
Non ti preoccupare Vale :) Se fai comunque la je o tieni il BCID, quando l'avrai letto se avrai voglia puoi aggiungere il tuo commento, che ne dici? :D
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te...
(N. Hikmet)

Sono lunabluxxx anche su aNobii

Lostris29
Corsaro Verde
Messaggi: 842
Iscritto il: mer dic 10, 2008 9:03 am
Località: Ziano Piacentino (PC)

Re: Ray:Jorge Amado "Teresa Batista stanca di guerra"

Messaggio da Lostris29 »

Buongiorno!!!
faccio riemergere questo ray!
Finalmente l'ho diciamo leggiucchiato, ,ma non riuscendo a leggerlo interamente, ho deciso di farlo ripartire... visto che è passato un pò di tempo chiedo alla ray-master se rimaniamo che lo libero in un'OCZ o se ha deciso diversamente!
ciao!
Immagine

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!

Avatar utente
lunabluxxx
Re del Mare
Messaggi: 1408
Iscritto il: lun ago 09, 2004 11:13 pm
Località: Padova
Contatta:

Re: Ray:Jorge Amado "Teresa Batista stanca di guerra"

Messaggio da lunabluxxx »

Lostris29 ha scritto:Buongiorno!!!
faccio riemergere questo ray!
Finalmente l'ho diciamo leggiucchiato, ,ma non riuscendo a leggerlo interamente, ho deciso di farlo ripartire... visto che è passato un pò di tempo chiedo alla ray-master se rimaniamo che lo libero in un'OCZ o se ha deciso diversamente!
ciao!
Direi di fare così: se qualcun altro è interessato a leggerlo si faccia avanti diciamo entro una settimana :D altrimenti Lostris vai pure con la liberazione, grazie mille :)
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te...
(N. Hikmet)

Sono lunabluxxx anche su aNobii

Lostris29
Corsaro Verde
Messaggi: 842
Iscritto il: mer dic 10, 2008 9:03 am
Località: Ziano Piacentino (PC)

Re: Ray:Jorge Amado "Teresa Batista stanca di guerra"

Messaggio da Lostris29 »

Benissimo!! :wink:
quindi..........
QUALCUNO E' INTERESSATO ALLA LETTURA??????? :D
Immagine

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!

Avatar utente
lunabluxxx
Re del Mare
Messaggi: 1408
Iscritto il: lun ago 09, 2004 11:13 pm
Località: Padova
Contatta:

Re: Ray:Jorge Amado "Teresa Batista stanca di guerra"

Messaggio da lunabluxxx »

@Lostris: se non l'hai già fatto, quando vuoi libera pure :)
Grazie ancora a tutti i partecipanti al ray e buon viaggio a questo bel libro in giro per il mondo :D
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te...
(N. Hikmet)

Sono lunabluxxx anche su aNobii

Lostris29
Corsaro Verde
Messaggi: 842
Iscritto il: mer dic 10, 2008 9:03 am
Località: Ziano Piacentino (PC)

Re: Ray:Jorge Amado "Teresa Batista stanca di guerra"

Messaggio da Lostris29 »

lunabluxxx ha scritto:@Lostris: se non l'hai già fatto, quando vuoi libera pure :)
Appena possibili libererò nell'OCZ!
:wink:
Immagine

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!

Rispondi