conteroccabruna ha scritto:
@didone: quella di "un posto al sole" me la sono persa!

eppure mia figlia uscita dal pancione ballava già su quella sigla!

dunque, credo che in UPAS si sia parlato di bc più di una volta (il vulcano mi pare sia (stato) anche una OCZ).
Comunque, la puntata a cui mi riferisco credo fosse andata in onda qualche tempo prima: aveva solleticato la mia curiosità ma poi non ero mai andata a vedere... Poi un giorno in cui non avevo nulla da fare, ho cercato su internet...
Nella puntata una ragazza timida cercava di far innamorare Michele (forse era interpretata da Serena Autieri ma non ne sono sicura) che era in un periodo difficile. Per stargli vicino senza esser invadente, questa ragazza voleva regalargli un libro, che secondo lei poteva aiutarlo, ma, essendo timida, non sapeva come darglielo. Così lo libera al vulcano su un tavolino poco prima dell'arrivo di Michele che, appunto, lo ritrova e parla in modo entusiasta del bc (e del libro e di chi aveva liberato un libro così interessante...)