corsari all'altare

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
Falbalà
Corsaro Verde
Messaggi: 840
Iscritto il: lun ott 25, 2004 12:09 pm
Località: Robecco S/N
Contatta:

Re: corsari all'altare

Messaggio da Falbalà »

Grazieeee!!! :oops:
Hydralux ha scritto: visto che qui siete allenati coi matrimoni volevo chiedervi... conoscete mica qualche posto carino (e non carissimo!) in Lombardia?
Lombardia dove?
"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]

Avatar utente
silvietta75
Corsaro Nero
Messaggi: 1105
Iscritto il: mer lug 21, 2004 3:22 pm
Località: Roma / prov. Como
Contatta:

Re: corsari all'altare

Messaggio da silvietta75 »

Siete bellissimiiiiiiii :heartkiss: :heartkiss: :heartkiss:
Tanti tanti tanti auguri!!!
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker

Avatar utente
Hydralux
Corsaro Rosso
Messaggi: 653
Iscritto il: ven nov 06, 2009 12:50 pm
Località: Vimodrone (MI)

Re: corsari all'altare

Messaggio da Hydralux »

Falbalà ha scritto: Lombardia dove?
varese milano bergamo pavia....abbiamo parenti un po' sparsi quindi non è un problema spostarsi ^_*
i miei ring: Daria Bignardi, non vi lascerò orfani - Wodehouse, un gentiluomo in ozio - La Cattedrale del Mare - Il caso dei libri scomparsi

"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn
ANOBII ;)

niente ring, per favore, saltatemi!

Avatar utente
Towandaaa
Olandese Volante
Messaggi: 9287
Iscritto il: mer nov 15, 2006 2:44 pm
Località: Peccioli (Pisa)

Re: corsari all'altare

Messaggio da Towandaaa »

bellissimi Falbalà e Falbalò (!)
ancora tantissimi auguri
:D
La mia libreria

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: corsari all'altare

Messaggio da lizzyblack »

Ma che belli questi sposi! :D
Hydralux ha scritto:varese milano bergamo pavia....abbiamo parenti un po' sparsi quindi non è un problema spostarsi ^_*
Io conosco un posto bello vicinissimo a casa mia, quindi provincia di Como... ci sono stata però solo da ospite (ma ben 3 volte :lol: ), quindi non so i prezzi. Quel che posso dire è che mi sono sempre trovata bene, perchè in ogni caso non si stava seduti troppo al tavolo e c'era un buffet strabiliante 8)
Se ti interessa piemmami pure che ti giro l'indirizzo :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: corsari all'altare

Messaggio da Éowyn »

Falbalà: buon resto della vostra vita insieme :)
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
ladyofbabylon
Corsaro Rosso
Messaggi: 657
Iscritto il: gio feb 05, 2009 12:06 pm
Località: Como

Re: corsari all'altare

Messaggio da ladyofbabylon »

Che belli che siete! :yes!:
Congratulazioni!! :heartkiss:
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)

Immagine

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: corsari all'altare

Messaggio da lilacwhisper »

Il vestito, mi sono innamorata del tuo vestito :mrgreen:
Complimenti e buon inizio per questa nuova avventura :D

Avatar utente
MartinaViola
Olandese Volante
Messaggi: 3294
Iscritto il: lun mar 16, 2009 4:34 pm
Località: Latina

Re: corsari all'altare

Messaggio da MartinaViola »

Auguri ai novelli sposi! :cheers:

Bellissimi!
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine

Avatar utente
Falbalà
Corsaro Verde
Messaggi: 840
Iscritto il: lun ott 25, 2004 12:09 pm
Località: Robecco S/N
Contatta:

Re: corsari all'altare

Messaggio da Falbalà »

Grazie! Grazie mille a tutti!
Il vestito, mi sono innamorata del tuo vestito
Ho rischiato seriamente di non averlo il vestito! Ero andata 4 giorni prima a ritirarlo e le sarte si erano dimenticate di finirlo. Sono tornata il giorno prima del matrimonio e non andava ancora bene, l'ho provato 3 volte e fatto rimodificare altrettante volte... sono entrata in atelier alle 15 del pomeriggio e ne sono uscita alle 18.30 stremata ma con il mio vestito.... però davvero questo è stato l'unico inconveniente del matrimonio!
Ah, non sono io la pignola a cui non va mai bene niente.... davvero il vestito non andava bene, avevo la scollatura dove ci stava un seno di taglia ottava.... che decisamente io non ho! :lol:
"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]

Avatar utente
giocina
Pirata
Messaggi: 221
Iscritto il: mar mar 11, 2003 5:47 pm
Località: Brescia provincia (spersa in campagna in realtà)
Contatta:

Re: corsari all'altare

Messaggio da giocina »

Bellissimissimissimi!!! :yes!:
E adesso.. BUONA CONTINUAZIONE! :dance:
man man zou
Immagine

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: corsari all'altare

Messaggio da last-unicorn »

Dunque, ora non parlo d corsari, ma al matrimonio di mio fratello ho scoperto un paio di cose carine, quindi le condivido, magari a qualcuno può interessare. :mrgreen:

