MUNZ 2010 organizzazione

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: MUNZ 2010 organizzazione

Messaggio da liberliber »

:P
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: MUNZ 2010 organizzazione

Messaggio da Éowyn »

Errore mio... :roll:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
paolog
Bucaniere
Messaggi: 332
Iscritto il: ven set 22, 2006 8:24 am
Località: Verona
Contatta:

Re: MUNZ 2010 organizzazione

Messaggio da paolog »

Nel frattempo, grazie a Didone, abbiamo aggiornato il file... :yes!:
Scaricatevi quello nuovo!
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"

Avatar utente
paolog
Bucaniere
Messaggi: 332
Iscritto il: ven set 22, 2006 8:24 am
Località: Verona
Contatta:

Re: MUNZ 2010 organizzazione

Messaggio da paolog »

Signori, eccoci alla settimana pre-MUNZ e a Verona, la confusione aumenta...

Questa la locandina!
Questo il depliant pieghevole!

Visto che la settimana prossima avrò anche qualche problema lavorativo e qualche impegno familiare (evvvaiiii) mi limito a scrivere qui alcune note organizzative:



1) Chi ha previsto l'arrivo di Venerdì pomeriggio/sera ed avesse bisogno di un "servizio taxi" è pregato di contattarmi via MP o via posta elettronica all'indirizzo munz2010-at-assliberamente.it

2) Sabato mattina alle ore 10.00 abbiamo il benvenuto ufficiale in Municipio per cui chiedo, anche per aiutarci a fare un po' di bella figura con chi contribuisce al tutto, di anticipare i vostri arrivi in modo da poter essere a quell'ora a Verona.
Anche qui è possibile usufruire dello stesso "servizio taxi" del venerdì :whistle: ma il prelievo alla stazione di Verona Porta Nuova deve essere al massimo alle 9.40 per poter essere puntuali all'appuntamento di benvenuto.
Ricordo comunque che Piazza Bra' (dove c'è anche il municipio) dista circa 15 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e molte linee degli autobus urbani passano dal centro!

3) L'appuntamento per tutti è alle 10.00 presso la gradinata principale di Piazza Bra' (sarà facile riconoscerci ... credo) per partecipare quindi al benvenuto ufficiale. Chi non arrivasse in tempo entri pure in municipio dalla scalinata principale e chieda di essere accompagnato nella Sala del Consiglio (nientemeno!)

4) Alle 11-11.30 aprirà il nostro chiosco di liberazione libri proprio davanti al municipio (in pratica, nel triangolo tra Giardinetti-Municipio-Arena) :yes!: dove normalmente viene montata la grande Stella Cometa natalizia dell'Arena. Questo sarà sempre il nostro punto di incontro ufficiale anche per la guida alla città e per il resto del programma compreso quello della domenica.

5) Le attività in programma nel sabato pomeriggio si svolgono poco lontano da Piazza Bra' (meno di 10 minuti a piedi) per cui, il ritrovo rimane comunque il chiosco.

6) Ci attrezziamo anche con un numero telefonico dedicato, attivo da venerdì mattina 11.6 a domenica sera 13.6, in modo da poter contattarci per ogni evenienza: 329 3057116

Che dire ancora? Beh, solo che vi aspettiamo numerosi: noi ci abbiamo messo tutta la nostra buona volontà per accogliervi al meglio ... perchè Verona (ed i veronesi) ... sa essere anche una città accogliente!
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: MUNZ 2010 organizzazione

Messaggio da Éowyn »

Mi segno il numero di telefono per domenica :yes!:

Grazie!
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: MUNZ 2010 organizzazione

Messaggio da last-unicorn »

Noi arriveremo sabato alle 9:17 (credo :P ), però eventi ufficiali in municipi vorremmo evitarli, ecco... :whistle: :oops:

Avatar utente
paolog
Bucaniere
Messaggi: 332
Iscritto il: ven set 22, 2006 8:24 am
Località: Verona
Contatta:

