Ring regali natalizi 2011 - CHIUSO lista smistata!!!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
MelibeaPotter
Corsaro Verde
Messaggi: 687
Iscritto il: gio lug 03, 2008 9:12 pm
Località: Quartu Sant'Elena (CA)

Re: Ring regali natalizi 2011 - CHIUSO lista smistata!!!

Messaggio da MelibeaPotter »

Mi stavo scordando di raccontarvi cosa c'era nel pacco della mia Babba Natale meerabha :doh: :roll:

Io ho scartato tutto la notte di Natale, pacchettino di dolciumi compreso 8)

Nei graziosi pacchettini ho trovato:
dei buonissimi torroncini ricoperti di cioccolata, che ho generosamente diviso con la mia dolce metà :wink: ;
un disegno (ma lo hai fatto tu?!) carinissimo del mio segno zodiacale, con tutte le sue principali caratteristiche (che mi rispecchiano alquanto, nonostante io non sia molto pratica di astrologia :mrgreen: );
una pochette dorata, che è stata subito riempita con alcuni dei miei trucchi :yes!: ;
e un meraviglioso quadernino con la copertina rigida dalla fantasia vintage che io adoro (sono ancora indecisa su quale sarà l'utilizzo di questo quadernino... ma so per certo che avrà un compito importante :mrgreen: :mrgreen: )

Grazie mille cara Babba :heartkiss: :heartkiss:

Avatar utente
meerabha
Bucaniere
Messaggi: 342
Iscritto il: ven gen 21, 2011 10:00 am
Località: San Mauro Pascoli

Re: Ring regali natalizi 2011 - CHIUSO lista smistata!!!

Messaggio da meerabha »

Nei graziosi pacchettini ho trovato:
dei buonissimi torroncini ricoperti di cioccolata, che ho generosamente diviso con la mia dolce metà :wink: ;
un disegno (ma lo hai fatto tu?!) carinissimo del mio segno zodiacale, con tutte le sue principali caratteristiche (che mi rispecchiano alquanto, nonostante io non sia molto pratica di astrologia :mrgreen: );
una pochette dorata, che è stata subito riempita con alcuni dei miei trucchi :yes!: ;
e un meraviglioso quadernino con la copertina rigida dalla fantasia vintage che io adoro (sono ancora indecisa su quale sarà l'utilizzo di questo quadernino... ma so per certo che avrà un compito importante :mrgreen: :mrgreen: )
Ciao Melibea, sono felice che ti siano piaciuti i miei regalini! :) Sì! :oops: Il disegno l'ho fatto io appositamente per te, :yes!: la pittura e l'arte, come anche l'astrologia, sono alcune delle mie passioni. Esplorando tra le cose che ti piacciono ho intuito l'energia dello scorpione, così ho pensato di dipingere un piccolo acquerello. :heartkiss:

Un caro saluto e tanti auguri per un felice 2012!!! :cheers:
"Voltato l'angolo forse ancora si trova
un ignoto portale e una strada nuova;
spesso ho tirato oltre, ma chissà,
Finalmente il giorno giungerà,
e sarò condotto dalla fortuna
A est del Sole, ad ovest della Luna.
J.R.R. Tolkien - Il signore degli anelli



Qui la mia BookShelf

Qui la mia libreria su Anobii

Qui la mia Wishlist

Avatar utente
maddap
Corsaro Nero
Messaggi: 1269
Iscritto il: gio giu 22, 2006 12:05 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2011 - CHIUSO lista smistata!!!

Messaggio da maddap »

Grazie mille normalu! :heartkiss: :heartkiss: :heartkiss:
Oltre al cioccolato, gli ovetti kinder e le caramelle che ci hanno accompagnato in viaggio ho trovato tre bellissimi pacchetti contenenti
** un filtro per il te' ( come facevi a sapere che io adoro il te'?)
** un bellissimo quadretto decoupage, ma lo hai fatto tu? Sei bravissima :clap: !
** un libro con cd di canzoni natalizie per i bimbi che e' stato prontamente usato per un concertino tenuto a tutti i parenti!
Ancora grazie e, visto che sono furi tempo per gli auguri natalizi, buon 2012 :cheers: !!!!
last-unicorn ha scritto: ** Il dvd di Momo: devi sapere che, quando è uscito, mi sono rifiutata di andare a vederlo, perché per me *LA* Momo era sempre stata quella del film dal vivo e quindi non ho osato vedere questo. Si vede che non era destino, il film ha detto che devo guardarlo, punto! :lol: :lol:

Sapevo di rischiare...ma secondo me ne vale la pena ;)
last-unicorn ha scritto: Grazie mille, maddap, il tuo è stato un regalo davvero bello e gradito. :D Tanti auguri di buon Natale a te e alla tua famiglia! :heartkiss:
Grazie, anche a te :heartkiss:

Avatar utente
normalu
Olandese Volante
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio giu 21, 2007 4:33 pm
Località: milano

Re: Ring regali natalizi 2011 - CHIUSO lista smistata!!!

