Sconto 25% MAMMUT Newton Compton fino al 30/9/2011

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Sconto 25% MAMMUT Newton Compton fino al 30/9/2011

Messaggio da lilacwhisper »

http://www.newtoncompton.com/newton/upl ... 0small.pdf
Tutti i Mammut Newton Compton sono scontati del 25% fino alla fine di questo mese.

Nel frattempo sono stati pubblicati alcuni volumi nuovi: Chesterton, Dickens, Le fiabe più belle d'ogni tempo e paese, ecc...

Certo era meglio quando costavano 9,90€ in promozione :( (dannata Legge Levi :twisted: ).

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: Sconto 25% MAMMUT Newton Compton fino al 30/9/2011

Messaggio da Éowyn »

Li ho visti in ogni autogrill in cui abbiamo fatto tappa in questi giorni... ho fatto violenza a me stessa per lasciarli lì dov'erano :P
In bc.com sono italianeowyn

ririx
Pirata
Messaggi: 155
Iscritto il: mer set 08, 2010 10:42 am

Re: Sconto 25% MAMMUT Newton Compton fino al 30/9/2011

Messaggio da ririx »

anche io li ho visti in libreria... Che Tentazione! ma resistero!! :yes!:

Avatar utente
gabbiano autoritario
Corsaro
Messaggi: 416
Iscritto il: mer giu 18, 2008 3:54 pm
Località: Verona

Re: Sconto 25% MAMMUT Newton Compton fino al 30/9/2011

Messaggio da gabbiano autoritario »

Io invece non ho resistito e mi sono aggiudicata Anna Karenina... che tutto viola com'è fa "pandant" con il mammuttone rosa di Jane Austen. Li amo. :lol:

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Sconto 25% MAMMUT Newton Compton fino al 30/9/2011

Messaggio da lilacwhisper »

gabbiano autoritario ha scritto:Anna Karenina... che tutto viola com'è fa "pandant" con il mammuttone rosa di Jane Austen. Li amo. :lol:
Anch'io li ho! Sono troppo belli :lol: E il prossimo sarà questo:
ImmagineLo bramo! :mrgreen:
Ultima modifica di lilacwhisper il lun set 05, 2011 11:01 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: Sconto 25% MAMMUT Newton Compton fino al 30/9/2011

Messaggio da luna78 »

Anch'io li ho!!!
E anche quello di V. Woolf, sempre lilla! (ma non l'ho scelto SOLO per quello!!! :P :lol: )
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Sconto 25% MAMMUT Newton Compton fino al 30/9/2011

Messaggio da lilacwhisper »

luna78 ha scritto:(ma non l'ho scelto SOLO per quello!!! :P :lol: )
:lol:
Ti piace Dumas? E' viola, si abbina bene :mrgreen: Ultimamente si sono sbizzarriti con i rosa/viola, c'è anche Flaubert in fucsia!
I Grimm poveretti sono un po' soli perché sono turchesi e non ho libri blu. I gotici e i vampiri stanno vicinivicini, dato che sono neri (e non potrebbe essere altrimenti, direi!), e poi ci sono Kafka e Wilde che sono entrambi sul rosso-arancio (almeno, se non ricordo male :oops: ), quindi si fanno compagnia. Se acquisto Kipling e Dickens mi prendo pure il verde scuro e il giallo (...e poi finisco dritta alla neuro :lol: ).

Ma... so che è un po' OT, ma c'è qualche autore che vi piacerebbe avere in formato Mammut? Io desidero il volume delle Brontë, era uscito secoli fa quando i Mammut erano con la copertina nera o rossa e costavano 9900£, quindi questo mi fa ben sperare sull'eventuale uscita in futuro della versione Mammut colorata (rigorosamente in rosa o violetto, per stare vicino a Jane 8) ). Un altro autore che mi piacerebbe un sacco è Maugham... sembra impossibile, eppure nonostante abbia scritto un sacco di romanzi, opere teatrali, racconti di viaggi e non, beh, pare che in Italia non sia mai uscita una raccolta delle opere da parte di nessun editore, nemmeno delle sole opere più famose :( Visto che sto cominciando ad apprezzarlo, non mi spiacerebbe avere pure lui in versione Mammut :D

Avatar utente
gabbiano autoritario
Corsaro
Messaggi: 416
Iscritto il: mer giu 18, 2008 3:54 pm
Località: Verona

Re: Sconto 25% MAMMUT Newton Compton fino al 30/9/2011

Messaggio da gabbiano autoritario »

lilacwhisper ha scritto:ImmagineLo bramo! :mrgreen:
Potrei uccidere per questo rosa!!!