Re: MUNZ 2010 organizzazione

Messaggio da paolog »

last-unicorn ha scritto:Noi arriveremo sabato alle 9:17 (credo :P ), però eventi ufficiali in municipi vorremmo evitarli, ecco... :whistle: :oops:
Sentitevi liberi di passeggiare per la città.
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"

Avatar utente
Isaghisa
Bucaniere
Messaggi: 242
Iscritto il: dom mag 11, 2008 11:43 am
Località: Genova

Re: MUNZ 2010 organizzazione

Messaggio da Isaghisa »

Io sabato prima di mezzogiorno non riesco ad arrivare...mi spiace!
Se arrivo col treno delle 11e57 posso poi beccarvi in piazza Bra dal chioso di liberazione?
Immagine
Nel momento in cui dubiti di poter volare, perdi per sempre la facoltà di farlo
(Le avventure di Peter Pan - J.M. Barrie)

My Wishlist

Immagine

Avatar utente
paolog
Bucaniere
Messaggi: 332
Iscritto il: ven set 22, 2006 8:24 am
Località: Verona
Contatta:

Re: MUNZ 2010 organizzazione

Messaggio da paolog »

Come no? Ci trovi senz'altro!!

Ciao
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Re: MUNZ 2010 organizzazione

Messaggio da didone »

paolog ha scritto:
last-unicorn ha scritto:Noi arriveremo sabato alle 9:17 (credo :P ), però eventi ufficiali in municipi vorremmo evitarli, ecco... :whistle: :oops:
Sentitevi liberi di passeggiare per la città.
Come liberi di passeggiare in città? Chi non si vuole sorbire l'assessore, mi aiuta a montare il gazebo in piazza brà! :mrgreen:
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: MUNZ 2010 organizzazione

Messaggio da last-unicorn »

Volentieri! :D
Più che altro sospettiamo la presenza dei media locali all'evento, quindi sono quelli che vogliamo evitare più che l'assessore. :P

Avatar utente
paolog
Bucaniere
Messaggi: 332
Iscritto il: ven set 22, 2006 8:24 am
Località: Verona
Contatta:

Re: MUNZ 2010 organizzazione

Messaggio da paolog »

last-unicorn ha scritto:Volentieri! :D
Più che altro sospettiamo la presenza dei media locali all'evento, quindi sono quelli che vogliamo evitare più che l'assessore. :P
Magari ci fossero i media locali! Ma prevedo che non abbiano a cuore il BC come lo abbiamo noi...
Quindi, se l'assessore non è un problema, venite pure in municipio dove tra l'altro, ci accolgono in una bella sala. :yes!:
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Re: MUNZ 2010 organizzazione

Messaggio da didone »

Programma aggiornato:
ci sarà anche la carmelopardus che presenterà le sue ultime pubblicazioni!!

Ne aprofitto per dire che stavamo pensando di organizzare una pizza venerdì sera per chi già sarà giunto in questa pazza città.
Ritrovo credo in piazza brà, non so ancora a che ora...


EDIT: mentre il buffet dopo le presentazioni dei libri è offerto dai corsari veronesi (grazie al comune), gli altri pranzi e cene dovrete pagarveli.
A questo proposito, mi servirebbe la conferma di quante persone pranzeranno domenica a villa buri in modo da avvertire ilpicchio... Potete mandarmi una mail al solito indirizzo?
Grazie
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
Sonnenbarke
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: dom gen 25, 2009 12:55 pm
Località: Pescara
Contatta:

Re: MUNZ 2010 organizzazione

Messaggio da Sonnenbarke »

Ho appena mandato mail di conferma all'indirizzo munz ecc...

Confermo anche qui che arrivo venerdì pomeriggio e riparto domenica pomeriggio. Arrivo in treno dunque non sono automunita, ma non mi pare difficilissimo muoversi col 12 da e per Villa Buri, giusto?...

