POST MUNZ 2010

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Avatar utente
lunabluxxx
Re del Mare
Messaggi: 1408
Iscritto il: lun ago 09, 2004 11:13 pm
Località: Padova
Contatta:

POST MUNZ 2010

Messaggio da lunabluxxx »

Grazie a tutti i presenti per la bella giornata di ieri :D Doppio ringraziamento :heartkiss: ai mitici corsari veronesi per l'organizzazione, la disponibilità e la pazienza anche nel farci da guida turistica :)

...confermo il sole ed il caldo allucinanti: grazie mille per la pazienza alle mie compagne di caccia al tesoro, perchè ad un certo punto boccheggiavo così tanto da non riuscire più a muovere un passo :shock: :oops:
last-unicorn ha scritto:

Solo una cosa prima di andare a letto: Cagnolo, Cagnolo! Perché sei tu Cagnolo? Siamo ancora scioccate! :lol:
Già...una si fa un'idea romantica delle cose e poi...salta fuori Cagnolo detto Romeo ....e come dargli torto!!! :lol: :P
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te...
(N. Hikmet)

Sono lunabluxxx anche su aNobii

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: MUNZ 2010 organizzazione

Messaggio da Éowyn »

Grazie a tutti!! :mrgreen:

In primis agli organizzatori veronesi (WOW!!! :eyes: ) e poi a tutti gli altri: da Bolzano a Catania; da Genova a Gorizia :)
Comunico che sono riuscita nell'incredibile intento di arrivare a casa con meno libri di quanti avevo alla partenza
Immagine (e nonostante ciò Mariowyn - :D - è riuscito a lamentarsi perchè sono tornata a casa con libri :lol: )

Immagine
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
aly24j
moderatrice
Messaggi: 2540
Iscritto il: sab ago 16, 2008 11:50 pm
Località: Pradamano

Re: MUNZ 2010 organizzazione

Messaggio da aly24j »

Ancora grazie agli organizzatori per l'accoglienza e a tutti quanti per le chiacchiere e le risate (attendo con ansia il fotoroMUNZ)!
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Re: MUNZ 2010 organizzazione

Messaggio da lupurk »

Grazie grazie grazie a tutti!!! E' stato un MUNZ splendido, complimenti agli organizzatori per il super-lavoro, per aver programmato tanti eventi e in modo così preciso, per averci fatto divertire e conoscere un po' la città :D

Un abbraccio alle compagne di baldoria notturna Sonnenbarke e Isaghisa, nonché ai vicini di stanza Akela e Ilmesepiùcrudele.

Un bacione alla picchia, segregata dietro le quinte, per l'ospitalità a Villa Buri (che spettacolo di posto!!!) e un saluto a tutti quelli con cui ho chiacchierato e riso in questi due giorni, è stato bellissimo conoscere un po' di corsari che non avevo ancora avuto modo di incontrare e di rivedere qualche vecchia conoscenza!

E ovviamente...non vedo l'ora di vedere le foto!!!!! :mrgreen:

Avatar utente
paolog
Bucaniere
Messaggi: 332
Iscritto il: ven set 22, 2006 8:24 am
Località: Verona
Contatta:

Re: MUNZ 2010 organizzazione

Messaggio da paolog »

E' stato bello, ho conosciuto belle persone a cui mi unisce la passione per la lettura.
Un grazie a tutti voi per essere stati a Verona questo fine settimana con la speranza di avervi regalato un bel ricordo legato alla nostra città!
:yes!:
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Re: MUNZ 2010 organizzazione

Messaggio da didone »

anche da parte mia un grazie a tutti voi che avete partecipato, non vi cito uno per uno perchè sicuramente rischierei di dimenticare qualcuno...