1) Mio fratello e sua moglie hanno regalato delle bottiglie di vino con una loro foto attaccata al posto delle bomboniere. Credo siano state molto apprezzate. :lol:
2) Un paio di amici mi hanno raccontato una cosa davvero carina che è stata fatta al loro matrimonio. Hanno dovuto attaccare delle cartoline a dei palloncini e poi far volare i palloncini. Su quelle cartoline c'era stampato un testo tipo "caro ritrovatore, se offri un francobollo gli sposi riceveranno in dono una delle seguenti cose", c'erano delle opzioni dove fare la crocetta, tipo "invitarli a bere un caffè insieme", "andare a fare una passeggiata insieme", ecc., piccole cose di tutti i giorni con un costo basso. Gli invitati dovevano scegliere un regalo (o magari aggiungere un'idea loro, credo ci fosse anche questa opzione) e firmare la cartolina. Alla fine, se la cartolina viene trovata da qualcuno che poi gliela spedisce pure, loro possono riscuotere il premio dagli invitati. :mrgreen: E una cartolina scritta dalla cugina della sposa e finita nel campo di un zio non padre della cugina e quella l'hanno già ricevuta. :lol:
A me sembra una cosa molto bella da fare al posto di quei scherzi stupidi che spesso vengono fatta dagli "amici"... :whistle:

Avatar utente
lup
Re del Mare
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar giu 26, 2007 8:11 am
Località: prov.como
Contatta:

Re: corsari all'altare

Messaggio da lup »

last ha scritto:1) Mio fratello e sua moglie hanno regalato delle bottiglie di vino con una loro foto attaccata al posto delle bomboniere. Credo siano state molto apprezzate.
direi che ne capiscono parecchio :D
2) Un paio di amici mi hanno raccontato una cosa davvero carina che è stata fatta al loro matrimonio. Hanno dovuto attaccare delle cartoline a dei palloncini e poi far volare i palloncini.
e se avesse piovuto? :P
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)

Avatar utente
Tipperary
Corsaro Verde
Messaggi: 855
Iscritto il: lun lug 26, 2004 10:05 pm
Località: Capriolo (BS)
Contatta:

Re: corsari all'altare

Messaggio da Tipperary »

lup ha scritto: e se avesse piovuto? :P
ma sei ossessionato dalla pioggia!! :lol:
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: corsari all'altare

Messaggio da lilacwhisper »

last-unicorn ha scritto:1) Mio fratello e sua moglie hanno regalato delle bottiglie di vino con una loro foto attaccata al posto delle bomboniere. Credo siano state molto apprezzate. :lol:
Solo rosso o anche bianco? :mrgreen:
2) Un paio di amici mi hanno raccontato una cosa davvero carina che è stata fatta al loro matrimonio.
Bellissima idea! :lol: Avevamo fatto una cosa simile a scuola, anni fa... ma non l'avevo mai sentita per un matrimonio! Decisamente molto più originale e più intelligente di certi scherzi, hai pienamente ragione :yes!:

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Re: corsari all'altare

Messaggio da docTrigor »

Tipperary ha scritto:
lup ha scritto: e se avesse piovuto? :P
ma sei ossessionato dalla pioggia!! :lol:
Ha paura di restringersi...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Re: corsari all'altare

Messaggio da LaVale »

Hydralux ha scritto: visto che qui siete allenati coi matrimoni volevo chiedervi... conoscete mica qualche posto carino (e non carissimo!) in Lombardia?
ci sono stata solo a mangiare (tante volte) o a feste varie, mai a matrimoni, ed è un posto che mi piace molto.
http://www.erbatici.it/

E' un posto abbastanza semplice, secondo me non va bene se vuoi un matrimonio ultrachic (per dire, credo che se vuoi un menu a base di aragosta e sushi, non sia il posto giusto), è in campagna, in mezzo a mucche, cavalli e altri animali.

C'è anche una microchiesina e credo che ci si possa sposare anche lì.

Non ho idea dei prezzi che facciano per i matrimoni (ma di sicuro qualcuno sul forum lo sa :whistle: ), per le cene normali sono abbastanza economici (tipo menu a prezzo fisso sui 25 euro, mangiando TANTO e BENE).
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

Avatar utente
lup
Re del Mare
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar giu 26, 2007 8:11 am
Località: prov.como
Contatta:

Re: corsari all'altare

Messaggio da lup »

tipperary ha scritto:ma sei ossessionato dalla pioggia!!
:shock: perchè?
(comunque ora come ora sì, 'unglielafo a 35 gradi)
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: corsari all'altare

Messaggio da liberliber »

LaVale ha scritto:ci sono stata solo a mangiare (tante volte) o a feste varie, mai a matrimoni, ed è un posto che mi piace molto.
http://www.erbatici.it/
[...]
Non ho idea dei prezzi che facciano per i matrimoni (ma di sicuro qualcuno sul forum lo sa :whistle: ).
già mandato tutto all'interessata :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Hydralux
Corsaro Rosso
Messaggi: 653
Iscritto il: ven nov 06, 2009 12:50 pm
Località: Vimodrone (MI)

Re: corsari all'altare

Messaggio da Hydralux »

si si , confermo :wink: e mi avete molto tirato su il morale ^_*
adesso abbiamo più di qualche nome papapile...entro fine mese scegliamo il posto... e intanto domani andiamo a parlare col prete ^_*
graziegrazie! :D
i miei ring: Daria Bignardi, non vi lascerò orfani - Wodehouse, un gentiluomo in ozio - La Cattedrale del Mare - Il caso dei libri scomparsi

"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn
ANOBII ;)

niente ring, per favore, saltatemi!

Rispondi