Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
E' appena dietro la cozzi, per capirci se siete al libraccio di Vittorio Veneto fate 100 metri e ci siete. Vicinanza metro' Repubblica, ma percorrendo viale Tunisia si arriva al passante o alla metro rossa a porta venezia in un tempo accettabile. E' sull'asse del tram 29/30 (quando tornerà ad esistere) e del 9.
P.S. qui si decide del MUMI di Natale! votate votate votate! proponete proponete proponete!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
qui e qui si è parlato del palco, io il blanco non l'ho mai sentito
edit: sì ne avevamo parlato la scorsa estate, ma poi qualcuno aveva detto che non andava bene.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
liberliber ha scritto:o il blanco non l'ho mai sentito
Però l'hai messo nel titolo
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Petulante tecnofila (EM)
non so se qualcun altro è arrivato dopo che siamo andati via
il posto non è male, molto chic servito benissimo coi mezzi, posteggio non facilissimo ma pieno di silos, prezzi onesti (6 euro la media alla spina, 5 una coca cola, credo 8 i cocktail), buffet non entusiasmante ma lista del cibo presente.
Un po' rumoroso ma eravamo sommersi da una festicciola natalizia e mi dicono esserci un piano di sopra forse più silenzioso (da verificare).
Che ne dite? Riproviamo a gennaio?
Petulante tecnofila (EM)