In particolare, però, vorrei ringraziare paolo, mio compagno nell'organizzare queste due giornate: sei stato fantastico! ed alcuni, ancora per poco, non-corsari:
niccolò, che è stata la vostra guida sabato mattina, senza di lui mai avreste conosciuto Cagnolo!
roberta e maddalena: per aver organizzato la caccia al tesoro!
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
Marcello Basie
moderatore
Messaggi: 2221
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:32 am
Località: Massy
Contatta:

Re: MUNZ 2010 organizzazione

Messaggio da Marcello Basie »

Grazie a tutti e specialmente agli organizzatori, è stato tutto molto bello :D
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)

Avatar utente
paolog
Bucaniere
Messaggi: 332
Iscritto il: ven set 22, 2006 8:24 am
Località: Verona
Contatta:

Re: MUNZ 2010 organizzazione

Messaggio da paolog »

didone ha scritto:ed alcuni, ancora per poco, non-corsari:
niccolò, che è stata la vostra guida sabato mattina, senza di lui mai avreste conosciuto Cagnolo!
roberta e maddalena: per aver organizzato la caccia al tesoro!
Verooooo ... mi unico anch'io nel ringraziamento a Niccolò, Roberta e Maddalena!
BRAVI e GRAZIE siete nominati senza indugio Corsari "ad honorem"!! :yes!: :yes!: :yes!:
Ora vi aspettiamo sul forum e su bc.com! :D
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: MUNZ 2010 organizzazione

Messaggio da Éowyn »

Non ho conosciuto Roberta e Maddalena, ma mi unisco ai ringraziamenti.

Grazie di cuore a Niccolò, invece, sia per aver accettato un mio sugerimento letterario (Susana a faccia in giù nella neve) sia per averci fatto da navigatore fino a Villa Buri :D
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: MUNZ 2010 organizzazione

Messaggio da liberliber »

un meetup piacevolissimo (salute del pupo a parte :P )!

Grazie di cuore a tutti, qualcuno deve spiegarmi come mi son scappate da sotto il naso didone e lunabluxxx che non ho degnamente salutato :eyes: scusate :( :( :(
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Shannara
Corsaro Nero
Messaggi: 1109
Iscritto il: mer feb 04, 2004 2:05 pm
Località: Bolzano 99%
Contatta:

Re: MUNZ 2010 organizzazione

Messaggio da Shannara »

Che dire: Grazie grazie GRAZIE!
A Didone, Paolo e tutti gli organizzatori per l'ottimo lavoro svolto (grandiosa la caccia al tesoro), a Niccolò per averci fatto da guida (ed avermi accontentata portandomi al "falso storico"), ai corsari per il semplice fatto di esistere.
Special thanks to Ghippa. :heartkiss: .... ( :no!: )

Una nomination anche ai cyrano: ragazzi siete davvero in gamba!

Un forte abbraccio a tutti.

edit 15/06/10
Un grazie a gabbiano autoritario che ci ha accompagnate in stazione :)
Ultima modifica di Shannara il mar giu 15, 2010 10:45 am, modificato 1 volta in totale.
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: MUNZ 2010 organizzazione

Messaggio da last-unicorn »

Non dovremmo aprire un thread "dopo-munz"? :whistle: :P

Ringrazio anch'io gli organizzatori per il bel munz che hanno organizzato e tutti i corsari che hanno partecipato per la compagnia. Sono stati due giorni piacevolissimi (e faticosi, ho ancora sonno :lol: ).
La caccia al tesoro sotto quel sole spietato è stata micidiale, ma io ho adorato le cacce al tesoro fin da sempre. :mrgreen: Certo che siamo anche state sfigatissime: prime fino all'ultimo indizio, poi ci siamo perse e alla fine siamo arrivate ultime. Io continuerò a pensare fino alla fine dei miei giorni che quell'"ex-macello" è comparso per magia sulla mappa solo dopo che siamo andate a vedere in tre altri posti. :lol: :P
Romeo per me ormai rimarrà Cagnolo per sempre... :whistle: Il fotoromanzo me lo sono perso perché sono andata a liberare dei libri per la Monopoly Challenge con Éowyn... :whistle: Quand'è che lo mettete online, così vedo cosa avete combinato? Ha già un titolo? Se no propongo "Quello che Shakespeare non ha raccontato"... Cagnolo, sigh... :shock: :lol: :P
E finalmente ho rivisto la picchietta... :D Io a Verona 2x, tu a Bolzano 0x, sai cosa devi fare ora, eh! :suspect:
Oh, un altro highlight è stata la signora imboscata al buffet di sabato. Continuavo ad ammirarla incredula, mai vista tanta sfacciataggine. :lol:
Ora devo andare a catturare i libri che ho preso... credo di essere tornata con più libri, però li ho presi per la bookbox e per la challenge, quindi sono scusata. :whistle:
:wave:

Avatar utente
paolog
Bucaniere
Messaggi: 332
Iscritto il: ven set 22, 2006 8:24 am
Località: Verona
Contatta:

