per il MU di febbraio 2012

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
Avatar utente
bobogi
Pirata
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 09, 2004 5:13 pm
Contatta:

per il MU di febbraio 2012

Messaggio da bobogi »

Innanzi tutto Buon Anno 2012 a tutti i bookcrosser sopravvissuti...
Ho visto che non è stato proposto il meetup di gennaio, forse perchè siamo troppo a ridosso delle feste appena concluse. Io allora propongo un MU per il prossimo mese: il 14 febbraio. Che ne dite? Con largo anticipo potremo coinvolgere molti bookcrosser e ritrovarci dopo tanto tempo in tanti.
Il meetup si potrebbe fare in un circolo in via canevari che sarebbe lieto di ospitarci per inaugurare una nuova freebookzone. Abbiamo tutto il tempo per decidere e sapere quanti saremo. Nel circolo è possibile anche cenare a prezzi stracciati; dispone di una cucina che prepara sempre qualcosa su ordinazione.
Allora aspetto commenti e adesioni.
Un abbraccio da bobogi a tutti.

Avatar utente
pellegrina
Bucaniere
Messaggi: 321
Iscritto il: mar apr 08, 2003 11:23 pm
Località: genova

Re: per il MU di febbraio 2012

Messaggio da pellegrina »

Sono dispiaciuta perchè ci tenevo a testare il circolo di cui parli ma...sarò in Spagna a camminare... :D
Buon MU a tutti
Non è mai lungo il cammino che porta a casa di un amico (Giovenale)

Avatar utente
bobogi
Pirata
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 09, 2004 5:13 pm
Contatta:

Re: per il MU di febbraio 2012

Messaggio da bobogi »

Le risposte finora ricevute sono inesistenti...mi sembra giusto non impegnare nessuno per il nostro prossimo meetup. A questo punto attendo proposte di altri bookcrosser per altri luoghi.

Susse
Uncino
Messaggi: 109
Iscritto il: ven ott 17, 2008 10:00 am
Località: Genova, Italia

Re: per il MU di febbraio 2012

Messaggio da Susse »

Non so... Forse la sera di San Valentino non è ottima per bookcrossing...? Comunque, se si fa qualcosa credo di riuscire a esserci. Attendo notizie.

Avatar utente
chrx
Corsaro Nero
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:16 pm
Località: Genova
Contatta:

Re: per il MU di febbraio 2012

Messaggio da chrx »

bobogi ha scritto:attendo proposte di altri bookcrosser per altri luoghi.
Susse ha scritto:Non so... Forse la sera di San Valentino non è ottima per bookcrossing...

Esatto... mi sa che il problema non è il luogo ma la data,... se rimandassimo direttamente al martedi successivo (il 21) ?

:think:

Susse
Uncino
Messaggi: 109
Iscritto il: ven ott 17, 2008 10:00 am
Località: Genova, Italia

Re: per il MU di febbraio 2012

Messaggio da Susse »

chrx ha scritto:se rimandassimo direttamente al martedi successivo (il 21) ? :think:
Voto sì per rimandare al 21!

Avatar utente
maxcip
Corsaro Rosso
Messaggi: 559
Iscritto il: lun dic 15, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Re: per il MU di febbraio 2012

Messaggio da maxcip »

Mi associo, bene il 21.
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».

Susse
Uncino
Messaggi: 109
Iscritto il: ven ott 17, 2008 10:00 am
Località: Genova, Italia

Re: per il MU di febbraio 2012

Messaggio da Susse »

E allora... Il 21...? Cosa si fa...? :think:

Susse
Uncino
Messaggi: 109
Iscritto il: ven ott 17, 2008 10:00 am
Località: Genova, Italia

Re: per il MU di febbraio 2012

Messaggio da Susse »

Per il solito appuntamento alle 19 davanti al Ducale ci siete? Visto che non ci sono altre proposte...

Avatar utente
chrx
Corsaro Nero
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:16 pm
Località: Genova
Contatta:

Re: per il MU di febbraio 2012

Messaggio da chrx »

io ci sono... per il luogo proposto da bobogi in via canevari non so se sarebbe sempre valido anche per domani, altrimenti va bene il solito appuntamento dal ducale...

Avatar utente
maxcip
Corsaro Rosso
Messaggi: 559
Iscritto il: lun dic 15, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Re: per il MU di febbraio 2012

Messaggio da maxcip »

la Corsara baltico-mediterranea ha scritto:...alle 19 davanti al Ducale ci siete?
Giusto lì sotto ci sta qualche posto nuovo. Ci potremmo vedere e decidere di conseguenza al volo dove rimediare una ciotola (vista la numerosità degli astanti, 4cats4, problemi di tavolini non ne abbiamo). :think:
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».

Susse
Uncino
Messaggi: 109
Iscritto il: ven ott 17, 2008 10:00 am
Località: Genova, Italia

Re: per il MU di febbraio 2012

Messaggio da Susse »

Evviva! Quattro gatti intorno a un tavolino nuovo! (Anche Pellegrina c'è.)

A domani allora!

Rispondi