Film Disney

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Avatar utente
aly24j
moderatrice
Messaggi: 2540
Iscritto il: sab ago 16, 2008 11:50 pm
Località: Pradamano

Re: Film Disney

Messaggio da aly24j »

Nuuuu che figura!!
:oops: :oops: :oops:
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Avatar utente
gabbiano autoritario
Corsaro
Messaggi: 416
Iscritto il: mer giu 18, 2008 3:54 pm
Località: Verona

Re: Film Disney

Messaggio da gabbiano autoritario »

e "Come d'incanto" dove me lo mettete? io vorrei reincarnarmi in Giselle... avere una storia prima con il principe Edward (James Marsden... gnam) e poi con Robert (Patrick Dempsey... doppio gnam)...

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Film Disney

Messaggio da lilacwhisper »

gabbiano autoritario ha scritto:poi con Robert (Patrick Dempsey... doppio gnam)...
...e poi vogliamo parlare degli abiti di Giselle? Magari non quello bianco a meringa, ma gli altri sono stupendi :mrgreen: (in realtà io sono anche svaporata come lei, per fortuna - degli altri - canto poco perché sono stonata come una campana :P per il parlare con gli animali, invece... direi che ormai ci sono :lol: Solo che non mi rassettano i letti :lol: ).

Avatar utente
Gahan
Olandese Volante
Messaggi: 2486
Iscritto il: gio lug 26, 2007 11:49 am
Località: Ziano Piacentino

Re: Film Disney

Messaggio da Gahan »

Ieri sera ho guardato "Fantasia 2000" in dvd. La grafica è molto più moderna (quando l'hanno fatto erano passati 60 anni dal precedente "Fantasia") e nel complesso mi è piaciuto, ma tra i due preferisco ancora il primo. "La danza delle ore" con struzzi e ippopotami è impareggiabile... :lol:

Avatar utente
gabbiano autoritario
Corsaro
Messaggi: 416
Iscritto il: mer giu 18, 2008 3:54 pm
Località: Verona

Re: Film Disney

Messaggio da gabbiano autoritario »

lilacwhisper ha scritto: in realtà io sono anche svaporata come lei, per fortuna - degli altri - canto poco perché sono stonata come una campana :P per il parlare con gli animali, invece... direi che ormai ci sono :lol: Solo che non mi rassettano i letti :lol: ).
tanta stima per te! :D

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Film Disney

Messaggio da lilacwhisper »

:lol: :lol:

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Film Disney

Messaggio da fabiana »

Gahan ha scritto:Ieri sera ho guardato "Fantasia 2000" in dvd. La grafica è molto più moderna (quando l'hanno fatto erano passati 60 anni dal precedente "Fantasia") e nel complesso mi è piaciuto, ma tra i due preferisco ancora il primo. "La danza delle ore" con struzzi e ippopotami è impareggiabile... :lol:
Oh my God!

Fantasia è il primo film di animazione che mi hanno portato a vedere al cinema ... mi annoiai talmente tanto che per anni non ci sono più voluta andare
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Avatar utente
Gahan
Olandese Volante
Messaggi: 2486
Iscritto il: gio lug 26, 2007 11:49 am
Località: Ziano Piacentino

Re: Film Disney

Messaggio da Gahan »

fabiana ha scritto:
Gahan ha scritto:Ieri sera ho guardato "Fantasia 2000" in dvd. La grafica è molto più moderna (quando l'hanno fatto erano passati 60 anni dal precedente "Fantasia") e nel complesso mi è piaciuto, ma tra i due preferisco ancora il primo. "La danza delle ore" con struzzi e ippopotami è impareggiabile... :lol:
Oh my God!

Fantasia è il primo film di animazione che mi hanno portato a vedere al cinema ... mi annoiai talmente tanto che per anni non ci sono più voluta andare
Infatti secondo me non è un film per bambini!

Avatar utente
Falbalà
Corsaro Verde
Messaggi: 840
Iscritto il: lun ott 25, 2004 12:09 pm
Località: Robecco S/N
Contatta:

Re: Film Disney

Messaggio da Falbalà »

Io li ho adorati tutti, sia i cartoni animati, che i film di animazione e anche i film veri e propri: ho visto "Il cow-boy con il velo da sposa" tantissime volte! Ma il generale li ho rivisti tutti tantissime volte, ma tante tante :roll:
Il mio preferito in assoluto è Mulan, anche se a livello di disegni non è sicuramente il più bello, la storia mi emoziona e mi commuove ogni volta. Trovo eccezionale il momento il cui Mulan decide che non può lasciare che il padre vada in guerra e decide di diventare lei figlio maschio per risparmiare il padre da una morte certa viste le sue condizioni fisiche. E vogliamo parlare della colonna sonora? La canzone "Farò di te un uomo" è meravigliosa!
"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Film Disney

Messaggio da fabiana »

