Ring a richiesta: Canone Inverso

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Avatar utente
anatolla
Olandese Volante
Messaggi: 3055
Iscritto il: ven ago 11, 2006 4:10 pm
Località: ROMA
Contatta:

Re: Ring a richiesta: Canone Inverso

Messaggio da anatolla »

capita di tutto - i ring sono un lavoro a tempo pieno. piano piano sto macinando gli ultimi titoli, forse riesco ad affrancarmi entro l'anno (se resisto a non iscrivermi ad altri..) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Wiccio
Corsaro
Messaggi: 380
Iscritto il: mer dic 16, 2009 9:08 pm
Località: Rimini
Contatta:

Re: Ring a richiesta: Canone Inverso

Messaggio da Wiccio »

anatolla ha scritto:forse riesco ad affrancarmi entro l'anno
Nel senso che conti di liberarti entro l'anno? Oppure pensi di timbrarti per l'anno nuovo?! :mrgreen:

Ma quanti libri leggi contemporaneamente? Per me 2 sono già troppi, finisco con l'intrecciare le storie!
Immagine RRP: Refusi dai libri italiani (una collaborazione BC-Italy.com)

Immagine Immagine Immagine

Considerata la poca serietà di certe persone e il poco rispetto verso i libri altrui, chiudo tutti i miei ring e non ne aprirò più.

Avatar utente
anatolla
Olandese Volante
Messaggi: 3055
Iscritto il: ven ago 11, 2006 4:10 pm
Località: ROMA
Contatta:

Re: Ring a richiesta: Canone Inverso

Messaggio da anatolla »

beh proprio contemporaneamente non leggo: due possibilita'.
se il libro mi prende lo finisco in giornata
altrimenti ne prendo un altro e ricomincio.
tranne per libri molto grossi (dalle 400 pagine in su) oppure molto complessi (sto leggendo il memoriale del convento adesso).
si spero di liberarmi dei ring entro l'anno.
timbrarmi anche non e' una cattiva idea!! :pimp: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: vengo a portarvi i libri direttamente a casa vestita da francobollo. turismo bookcorsaro.
Immagine

Avatar utente
anatolla
Olandese Volante
Messaggi: 3055
Iscritto il: ven ago 11, 2006 4:10 pm
Località: ROMA
Contatta:

Re: Ring a richiesta: Canone Inverso

Messaggio da anatolla »

ho scritto a DevilKitty e Nevesottile per l'indirizzo, in realta' anche annamatte e' in lista: first come first serve!! :D :whistle: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Wiccio
Corsaro
Messaggi: 380
Iscritto il: mer dic 16, 2009 9:08 pm
Località: Rimini
Contatta:

Re: Ring a richiesta: Canone Inverso

Messaggio da Wiccio »

La lista completa è qua: http://www.bookcrossing.com/journal/8338706/ DevilKitty e Nevesottile erano slittate in lista perché non rispondevano! :roll:
Immagine RRP: Refusi dai libri italiani (una collaborazione BC-Italy.com)

Immagine Immagine Immagine

Considerata la poca serietà di certe persone e il poco rispetto verso i libri altrui, chiudo tutti i miei ring e non ne aprirò più.

Avatar utente
anatolla
Olandese Volante
Messaggi: 3055
Iscritto il: ven ago 11, 2006 4:10 pm
Località: ROMA
Contatta:

Re: Ring a richiesta: Canone Inverso

Messaggio da anatolla »

ottimo!! ho comunque appena imbucato il libro verso DevilKitty!!!!!!!!!!!!!!! AUGURI A TUTTI!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
DevilKitty
Corsaro Rosso
Messaggi: 568
Iscritto il: gio nov 23, 2006 9:51 am
Località: Camogli GE

Re: Ring a richiesta: Canone Inverso

Messaggio da DevilKitty »

Wiccio ha scritto:La lista completa è qua: http://www.bookcrossing.com/journal/8338706/ DevilKitty e Nevesottile erano slittate in lista perché non rispondevano! :roll:
Io rispondo sempre ai messaggi, piuttosto ho chiesto un paio di volte di essere spostata per smaltire altri ring in mio possesso.