Domandine:

** a che ora mi conviene arrivare? Posso alle 17.34 o alle 19.49... dipende anche da che ora fissate la cena e se prima devo passare a Villa Buri per lasciare lo zaino
** visto che avete detto che Villa Buri non è propriamente un ostello/albergo, c'è per caso da portare le lenzuola?

Se mi viene in mente altro ve lo chiedo :mrgreen:

Ah, come ho scritto anche nell'email, domenica a pranzo ci sono! Non so ancora a che ora riparto, ma comunque nel pomeriggio.

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: MUNZ 2010 organizzazione

Messaggio da Éowyn »

Mail per il pranzo spedita :yes!:
In bc.com sono italianeowyn

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Re: MUNZ 2010 organizzazione

Messaggio da didone »

Sonnenbarke ha scritto: ** a che ora mi conviene arrivare? Posso alle 17.34 o alle 19.49... dipende anche da che ora fissate la cena e se prima devo passare a Villa Buri per lasciare lo zaino.
Non abbiamo ancora fissato un orario per la pizza. Io pensavo alle 20.00 in piazza bra, 20.30 in pizzeria (marechiaro)
Ho appena parlato con paolo che per le 17.30 potrebbe anche esser in città e accompagnarti direttamete a villa brui (qualcun'altro arriva a quell'ora? Che facciamo un unico "viaggio"?) Altrimenti, se preferisci arrivare con il treno successivo, consiglierei di lasciare lo zaino in macchina, mangiare la pizza e dopo la pizza, sempre paolo, ti può riaccompagnare a villa buri.
Sonnenbarke ha scritto: ** visto che avete detto che Villa Buri non è propriamente un ostello/albergo, c'è per caso da portare le lenzuola?
questo bisognerebbe chiederlo al ilpicchio...

EDIT: mi ero collegata per annunciare il comunicato stampa ufficiale!
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
ApplEle
Corsaro Verde
Messaggi: 853
Iscritto il: dom mag 25, 2008 2:00 pm
Località: Piemonte

Re: MUNZ 2010 organizzazione

Messaggio da ApplEle »

Volevo augurarvi un bellissimo week end...
DIVERTITEVI!
:wave:
Immagine Immagine Immagine
Immagine

Avatar utente
paolog
Bucaniere
Messaggi: 332
Iscritto il: ven set 22, 2006 8:24 am
Località: Verona
Contatta:

MUNZ2010: Visita a Verona del 13 giugno

Messaggio da paolog »

Ho il piacere di annunciarvi che l'amministrazione comunale di Verona, tramite l'assessore alle Poltiche Giovanili, in occasione del MUNZ 2010 ci ha concesso alcuni ingressi gratuiti al Museo di Castelvecchio per domenica 13 giugno alle ore 10.00.

Forse una delle ricchezze della città meno conosciuta dai turisti, il museo di Castelvecchio merita di essere visitato e questa è una occasione da non perdere.

Per poter coordinare gli ingressi abbiamo bisogno di conoscere chi è interessato a tale visita veronesi e non veronesi che siate: fatecelo sapere sul forum oppure tramite l'indirizzo e-mail ormai ampiamente pubblicizzato e metta come oggetto: "Visita a Museo".

Il ritrovo per la visita sarà al chiosco di liberazione libri di Piazza Bra' alle ore 10.00 come da programma e poi a piedi (5 min) la comitiva verrà accompagnata all'ingresso.
La visita sarà poi gestita liberamente, nei tempi che credete più opportuni.

Arrivederci a Verona!
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: MUNZ 2010 organizzazione

Messaggio da liberliber »

tendenzialmente noi 2 + infante c'è
(il tendenzialmente dipende dall'infante ;) ).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Sonnenbarke
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: dom gen 25, 2009 12:55 pm
Località: Pescara
Contatta:

Re: MUNZ 2010 organizzazione

Messaggio da Sonnenbarke »

@didone: grazie. Ho scritto al Picchio ma non mi risponde, penso sia impegnatissima.
Per il treno + passaggio ci rifletto e poi vi dico :)

Rispondi