MU - 10 maggio 2011

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Avatar utente
DOTTAZEL
Corsaro Rosso
Messaggi: 556
Iscritto il: gio ott 14, 2004 11:04 pm
Località: Ariccia (RM)

Re: MU - 10 maggio 2011

Messaggio da DOTTAZEL »

Dona, almeno sacrificati e prendi qualche libro in inglese la povera Helenka ci vede che giriamo tutti alla larga quando deposita i suoi sul tavolo :lol: comunque sono d'accordo, sempre belle le riunioni corsare, quando venite a riunirvi in quel d'Abruzzo panza all'aria al lago del Turano? il mio cestino da pic nic freme dal desiderio di farsi un giro e il caldo è finalmente arrivato anche qui, una domenica vi va bene? 29 maggio? 26 giugno?10 luglio? venite a sorpresa senza avvertire e non mi trovate? una buona la troverete no? :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine



Chi molto cammina molto vede

Avatar utente
Hayes13
Corsaro Verde
Messaggi: 753
Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:11 pm
Località: Roma (sud)

Re: MU - 10 maggio 2011

Messaggio da Hayes13 »

DOTTAZEL ha scritto:... la povera Helenka ci vede che giriamo tutti alla larga quando deposita i suoi sul tavolo :lol:
:suspect:
.
.
.
.
.
:wink:
I have never let my schooling interfere with my education.
~~Mark Twain (1835-1910)

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: MU - 10 maggio 2011

Messaggio da Quinnipak »

quando venite a riunirvi in quel d'Abruzzo panza all'aria al lago del Turano? il mio cestino da pic nic freme dal desiderio di farsi un giro e il caldo è finalmente arrivato anche qui, una domenica vi va bene? 29 maggio? 26 giugno?10 luglio? venite a sorpresa senza avvertire e non mi trovate? una buona la troverete no?
a me piace molto l'opzione "a sopresa, così non troviamo dotta" :P

benvenute le new entry di questo mese!
spero di rivedervi anche ai prossimi incontri :D
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine

Avatar utente
DOTTAZEL
Corsaro Rosso
Messaggi: 556
Iscritto il: gio ott 14, 2004 11:04 pm
Località: Ariccia (RM)

Re: MU - 10 maggio 2011

Messaggio da DOTTAZEL »

Grazie Quinni, contavo su di te :twisted: per punizione ti sarà interdetta la possibilità di appozzare dal mio cestino da pic-nic
Immagine Immagine Immagine



Chi molto cammina molto vede

Avatar utente
anatolla
Olandese Volante
Messaggi: 3055
Iscritto il: ven ago 11, 2006 4:10 pm
Località: ROMA
Contatta:

Re: MU - 10 maggio 2011

Messaggio da anatolla »

scusate se insisto ma, nonostante la buca (e ho anche saputo che c'era un partecipante a sorpresa d'eccezione...), io ci voglio venire al MU!!! e il prossimo secondo martedi e' il giorno 14 giugno.... :D

Rispondi