Messaggio da normalu »

sono contenta maddap che ti sia piaciuto il mio pensiero. :D
l'esperta di decupage è mia mamma alla quale ho chiesto collaborazione corsara visto che spesso le recupero libri nella ocz vicino a casa :wink:
ho capito che anche tu, come me, eri una appassionata di tè quando pensando ad una consegna a mano mi hai proposto una merenda pomeridiana con l'amata bevanda... così ho agito di conseguenza.


approfitto, per ringraziare francesina dei suoi bellissimi doni
1) una borsetta pieghevole della unicef (utile e solidale).
2) calendario con ricetta per dolci
3) crema per le mani hellò kitty (non sai quanto mi è utile!)

grazie mille ancora di tutto :heartkiss:

ho avuto la sensazione leggendo i post che tutti i corsari abbiano avuto una particolare illuminazione nello scegliere i doni da inviare, saremmo ottimi babbi natale! :yes!:
Normalù

Avatar utente
lunabluxxx
Re del Mare
Messaggi: 1408
Iscritto il: lun ago 09, 2004 11:13 pm
Località: Padova
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2011 - CHIUSO lista smistata!!!

Messaggio da lunabluxxx »

Il mio pacco è ritornato al mittente :evil: e ieri l'ho rispedito a Therese: parte lunedì, incrocio le dita e spero di aver più fortuna come Befana che come Babba Natale :wink:
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te...
(N. Hikmet)

Sono lunabluxxx anche su aNobii

Avatar utente
AntiopeG
Spugna
Messaggi: 41
Iscritto il: gio ott 13, 2011 2:52 pm
Località: Catania

Re: Ring regali natalizi 2011 - CHIUSO lista smistata!!!

Messaggio da AntiopeG »

last-unicorn ha scritto: Fiù, meno male! :lol: Anch'io li adoro, ma è stato un po' un rischio decidere di prendere proprio quello come regalo. :P Quando al mercatino mi sono fatta spiegare i rompicapo, prima ho detto "ci devo pensare", mentre giravo tre le bancarelle pensavo "rompicaporompicaporompicapo" e dopo un giretto di mezzo minuto sono tornata per dire "ci ho pensato". :lol:
Ma poi è difficile come diceva? Suppongo di no. :lol:
Sei già stata sul tuo profilo bc.com? :whistle: :mrgreen:
(Scusami se non ho risposto subito ma ho fatto un piccolo viaggetto per capodanno)
Si, il rompicapo è veramente simpatico e colorato. Non mi è sembrato però che fosse così difficile quando l'ho risolto. Sarà che c'è una condizione in più che non ho trovato (le istruzioni non sembrano dire altro)...mi sono ripromessa di chiedere a un mio amico che è un patito di rompicapo.

Mi hai regalato le ali!!! *_* che bel regalo! Ora ho anche più voglia di rilasciare libri in giro e poterli così seguire meglio!!!
Grazieee! *_*
last-unicorn ha scritto: Quello è s t u p e n d o!!!! :lol: :lol: :lol:
:oops: Grazie!

Avatar utente
Therese
moderatrice
Messaggi: 5748
Iscritto il: mer feb 05, 2003 8:33 pm
Località: Perugia
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2011 - CHIUSO lista smistata!!!

Messaggio da Therese »

Il pacco è arrivato ieri, grazie mille lunabluxxx :heartkiss:
Ho trovato dei cioccolatini in un sacchetto rosso con sopra l'albero di natale, uno scialle caldo di lana color arancione, una spilla a forma di fiore di feltro, sempre arancione, ed un segnalibro dello stesso colore!
mi hai stupita perchè adoro l'arancione, tanto che la parete dietro il mio letto è arancione :D
Grazie grazie grazie!! :bounce:
Alessiam1984 ha scritto:e il più apprezzato :wink: il Grande quiz delle serie tv! ci giocherò presto..
quando l'ho visto ho pensato subito a te, con Dottor House sulla scatola, spero non siano troppo facili le domande, tu sei super esperta! :mrgreen:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2011 - CHIUSO lista smistata!!!

Messaggio da liberliber »

eccomi e scusate il ritardo.

innanzitutto grazie mille a gahan per tutti i deliziosi regali, apprezzatissimi (calendario con donazione al canile, decorazioni di Natale adorabili e spille fatte a mano dalla mamma stupende!)

Immagine

sicche son contenta che ti sia piaciuto tutto :D

annanda la formina a libro (insieme a molte altre... ehm) le ho prese su amazon.de ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
lunabluxxx
Re del Mare
Messaggi: 1408
Iscritto il: lun ago 09, 2004 11:13 pm
Località: Padova
Contatta:

Re: Ring regali natalizi 2011 - CHIUSO lista smistata!!!

Messaggio da lunabluxxx »

Therese ha scritto:mi hai stupita perchè adoro l'arancione, tanto che la parete dietro il mio letto è arancione :D
Grazie grazie grazie!! :bounce:
Sono contenta di averci azzeccato :D e soprattutto che finalmente sia arrivato, in tempo almeno per l'Epifania (le malelingue dicono che come Befana funziono meglio :lol: )
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te...
(N. Hikmet)

Sono lunabluxxx anche su aNobii

Rispondi