ANNUARIO 2006: 5anni5 di BC !

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Avatar utente
paolog
Bucaniere
Messaggi: 332
Iscritto il: ven set 22, 2006 8:24 am
Località: Verona
Contatta:

Re: ANNUARIO 2006: 5anni5 di BC !

Messaggio da paolog »

didone ha scritto:5 anni???!!! :eyes:
Ed ora aspetto ansiosa i primi di settembre per incontrarvi tutti a Perugia...
Hai voglia e spazio per in(caricarti) di portare a PG qualche mio libro?
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Re: ANNUARIO 2006: 5anni5 di BC !

Messaggio da didone »

paolog ha scritto:Hai voglia e spazio per in(caricarti) di portare a PG qualche mio libro?
dipende da quanti sono: in teoria dovrei esser in giro per l'umbria da sabato... e non vorrei portarmi dietro scatoloni di libri...
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
paolog
Bucaniere
Messaggi: 332
Iscritto il: ven set 22, 2006 8:24 am
Località: Verona
Contatta:

Re: ANNUARIO 2006: 5anni5 di BC !

Messaggio da paolog »

didone ha scritto:
paolog ha scritto:Hai voglia e spazio per in(caricarti) di portare a PG qualche mio libro?
dipende da quanti sono: in teoria dovrei esser in giro per l'umbria da sabato... e non vorrei portarmi dietro scatoloni di libri...
Se parti sab. 27 non ce la faccio a consegnarti i libri, anche fossero solo due. :no!:
Sarà per la prossima.

ciao, grazie e buon MUNZ! :wink:
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"

Avatar utente
maquantocimette
Corsaro Verde
Messaggi: 823
Iscritto il: ven ott 20, 2006 1:08 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: ANNUARIO 2006: 5anni5 di BC !

Messaggio da maquantocimette »

5 anni! mamma mia quanto tempo!!!

Ho iniziato a interessarmi al bc leggendo un articolo su "donna moderna" e a gennaio del 2006 mi sono iscritta sul sito ufficiale.
Mi sono segnata sul forum propprio grazie a conteroccabruna e a un suo ring (il mio primo ring) "Aspettando Godot" :notworthy:
la mia prima uscita ufficiale con i romani è avvenuta grazie alla mitica sicche ( :heartkiss: ) il 23/02/2007 in occasione del "LISO FLITTO 2ND EDITION" :mrgreen:

Cercherò un modo per festeggiare a dovere questi 5 anni, in modo da recuperare anche la mia non attività dell'anno passato :p

Grazie a conteroccabruna per avermi svelato la mia età e grazie anche a anatolla per la segnalazione!


Ah...buon compleanno a tutti :cheers:
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
DevilKitty
Corsaro Rosso
Messaggi: 568
Iscritto il: gio nov 23, 2006 9:51 am
Località: Camogli GE

Re: ANNUARIO 2006: 5anni5 di BC !

Messaggio da DevilKitty »

Ah però! Cinque anni! Volati in un attimo! Io sono finita sul sito del bc per puro caso, probabilmente durante una navigazione senza rotta in rete, tant'è vero che non ricordo le circostanze precise. Dato che non rammento nemmeno quello che ho mangiato il giorno prima, non è che la cosa mi giunga nuova...
Posso parlare solo bene di questa esperienza: ho conosciuto libri e persone che mi hanno arricchito, e chissà quanti ancora mi aspettano :D ,

Che aggiungere... :cheers: Cin cin! Ai prossimi cinque anni!

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Re: ANNUARIO 2006: 5anni5 di BC !

Messaggio da didone »

paolog ha scritto:Se parti sab. 27 non ce la faccio a consegnarti i libri, anche fossero solo due. :no!:
Sarà per la prossima.
si, parto il 27 mattina...
o.t. ma organizziamo qualcosa a verona finita l'estate?
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
anatolla
Olandese Volante
Messaggi: 3055
Iscritto il: ven ago 11, 2006 4:10 pm
Località: ROMA
Contatta:

Re: ANNUARIO 2006: 5anni5 di BC !

Messaggio da anatolla »

"Aspettando Godot"
... a proposito... ma lo sto ancora aspettando?? mi ricordo di quel ring, chi troppo rimanda...

Avatar utente
sicche
Re del Mare
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun feb 13, 2006 6:39 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: ANNUARIO 2006: 5anni5 di BC !