Falbalà ha scritto: Il mio preferito in assoluto è Mulan, anche se a livello di disegni non è sicuramente il più bello, la storia mi emoziona e mi commuove ogni volta. Trovo eccezionale il momento il cui Mulan decide che non può lasciare che il padre vada in guerra e decide di diventare lei figlio maschio per risparmiare il padre da una morte certa viste le sue condizioni fisiche. E vogliamo parlare della colonna sonora? La canzone "Farò di te un uomo" è meravigliosa!
Sono molto d'accordo :D
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Avatar utente
Gahan
Olandese Volante
Messaggi: 2486
Iscritto il: gio lug 26, 2007 11:49 am
Località: Ziano Piacentino

Re: Film Disney

Messaggio da Gahan »

Falbalà ha scritto:ho visto "Il cow-boy con il velo da sposa" tantissime volte!
Anch'io, anch'io!!! :D
Ci sono delle scene troppo divertenti... :lol:

Avatar utente
silvietta75
Corsaro Nero
Messaggi: 1105
Iscritto il: mer lug 21, 2004 3:22 pm
Località: Roma / prov. Como
Contatta:

Re: Film Disney

Messaggio da silvietta75 »

Gahan ha scritto:
Falbalà ha scritto:ho visto "Il cow-boy con il velo da sposa" tantissime volte!
Anch'io, anch'io!!! :D
Ci sono delle scene troppo divertenti... :lol:
credo di saperlo a memoria :lol: mi diverte sempre tantissimo quando cercano di sabotare il matrimonio del padre :lol:
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Film Disney

Messaggio da lilacwhisper »

Mi sa che non ho mai visto questo film... :oops:

Avatar utente
MartinaViola
Olandese Volante
Messaggi: 3294
Iscritto il: lun mar 16, 2009 4:34 pm
Località: Latina

Re: Film Disney

Messaggio da MartinaViola »

ultimamente ho visto gnomeo e giulietta e mi sono ammazzata dalle risate... 8) :lol:
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine

Avatar utente
silvietta75
Corsaro Nero
Messaggi: 1105
Iscritto il: mer lug 21, 2004 3:22 pm
Località: Roma / prov. Como
Contatta:

Re: Film Disney

Messaggio da silvietta75 »

lilacwhisper ha scritto:Mi sa che non ho mai visto questo film... :oops:
devi rimediare al più presto, è un film delizioso!! Attenta che c'è un orrido remake con le gemelle Olsen chiamato "Matrimonio a quattro mani" :x
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Film Disney

Messaggio da lilacwhisper »

silvietta75 ha scritto:mi diverte sempre tantissimo quando cercano di sabotare il matrimonio del padre :lol:
:think: Aspetta, ma è quello delle due gemelle bionde che fanno gli scherzacci alla futura matrigna? Tipo stare nel lago una sulle spalle dell'altra e dire "Venga, venga, l'acqua è bassa e si tocca!" (qualcosa del genere), mentre invece l'acqua è profonda :lol:
Se è quello, allora non lo ricordo tutto ma l'ho visto anni fa :yes!:

P.s.: i film delle gemelle Olsen m'interessano quanto quelli di Miley Cyrus, tranquilla :puke: :lol:

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Film Disney

Messaggio da lilacwhisper »

http://www.youtube.com/watch?v=izcPNQFCztk

Ah ah ah, ma sì, è questo! Pensa te, non sapevo manco il titolo! Devo procurarmelo e rivedermelo :mrgreen:

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Film Disney

Messaggio da fabiana »

silvietta75 ha scritto:
Gahan ha scritto:
Falbalà ha scritto:ho visto "Il cow-boy con il velo da sposa" tantissime volte!
Anch'io, anch'io!!! :D
Ci sono delle scene troppo divertenti... :lol:
credo di saperlo a memoria :lol: mi diverte sempre tantissimo quando cercano di sabotare il matrimonio del padre :lol:
E' uno di quei film che rivedo ogni volta che lo passano in tv ... anche il remake in realtà. E' proprio divertente la storia
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Avatar utente
GrilloParlante
Olandese Volante
Messaggi: 2578
Iscritto il: ven giu 09, 2006 10:33 am
Località: Pitigliano (Gr)

Re: Film Disney

Messaggio da GrilloParlante »

MartinaViola ha scritto:ultimamente ho visto gnomeo e giulietta e mi sono ammazzata dalle risate... 8) :lol:
anch'io (tanto che per settimane ho usato l'immagine di Giulietta come foto profilo su facebook :lol: ), anche se mi sarebbe piaciuto di più se non avessero calcato così tanto la mano sui dialetti..
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist

Avatar utente
MartinaViola
Olandese Volante
Messaggi: 3294
Iscritto il: lun mar 16, 2009 4:34 pm
Località: Latina

Re: Film Disney

Messaggio da MartinaViola »

GrilloParlante ha scritto:anch'io (tanto che per settimane ho usato l'immagine di Giulietta come foto profilo su facebook :lol: ), anche se mi sarebbe piaciuto di più se non avessero calcato così tanto la mano sui dialetti..
io l'ho visto in lingua originale quindi non so com'era in italiano... i dialetti? come parlavano? :roll:
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine

Rispondi