Avatar utente
DevilKitty
Corsaro Rosso
Messaggi: 568
Iscritto il: gio nov 23, 2006 9:51 am
Località: Camogli GE

Re: Ring a richiesta: Canone Inverso

Messaggio da DevilKitty »

Malgrado la lista su bc.com, mi sembra di capire che, a parte Nevesottile che continua a non rispondere, tutti gli iscritti abbiano letto questo ring. E' così o comincio ad essere senile? Se il ringmaster conferma, allora non mi resta che restituire il ring al mittente. Attendo lumi :)

Avatar utente
Wiccio
Corsaro
Messaggi: 380
Iscritto il: mer dic 16, 2009 9:08 pm
Località: Rimini
Contatta:

Re: Ring a richiesta: Canone Inverso

Messaggio da Wiccio »

DevilKitty ha scritto:Malgrado la lista su bc.com, mi sembra di capire che, a parte Nevesottile che continua a non rispondere, tutti gli iscritti abbiano letto questo ring. E' così o comincio ad essere senile? Se il ringmaster conferma, allora non mi resta che restituire il ring al mittente. Attendo lumi :)
No, ci sono ancora 4-5 persone che attendono di leggere il libro. :-) Nevesottile ancora non risponde? Aspettando un suo segno di vita, intanto recupero l'indirizzo della prossima lettrice. ;-)
Immagine RRP: Refusi dai libri italiani (una collaborazione BC-Italy.com)

Immagine Immagine Immagine

Considerata la poca serietà di certe persone e il poco rispetto verso i libri altrui, chiudo tutti i miei ring e non ne aprirò più.

Avatar utente
DevilKitty
Corsaro Rosso
Messaggi: 568
Iscritto il: gio nov 23, 2006 9:51 am
Località: Camogli GE

Re: Ring a richiesta: Canone Inverso

Messaggio da DevilKitty »

Ok, grazie, attendo.

Avatar utente
Wiccio
Corsaro
Messaggi: 380
Iscritto il: mer dic 16, 2009 9:08 pm
Località: Rimini
Contatta:

Re: Ring a richiesta: Canone Inverso

Messaggio da Wiccio »

Il libro è giunto all'ultima lettrice! Se siete interessati alla lettura, affrettatevi ad aggiungervi in lista (per un cambio di regole, il ring non ripartirà più, a contrario di quanto scritto nel primo post).
Immagine RRP: Refusi dai libri italiani (una collaborazione BC-Italy.com)

Immagine Immagine Immagine

Considerata la poca serietà di certe persone e il poco rispetto verso i libri altrui, chiudo tutti i miei ring e non ne aprirò più.

Avatar utente
anatolla
Olandese Volante
Messaggi: 3055
Iscritto il: ven ago 11, 2006 4:10 pm
Località: ROMA
Contatta:

Re: Ring a richiesta: Canone Inverso

Messaggio da anatolla »

wiccio ci sei a roma al MUNZ?

Avatar utente
Wiccio
Corsaro
Messaggi: 380
Iscritto il: mer dic 16, 2009 9:08 pm
Località: Rimini
Contatta:

Re: Ring a richiesta: Canone Inverso

Messaggio da Wiccio »

anatolla ha scritto:wiccio ci sei a roma al MUNZ?
Purtroppo non credo di presenziare, Roma è un po' in giù per me, e ora che ho lasciato il lavoro da postino per rinchiudermi in uno studio davanti al pc ho ancora meno tempo a disposizione. :(
Immagine RRP: Refusi dai libri italiani (una collaborazione BC-Italy.com)

Immagine Immagine Immagine

Considerata la poca serietà di certe persone e il poco rispetto verso i libri altrui, chiudo tutti i miei ring e non ne aprirò più.

Rispondi