Messaggio da sicche »

maquantocimette ha scritto:
...
la mia prima uscita ufficiale con i romani è avvenuta grazie alla mitica sicche ( :heartkiss: ) il 23/02/2007 in occasione del "LISO FLITTO 2ND EDITION" :mrgreen:
...
ecco qua! e adesso mi è venuta voglia di fare l'n-esima (?) edizione del grande EVENTO Liso FLitto!!! :yes!: :yes!:

chissà che non si riesce a trascinare nel bookcrossing qualche nuovo iscritto!! :P
ma anche fra vecchi iscritti, la rimpatriata non sarebbe male! :wink:

PS: la mia iscrizione al Bookcrossing è stata la conseguenza di un articolo sul Venerdì di Repubblica... nel 2002 appunto. Anni dopo mi è arrivata una email degli incontri Romani... e così mi sono iscritta anche al forum e sono diventata una bookcrosser a tutti gli effetti, con il mio primo rilascio a tema nel corso del MU di febbraio (San Valentino): Romeo e Giulietta.

Avatar utente
conteroccabruna
Corsaro Nero
Messaggi: 1256
Iscritto il: mar ago 22, 2006 6:55 pm
Località: sanremo
Contatta:

Re: ANNUARIO 2006: 5anni5 di BC !

Messaggio da conteroccabruna »

@didone: quella di "un posto al sole" me la sono persa! :shock: eppure mia figlia uscita dal pancione ballava già su quella sigla! :)

@maquantocimette: cosa sei andata a rinvangare?!! :lol: GODOT è sempre in giro, non è mai più tornato... così sono andata a smuovere le acque @Anto: veramente quanta acqua è passata sotto i ponti? :D tu hai già fatto il giro del mondo almeno tre volte!! :P

@devilkitty: ma il zenamunz te lo sei perso?!!! :think: :whistle:
:cheers: a tutti i vostri ricordi!!

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Re: ANNUARIO 2006: 5anni5 di BC !

Messaggio da didone »

conteroccabruna ha scritto:@didone: quella di "un posto al sole" me la sono persa! :shock: eppure mia figlia uscita dal pancione ballava già su quella sigla! :)
dunque, credo che in UPAS si sia parlato di bc più di una volta (il vulcano mi pare sia (stato) anche una OCZ).
Comunque, la puntata a cui mi riferisco credo fosse andata in onda qualche tempo prima: aveva solleticato la mia curiosità ma poi non ero mai andata a vedere... Poi un giorno in cui non avevo nulla da fare, ho cercato su internet...

Nella puntata una ragazza timida cercava di far innamorare Michele (forse era interpretata da Serena Autieri ma non ne sono sicura) che era in un periodo difficile. Per stargli vicino senza esser invadente, questa ragazza voleva regalargli un libro, che secondo lei poteva aiutarlo, ma, essendo timida, non sapeva come darglielo. Così lo libera al vulcano su un tavolino poco prima dell'arrivo di Michele che, appunto, lo ritrova e parla in modo entusiasta del bc (e del libro e di chi aveva liberato un libro così interessante...)
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
conteroccabruna
Corsaro Nero
Messaggi: 1256
Iscritto il: mar ago 22, 2006 6:55 pm
Località: sanremo
Contatta:

Re: ANNUARIO 2006: 5anni5 di BC !

Messaggio da conteroccabruna »

didone ha scritto: dunque, credo che in UPAS si sia parlato di bc più di una volta (il vulcano mi pare sia (stato) anche una OCZ).
:mrgreen: Mitico Vulcano!... troppi pannolini e ore insonni mi avranno distolta!! :doh: :think: son qui che mi scervello perché proprio non mi ricordo quale è stato l'input per andare a navigare in BC.com :roll: dopo l'iscrizione invece i ricordi di eventi e persone si fanno più significativi! :) il mio primo contatto è stato con un corsaro del canton Ticino che aveva libri in francese 8) eppoi il primo rilascio in the wild con preparazione (psicologica) in Valle d'Aosta
e lo smistamento natalizio: bellissimo!! :heartkiss:

Avatar utente
devonpennyblack
Corsaro Nero
Messaggi: 1169
Iscritto il: lun ago 28, 2006 1:56 pm
Località: Bordighera(IM)
Contatta:

Re: ANNUARIO 2006: 5anni5 di BC !

Messaggio da devonpennyblack »

Anni volati, veramente. E quanti nuovi amici! Attraverso il bookcrossing mi sono avvicinata ad autori che non conoscevo e quindi opportunità di letture e conoscenze e sopra ad ogni cosa la condivisione. Esperienza superpositiva.
:cheers: A tutti noi!

Avatar utente
anatolla
Olandese Volante
Messaggi: 3055
Iscritto il: ven ago 11, 2006 4:10 pm
Località: ROMA
Contatta:

Re: ANNUARIO 2006: 5anni5 di BC !

Messaggio da anatolla »

ok faccio OUTING: anche io guardo sempre un posto al sole!

Rispondi