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: Sconto 25% MAMMUT Newton Compton fino al 30/9/2011

Messaggio da Éowyn »

Quello delle fiabe non lo avevo visto, sennò lo avrei preso di sicuro :roll:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Sconto 25% MAMMUT Newton Compton fino al 30/9/2011

Messaggio da lilacwhisper »

gabbiano autoritario ha scritto:Potrei uccidere per questo rosa!!!
:lol: :notworthy:

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Sconto 25% MAMMUT Newton Compton fino al 30/9/2011

Messaggio da lilacwhisper »

Un po' OT, ma non volevo aprire un topic apposito... :oops:

Sbirciavo su amazon.it e ho notato un altro volumone che mi ha fatto venire i luccichini agli occhi:

Immagine

Adesso però che me ne faccio della copia di "Little Men" presa a Philadelphia l'altro giorno? :| (La libero :lol: ).

Ho notato però che la Newton Compton sta cominciando a pubblicare dei doppioni: un volume per tutti i romanzi di Dickens e uno solo per David Copperfield, uno per tutto il teatro di Shakespeare e tre/quattro volumi suddivisi tra tragedie, commedie, ecc... Perché non pubblicare invece la raccolta delle Brontë? Ché qui c'è gente che aspetta con impazienza... :whistle:

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: Sconto 25% MAMMUT Newton Compton fino al 30/9/2011

Messaggio da Éowyn »

Io ho la quadrilogia delle piccole donne in volume unico edito da... chissà chi quasi dieci anni fa. È lì che aspetta che la piccola cresca :D

Per quanto riguarda Little men, be', liberarlo è d'obbligo :lol:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

Re: Sconto 25% MAMMUT Newton Compton fino al 30/9/2011

Messaggio da tilly77 »

lilacwhisper ha scritto:Un po' OT, ma non volevo aprire un topic apposito... :oops:

Sbirciavo su amazon.it e ho notato un altro volumone che mi ha fatto venire i luccichini agli occhi:

Immagine
T'ho visto su anobii che lo mettevi in wishlist e ti ho subito copiato! :mrgreen:

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Sconto 25% MAMMUT Newton Compton fino al 30/9/2011

Messaggio da lilacwhisper »

tilly77 ha scritto:T'ho visto su anobii che lo mettevi in wishlist e ti ho subito copiato! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Sconto 25% MAMMUT Newton Compton fino al 30/9/2011

Messaggio da lilacwhisper »

Immagine
Rimpiango di non essere più alle superiori, avrei preferito questa veste tipografica a quella azzurrognola vecchia come il cucco dell'edizione curata da Sapegno :lol:

Avatar utente
Falbalà
Corsaro Verde
Messaggi: 840
Iscritto il: lun ott 25, 2004 12:09 pm
Località: Robecco S/N
Contatta:

Re: Sconto 25% MAMMUT Newton Compton fino al 30/9/2011

Messaggio da Falbalà »

Ho partecipato ad un mini corso in sei lezioni organizzato dal mio Comune sulla Divina Commedia e alla prima serata ci hanno regalato proprio questa edizione!
"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Sconto 25% MAMMUT Newton Compton fino al 30/9/2011

Messaggio da lilacwhisper »

lilacwhisper ha scritto:Perché non pubblicare invece la raccolta delle Brontë? Ché qui c'è gente che aspetta con impazienza... :whistle:
Immagine
Avrei preferito un volumone unico sulle sorelle, ma :mrgreen: Mi sa che prossimamente lo prendo, anche se ho già il volume della Austen e quindi di Orgoglio e Pregiudizio non me ne farò molto :think:
Comunque quelli della Newton Compton adesso si stanno dando alle raccolte: sono usciti diversi volumi nella collana Mammut intitolati "I magnifici 7", il problema è che alcuni contengono romanzi contenuti in raccolte di singoli autori.
Comunque sono bellerrimi, voglio ricominciare ad allargare la collezione (ho anche notato che adesso i volumi sono leggermente più compatti e con la copertina imbottita, sembrano resistere meglio all'usura).

Rispondi