Re: MUNZ 2010 organizzazione

Messaggio da paolog »

last-unicorn ha scritto:Oh, un altro highlight è stata la signora imboscata al buffet di sabato. Continuavo ad ammirarla incredula, mai vista tanta sfacciataggine. :lol:
:wave:
Notato anch'io. Molto, molto, molto interessante l'atteggiamento... sai, giusto per ricordare che... veronesi tuti mati! :silenced:
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Re: MUNZ 2010 organizzazione

Messaggio da didone »

last-unicorn ha scritto:Oh, un altro highlight è stata la signora imboscata al buffet di sabato. Continuavo ad ammirarla incredula, mai vista tanta sfacciataggine. :lol:
notata anch'io... d'altra parte, come ha detto zia liber, se non c'è almeno un pazzo non è un vero mu!! :mrgreen:
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
vanya
moderatrice
Messaggi: 3823
Iscritto il: sab mar 15, 2003 8:58 pm
Località: Cerro Maggiore
Contatta:

Re: MUNZ 2010 organizzazione

Messaggio da vanya »

Magnifico munz, mirabilmente organizzato, in una città bel-lis-si-ma. Grazie ancora a Paolo ( davanti al quale il cast completo del FOTOROMUNZ si inchina :lol: ) e Didone che hanno fatto uno splendido lavoro ( menzione speciale anche all'outsider Niccolò) :D. Tre bellissime giornate :D
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine

Avatar utente
Sonnenbarke
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: dom gen 25, 2009 12:55 pm
Località: Pescara
Contatta:

Re: MUNZ 2010 organizzazione

Messaggio da Sonnenbarke »

Anche io ringrazio i veronesi che hanno organizzato un munz bellissimo!!!! E aspettiamo Niccolò sul forum, l'ha promesso :P
Mi sono divertita tantissimo e sono stata troppo contenta di conoscere tutti voi :heartkiss:
Un bacio speciale va al piccolo Giorgio, con l'augurio di rimettersi in sesto prestissimo :wave:


Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

Re: MUNZ 2010 organizzazione

Messaggio da il-picchio »

in un raro momento di calma davanti al computer (tranquilli, non dura... :P ) un saluto dal retrocucina, un ringraziamento ab-norme al PaoloG che mi ha portato un pezzo di MUNZ al bar, un abbraccione a chi ho incontrato per la prima volta, un baciottone a chi ho finalmente rivisto dopo, davvero, troppo tempo (e una promessa ad Akela: la prossima volta ti faccio trovare una piscina con le onde :lol: :lol: :lol: )
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

Avatar utente
Isaghisa
Bucaniere
Messaggi: 242
Iscritto il: dom mag 11, 2008 11:43 am
Località: Genova

Re: MUNZ 2010 organizzazione

Messaggio da Isaghisa »

Eccomi, finalmente sono riuscita a connettermi dopo un lunedì un peletto stressante...ma per fortuna avevo tutta la carica positiva del Munz che mi ha permesso di affrontare anche le più grandi rotture del capo-kapò! :D
Mi unisco anch'io ai ringraziamenti, sono stata davvero bene, è stata bella la sensazione di sentirmi come tra vecchi amici anche con persone che non conoscevo molto o per niente!
Siete stati tutti fantastici, una particolare stretta di mano e pacca sulla spalla di complimenti agli organizzatori e coadivatori che si son letteralmente fatti in 4 per organizzare tutto al meglio, in modo divertente e piacevole e per aiutarci in ogni problema logistico-organizzativo!

Un grazie anche a Liberliber per gli utili consigli sulla mia possibile attività futura! E grazie alle mie compagne di stanza e di cazzeggio mattutino della domenica...è stata un piacere quella chiacchierata sotto l'ombrellone sosrseggiando bibite eque e solidali! :wink:

Un abbraccio grande a tutti! Spero di rivedervi presto! :mrgreen:
Immagine
Nel momento in cui dubiti di poter volare, perdi per sempre la facoltà di farlo
(Le avventure di Peter Pan - J.M. Barrie)

My Wishlist

Immagine

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: MUNZ 2010 organizzazione

Messaggio da liberliber »

last-unicorn ha scritto:Non dovremmo aprire un thread "dopo-munz"? :whistle: :P
fatto :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Rispondi