Mu veronese, ci riproviamo? (17 marzo)

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Mu veronese, ci riproviamo? (17 marzo)

Messaggio da didone »

Visto l'entusiasmo e l'affluenza all'ultimo mu veronese, considerato il nostro grande ottimismo e la sicurezza che i bookcorsari non possono volutamente perdersi tali coinvolgenti incontri, abbiamo pensato di proporre un'altra data.

Visto che già qui si parlava di una megaliberazione per l'anniversario dell'unità d'italia, come già proponevo via mail e facebook, penserei ad una pizza il 17 marzo con successiva (o precedente) liberazione di un certo numero di libri nel centro cittadino.

Paolog ha già dato la sua disponibilità.

Chi altri si aggiunge?

Pensavo anche di mandare una mail a tutti gli iscritti su bc veronesi a vedere cosa succede, magari riusciamo a coinvolgere qualcuno di nuovo o a conivolgere di nuovo qualcuno che nel tempo ha abbandonato...
Ultima modifica di didone il mer feb 23, 2011 2:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
paolog
Bucaniere
Messaggi: 332
Iscritto il: ven set 22, 2006 8:24 am
Località: Verona
Contatta:

Re: Mu veronese, ci riproviamo?

Messaggio da paolog »

didone ha scritto: Paolog ha già dato la sua disponibilità.
PaoloG conferma la sua disponibilità. Malattia ed altre disgrazie permettendo... :|
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Re: Mu veronese, ci riproviamo?

Messaggio da didone »

Io intanto ho provato a mandare un mp da bc.com agli iscritti di Verona (lasciando perdere gli iscritti da quasi dieci anni senza nemmeno un libro registrato). Alla fine si è trattato di "solo" una 40ina di mp...
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
gabbiano autoritario
Corsaro
Messaggi: 416
Iscritto il: mer giu 18, 2008 3:54 pm
Località: Verona

Re: Mu veronese, ci riproviamo?

Messaggio da gabbiano autoritario »

Siii!!! ci sono anch'io! E vale come risposta affermativa anche per il mp di oggi! quindi, domanda successiva: devo fare qualcosa?

Avatar utente
2teepot
Olandese Volante
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:06 pm
Località: Flying TEEpot
Contatta:

Re: Mu veronese, ci riproviamo?

Messaggio da 2teepot »

Io vorrei festeggiare l'evento ma anche non ho visto nessun avviso di bc.com :think:

e poi dove ? :roll:

massi
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
_____________________________________________

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Re: Mu veronese, ci riproviamo?

Messaggio da didone »

2teepot ha scritto:Io vorrei festeggiare l'evento ma anche non ho visto nessun avviso di bc.com :think:
penso tu sia uno di quelli che ha disattivato gli mp da bc.com...
Comunque, in apertura di thread dovrei aver messo il link alla discussione generale sulla liberazione di almeno 150 libri. Qui, invece, cerchiamo di organizzare qualcosa a Verona.
2teepot ha scritto:e poi dove ? :roll:
Visto che mi piacerebbe liberassimo tanti libri, proporrei di trovarci verso le 19.00 in centro, fare una megaliberazione (intorno alla statua di Garibaldi?) e poi andare a mangiare tutti insieme.
gabbiano autoritario ha scritto:Siii!!! ci sono anch'io! E vale come risposta affermativa anche per il mp di oggi! quindi, domanda successiva: devo fare qualcosa?
Certo! Preparare dei libri con l'etichetta a tema da liberare!
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
gabbiano autoritario
Corsaro
Messaggi: 416
Iscritto il: mer giu 18, 2008 3:54 pm
Località: Verona

Re: Mu veronese, ci riproviamo?

Messaggio da gabbiano autoritario »

didone ha scritto: Certo! Preparare dei libri con l'etichetta a tema da liberare!
Molto bene! mi applico! :)

Avatar utente
paolog
Bucaniere
Messaggi: 332
Iscritto il: ven set 22, 2006 8:24 am
Località: Verona
Contatta:

Re: Mu veronese, ci riproviamo?

Messaggio da paolog »

E, come al solito, io mi allargo un po'....

Secondo voi riusciamo ad arrivare a liberare 150 libri a Verona? Io, da solo riesco ad arrivare ad un buon numero.. :yes!:

Mi piace l'idea della liberazione nelle vicinanze della statua dell'eroe dei due mondi. Potremmo anche indiviudare altre zone significative della città e fare più zone di liberazione.

E, per finire, comunicato stampa! :whistle:
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Re: Mu veronese, ci riproviamo?

Messaggio da didone »

paolog ha scritto:Secondo voi riusciamo ad arrivare a liberare 150 libri a Verona? Io, da solo riesco ad arrivare ad un buon numero.. :yes!:
:yes!: ci avevo pensato anch'io ma speravo ci fosse qualcun'altro a proporlo...
Dai, dai che vien fuori una cosa carina!
Per il numero, anch'io a casa ho visto che ho parecchi libri da liberare ma... mi mancano le etichette :whistle: :whistle: :wink:
paolog ha scritto:Mi piace l'idea della liberazione nelle vicinanze della statua dell'eroe dei due mondi. Potremmo anche indiviudare altre zone significative della città e fare più zone di liberazione.
:yes!: anche questa mi pare un'ottima idea!
E per finire, al comunicato stampa ci pensi tu?
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
paolog
Bucaniere
Messaggi: 332
Iscritto il: ven set 22, 2006 8:24 am
Località: Verona
Contatta:

Re: Mu veronese, ci riproviamo?

