[RING IN SPAGNOLO] "Lo mejor que le puede pasar a un cruasán

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Avatar utente
Hico
Spugna
Messaggi: 24
Iscritto il: ven mag 15, 2009 3:26 pm
Località: Torino

Re: [RING IN SPAGNOLO] "Lo mejor que le puede pasar a un cruasán

Messaggio da Hico »

Oh bhè, ne ho sentito parlare da una mia amica che lo già letto in italiano e le è molto piaciuto.
in più mi sto "specializzando" nella lettura in spagnolo quindi..Posso aggiungermi ? :D

Avatar utente
ladyofbabylon
Corsaro Rosso
Messaggi: 657
Iscritto il: gio feb 05, 2009 12:06 pm
Località: Como

Re: [RING IN SPAGNOLO] "Lo mejor que le puede pasar a un cruasán

Messaggio da ladyofbabylon »

Certo che ti puoi aggiungere, aggiorno subito la lista!
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)

Immagine

Avatar utente
Hico
Spugna
Messaggi: 24
Iscritto il: ven mag 15, 2009 3:26 pm
Località: Torino

Re: [RING IN SPAGNOLO] "Lo mejor que le puede pasar a un cruasán

Messaggio da Hico »

Grazie mille :D

Avatar utente
etnagigante
moderatore
Messaggi: 3972
Iscritto il: mar nov 28, 2006 2:25 pm
Località: Catania
Contatta:

Re: [RING IN SPAGNOLO] "Lo mejor que le puede pasar a un cruasán

Messaggio da etnagigante »

E' qui la brioche! :D
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.

Avatar utente
ladyofbabylon
Corsaro Rosso
Messaggi: 657
Iscritto il: gio feb 05, 2009 12:06 pm
Località: Como

Re: [RING IN SPAGNOLO] "Lo mejor que le puede pasar a un cruasán

Messaggio da ladyofbabylon »

Buona lettura! :D
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)

Immagine

Avatar utente
sabella
Corsaro Rosso
Messaggi: 544
Iscritto il: mar lug 22, 2008 9:39 am
Località: Napoli

Re: [RING IN SPAGNOLO] "Lo mejor que le puede pasar a un cru

Messaggio da sabella »

Aggiornamento: la brioche è in mano mia già da tre mesi, mi sta piacendo molto anche se vado un po' a rilento. Appena finito contatto tilly...
Immagine

Rispondi