Messaggio da paolog »

Etichette: se ne servono, io posso offrirmi a stamparle. Ditemi solo quante stamparne e datemi un po' di tempo per farle ...

Comunicato stampa: potresti fare tu una bozza e poi insieme lo sistemiamo e ci attiviamo per diffonderlo (abbiamo ancora le risorse del MUNZ 2010 a disposizione).
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"

Avatar utente
gabbiano autoritario
Corsaro
Messaggi: 416
Iscritto il: mer giu 18, 2008 3:54 pm
Località: Verona

Re: Mu veronese, ci riproviamo?

Messaggio da gabbiano autoritario »

Ecco... diciamo che io al massimo arrivoa una decina di libri... forse... se però volete che registri un pò di quelli che avete a casa voi... mi offro come manovalanza... fatemi sapere... magari teniamo i conti qui... e vediamo se arriviamo a 150?

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: Mu veronese, ci riproviamo?

Messaggio da Éowyn »

Se qualcuno mi dà un indirizzo a cui spedire (tramite corriere: delle Poste ultimamente mi fido poco :P ) posso mandarvi una decina di libri anch'io :yes!:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
gabbiano autoritario
Corsaro
Messaggi: 416
Iscritto il: mer giu 18, 2008 3:54 pm
Località: Verona

Re: Mu veronese, ci riproviamo?

Messaggio da gabbiano autoritario »

mi offro volontaria! ...visto che scarseggio in forniture personali! ti mando un mp!

Avatar utente
2teepot
Olandese Volante
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:06 pm
Località: Flying TEEpot
Contatta:

Re: Mu veronese, ci riproviamo?

Messaggio da 2teepot »

Io dis-attivato niente, comunque vabbeh! che ricevo la mailing list, ma poi non riesco a inoltrar risposta... :think:

Alle 7 pm mi va bene; la percentuale di libri deve essere 150 ? Beh allora si carica il baule di una macchina e si dice a tutti che erano altrettanti : o qualcuno li conta se son 149 ?? :lol:

Allora : Art director & graphic designer : DIDONE

Press & Media Agent : PAOLOG

La pizzeria la solita dei carbonari?

Io di libri >10, potrei anche più ma non so dove metterli

Mettete on line le etichette plis che le stampo con largo anticipo,

un giglio e una rosa,

massi
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
_____________________________________________

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Mu veronese, ci riproviamo?

Messaggio da last-unicorn »

Ma voi veronesi le date dei meetup nei titoli non li mettete mai? :whistle: :P

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Re: Mu veronese, ci riproviamo?

Messaggio da didone »

last-unicorn ha scritto:Ma voi veronesi le date dei meetup nei titoli non li mettete mai? :whistle: :P
:lol: sarebbe troppo semplice! Ed a noi piace complicarci la vita! :lol:
2teepot ha scritto:Io dis-attivato niente, comunque vabbeh!
A me pare proprio siano disattivati :wink: In teoria dovrebbe esserci il link a destra, sopra a "aggiungi 2teepot come amico" Almeno, per gli altri era così... :)
2teepot ha scritto:Mettete on line le etichette plis che le stampo con largo anticipo,
sono già online nella pagina linkata nel messaggio di apertura. Perlomeno, io direi di usare quelle generali che hanno già creato per i 150 anni d'Italia, non di farne altre specifiche per Verona... Anche perchè io non avrei tempo di crearle...
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: Mu veronese, ci riproviamo?

Messaggio da Éowyn »

gabbiano autoritario ha scritto:mi offro volontaria! ...visto che scarseggio in forniture personali! ti mando un mp!
Ok, aspetto il PM, allora (se lo hai già spedito... non è arrivato).
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
gabbiano autoritario
Corsaro
Messaggi: 416
Iscritto il: mer giu 18, 2008 3:54 pm
Località: Verona

Re: Mu veronese, ci riproviamo?

Messaggio da gabbiano autoritario »

Éowyn ha scritto:(se lo hai già spedito... non è arrivato).
...sarebbe interessante capire dov'è finito visto che era pieno di smancerie! :lol: :D

Avatar utente
2teepot
Olandese Volante
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:06 pm
Località: Flying TEEpot
Contatta:

Re: Mu veronese, ci riproviamo? (17 marzo)

Messaggio da 2teepot »

Io no disattivato niente toccato, forse è proprio per questo: la versione beta di default magari parte così.

Comunque ho attivato; per favore controllare se c'è ora la spia chamata "aggiungi 2teepot come amico".

Io però nel secolo scorso per mandare gli avvisi facevo una ricerca per regione o località, deve essere cambiato qualcosa nella versione in italiano. :think:


Io però ci tenevo alle mitiche etichette personalizzate da Didone :mrgreen: : ma neanche un ritocchino pochino pochino se pole :pray: ?

:wave: massi

PPS : ma come si fa a rispondere alla mailing list ?
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
_____________________________________________

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Re: Mu veronese, ci riproviamo? (17 marzo)

Messaggio da didone »

2teepot ha scritto:Comunque ho attivato; per favore controllare
in effetti ora puoi ricevere anche mp...
2teepot ha scritto:PPS : ma come si fa a rispondere alla mailing list ?
parli del gruppo su google? Io faccio "rispondi" come se fosse una mail normale...
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Rispondi